Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

@Zapping

La michelina fa BBJ senza problemi se si è puliti, FKK a discrezione. Mesi fa fatta con soddisfazione ma mai ripetuta.

Non è che brilli per essere miss Simpatia. Però lavora discretamente

Le poche volte che sono stato con lei sempre fkk e bbj.se è in serata storta(lunatica) lo vedi già  parlando con lei al bar.

Non tanto alta, magrolina, capelli lunghi lisci e castani. Non si veste mai in modo troppo appariscente. No tatoo particolarmente visibili..... state parlando di lei?

[quote="Vosjeux" post=18800]Non tanto alta, magrolina, capelli lunghi lisci e castani. Non si veste mai in modo troppo appariscente. No tatoo particolarmente visibili..... state parlando di lei?[/quote]
......penso di no caro collega,Michelina il piu' delle volte vestita con un due pezzi da urlo,grande tatuaggio sul braccio,abbronzatissima,camminata impacciata sui trampoli,quotone al ElFlaco riguardo alla performance.............bella fichetta che non scassa le palle sul tempo in camera.

Azzarola ho sbagliato completamente stavolta :silly:

Grazie Gustoso sempre preparatissimo e rapido nel rispondere. Forumista TOP ;-)

Per gli amanti delle skinny segnalo l'arrivo di una italiana.Capelli biondi a caschetto ed occhiali.Molto simpatica e chiacchierona.

Stasera sarò al GM e vedrò com'è la ragazza italiana è la situazione in generale!! Aspetto sempre dei graditi ritorni 😉

[quote="puto" post=18825]Lunedi torna la ottima cubana Carolina ;-)[/quote]

Ottimo ritorno menomale dai 🙂 Comunque il GM non è messo male adesso ! Manca ancora Qlcn tipo Tania e Miriam che non so quando ritornano !!

Ultima modifica:
Personalmente mi sembra messo sempre MOOOLTOOO BENE il GM.

Il livello estetico lo trovo ottimo e anche quello qualitativo ;-)

Dissento.Il livello estetico in particolare dei nuovi arrivi non è certo a livelli di biig.E la qualità  mi sembra sempre peggio a parte le solite poche eccezioni.

Io quoto Vosjeux e condivido !! Poi non sono d'accordo con puto : come fai a dire che la qualità  è sempre peggio ?! Io ne vedo ben poche a basso livello estetico ! Poi tu vieni a dire che è arrivata una italiana skinny : vista ieri sera è mi sembrava di vedere la Litizzetto con gli occhiali e poi tutta sera seduta e con il telefono in mano!! Cmq lasciamo perdere e pensiamo alle belle gnocche presenti e nei prossimi graditi ritorni 😉 Ciao

@Palindromo73 la "Litizzetto" che dici te è Melissa, 23 anni, Italiana e io personalmente la trovo molto carina, skinny è eccessivo, direi non grassottella (come molte definite "top" su questo forum), è dotata di un bel paio di tette naturali e a letto è una gran maiala, oltre che simpatica. Io ci torno volentieri, rimane ancora per poco.

Poi si sa, le ragazze cambiano a seconda del cliente, la tanto blasonata Michelina due anni fa era eccezionale a letto, l'anno scorso, l'ultima mia volta con lei, è stata di una noia mortale.

De gustibus ...........
Per mè Melissa e decisamente skinny.Se poi è brava tanto meglio.

A mè le stragnocche non mi sono mai interessate ma comunque trà  i nuovi arrivi non ne ho viste.

Se la Melissa italiana è " molto carina " , apposto siamo !! Può essere anche una grande maiiala , ma personalmente non mi interessa , anzi non mi piace proprio!! Cmq io ho detto che belle gnocche ce ne sono al GM , stragnocche come dice puto non ne vedo adesso!! Ognuno ha i suoi gusti , e ben vengano le Cubane .

Anche secondo me le "new entry" nn sono a livello estetico rispetto al parco gnocca presente.. infatti mai viste salire!!