Topic Ufficiale Iceberg Erotic Club Lugano

[quote="osty" post=40918]àˆ un'altra ragazza[/quote]Per intenderci la Luana attualmente presente è l'amica di Julia teen (quest'ultima grave perdita per il nostro amato cantone, le due ragazze offrivano una camera-fotocopia, stessa prestazione, stesso tempo e stesse sigle concesse).

Ultima modifica:
Bo a me sta Luana non è sembrata niente di che, per il classico verdone bbj ma niente limonata e abbastanza fredda. Salito una volta e sicuramente non ripeterò

[quote="Replay" post=40923][quote="osty" post=40918]àˆ un'altra ragazza[/quote]Per intenderci la Luana attualmente presente è l'amica di Julia teen (quest'ultima grave perdita per il nostro amato cantone, le due ragazze offrivano una camera-fotocopia, stessa prestazione, stesso tempo e stesse sigle concesse).[/quote]

.....anche Julia Teen, molto bella ma ho sempre saputo che era una zero sigle.....proprio per questo non ci sono mai stato

[quote="osty" post=40924]Bo a me sta Luana non è sembrata niente di che, per il classico verdone bbj ma niente limonata e abbastanza fredda. Salito una volta e sicuramente non ripeterò[/quote]

Concordo

[quote="mr.fucker" post=40925][quote="Replay" post=40923][quote="osty" post=40918]àˆ un'altra ragazza[/quote]Per intenderci la Luana attualmente presente è l'amica di Julia teen (quest'ultima grave perdita per il nostro amato cantone, le due ragazze offrivano una camera-fotocopia, stessa prestazione, stesso tempo e stesse sigle concesse).[/quote]

.....anche Julia Teen, molto bella ma ho sempre saputo che era una zero sigle.....proprio per questo non ci sono mai stato[/quote]

julia teen una zero sigle ma dove l'hai sentito :laughing2: :laughing2:

Oggi ho sentito la pubblicità  del locale su radio millenium :amused:
"Le ragazze più belle e intriganti in un ambiente coinvolgente ed esclusivo " dice... :amused:
Mi è sfuggito qualcosa o è cambiato qualcos'altro? :laughing2:

julia teen una zero sigle ma dove l'hai sentito :laughing2: :laughing2:[/quote]

Caro Danter, cosi mi e' stato riferito, che forse concedeva BBJ ma non FK ( che per me e' fondamentale), poi, se mi hanno raccontato balle, non so che dire!!

[quote="mr.fucker" post=41124]julia teen una zero sigle ma dove l'hai sentito :laughing2: :laughing2:[/quote]

Caro Danter, cosi mi e' stato riferito, che forse concedeva BBJ ma non FK ( che per me e' fondamentale), poi, se mi hanno raccontato balle, non so che dire!![/quote]

forse quello che ti ha raccontato sta cosa gli era stata negata qualche sigla,
ti posso dire per sicuro che con tante persone che conosco faceva le sigle
basi senza problema,infatti lavorava un botto.

[quote="Payne" post=41171]Non vedo l'ora che cambino gestione, non è il mestiere di quello lì fare il gestore[/quote]

Mai visto Pian Scairolo cosi' in basso , poco movimento in entrambe i locali e se decidi di provare devi entrare con l'elmetto.

ho fatto una ricerca sul forum sulla ragazza "Bianca"dell'icemberg , adesso risulta offline, sapete dirmi se è una full sigle oppure no?, se 150 per 30 minuti ne vale la pena....

Io l' ultima volta che mi sono recato all' Iceberg appena sono entrato c' era il gestore che sbraitava con il camieriere, non ha nemmeno il buon gusto di vedere le questioni personali in privato e non davanti ai clienti. Al cliente non fregano queste cose, sono affari suoi . 😱mg: 😱mg
: Non aggiungo altro, il tutto si commenta da sè ....