Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="maramaldo" post=18657]Infornatona di teen nell'ultima settimana. Magari lascio passare un po' di tempo e recensisco, cmq un consiglio che mi sto già  pentendo di dare alla banda di maiali che siete è una che si chiama come il Santo di Assisi. In comune hanno di parlare agli uccelli. Non ricordavo un GFE(fk,bbj) così da molto tempo. Per me da semi-abbonamento[/quote]
:blink: E chi è questa teen da sco-prire?! :tongueout3:
 
Confermo.Infornatona di novità  ma non vi chiedete il motivo ? Per le ragazze non c'è lavoro per cui se ne vanno lasciando camere libere.Se arriva qualche novità  valida resta due giorni e poi se ne và .Siamo messi male.
 
Dopo aver provato e promosso la italocubana Mary ieri ho provato l'amica Carolina cubana.Che dire ? Se ce ne fossero una decina come loro le ******* potrebbero tornarsene a casa a lavorare a 200 euro al mese a parte Eva ed un paio d'altre.
 
[quote="puto" post=18682]Confermo.Infornatona di novità  ma non vi chiedete il motivo ? Per le ragazze non c'è lavoro per cui se ne vanno lasciando camere libere.Se arriva qualche novità  valida resta due giorni e poi se ne và .Siamo messi male.[/quote]
l'importante e che vadano fuori dai coglioni quelle che non fanno una beata minchia e missilano,giusto nell'ultimo mese nel mio giro a rotazione dei vari maxim-corona-oceano-mr quelle nuove che mi piacevano e alle quali(non tutte) ho fatto una breve intervista mi hanno risposto tutte no fk(ma amore e' troppo intimo non lo fa nessuna) e no bbj(ma amoresi rischiano malattie,qua il cazzo lo succhiamo tutte coperto)............la vecchia guardia che non fa una beata mazza di tutti i locali(sopra citati) fa cartello e cerca di influenzare quelle nuove.
 
Grazie mille ancora per la conferma della validità  della Cubana e amica ! E del resto non so che dire boh 😱mg: Ciao
 
Ultima modifica:
[quote="puto" post=18682]Confermo.Infornatona di novità  ma non vi chiedete il motivo ? Per le ragazze non c'è lavoro per cui se ne vanno lasciando camere libere.Se arriva qualche novità  valida resta due giorni e poi se ne và .Siamo messi male.[/quote]
Puto e' il problema di tutto il ticino, non solo del gm, lo vado dicendo da tempo, le tue parole ne sono la conferma, gm ana for ever
 
@gustoso68
Parole sante amico.
L'ho già  detto e lo ripeto:i gestori non possono imporre alle ragazze di essere siglanti (anche se poi impongono varie altre cose) ma almeno intervistarle prima di concedere la camera si.Ma se ne sbattono contrariamente al resto della Svizzera.
 
Ultima modifica da un moderatore:
E oltre all'intervista potrebbero pure dare un'occhiata anche all'aspetto di chi gli si presenta davanti, cosa che non richiederebbe il minimo sforzo, così si eviterebbero certi boiler che si vedono vagare per i locali.
Sicuramente non è un problema dell'Oceano, lì sento dire che il colpo d'occhio è buono, ma poiché se ne stava parlando l'ho scritto qui. Credo però che resti pura utopia.

Poi però prendo spunto dal discorso per un'altra riflessione.
Ai tempi del mio esordio sui forum, quindi molto recenti per molti di voi, quando ancora se non si parlava male dell'Oceano si veniva passati per troll ad andare bene, ricordo che una delle principali critiche che venivano mosse al locale era l'immobilità  del parco gnocche, pressoché invariato da anni a dire di molti, seppur con diverse ragazze valide sempre presenti. Si lamentava costantemente (quando mancavano altre polemiche) come fosse auspicabile il ricambio per poter avere "roba nuova" da scopare, eppure la causa delle lunghe permanenze di presenze storiche era probabilmente proprio la quantità  di lavoro che evidentemente non mancava.

Oggi che a quanto pare il turn-over è decisamente più elevato, quale che ne sia la causa, semba quasi che si rimpianga la situazione precedente, quasi ignorando che tra quelle che vengono e quelle che vanno qualcuna di valida nel frattempo passa.

A me fanno (rispettosamente) ridere le classifiche ed i commenti sulla maggiore o minore professionalità  dei "punter", per me l'unico scopo è divertirsi senza dover dimostrare nulla a nessun'altro, ma forse una delle doti che permettono di trarre soddisfazione da questo hobby è anche il saper cogliere le cosiddette perle quando sono presenti. L'ambiente muta in continuazione, e non certo solo nei bordelli.

Non sarà  quindi che a volte ci sia un po' la tendenza a considerare sempre migliore e rimpiangere la situazione che non è presente nel momento in cui la si sta commentando?

Ma poi davvero queste ragazze partono in cerca di fortuna senza avere la minima idea di ciò che troveranno una volta in Svizzera? Non si sentono con altre che già  sono qui per farsi un'idea della situazione? Nel senso, cercano su internet "prostituzione in Svizzera" e poi scelgono l'Oceano o il Maxim solo perché erano tra i primi risultati di google?
Sia chiaro sono dubbi veri, non sono interrogativi retorici, però mi sembrerebbe un po' stano se fosse così.

E per chiudere, ma davvero vedete tutta questa assenza di lavoro? La diminuzione rispetto al passato non la contesto non avendo numeri su cui basarmi, ma io, a parte il Corona quando ci sono stato di domenica sera, di locali davvero vuoti non ne ho mai visti.
E ammettendo che davvero il lavoro manchi, perché comunque di ragazze anche storiche continuano ad essercene?
Faccio fatica a credere che il lavoro manchi per le valide e le belle mentre continui ad abbondare per i cessi ed i missili, costringendo solo le prime ad andarsene. La spiegazione è forse che queste altrove non potrebbero lavorare quindi si condensano in Ticino? Ma allora perché le valide ancora presenti rimangono anziché andarsene dove si lavora meglio? Non ce ne saranno anche altre di spiegazioni?
 
Le camere credo sopratutto durante il primo settimana in molti locali sono vuote, sopratutto in uno in modo piu' evidente degli altri, come il numero delle ragazze, prima siccome c'era molto piu' lavoro stavano due/tre settimane di fila, adesso dal lunedi al mercoledi e anche giovedì e' un mortorio, oramai molte fanno solo i week end lavori tre giorni e fai l'incasso della settimana, e' evidente che in ticino molte sono cortigiane improvvisate, dove in germania e in Svizzera tedesca non sarebbero in grado di lavorare, e i risultati si vedono sia dal punto di vista estetico, che prestazionale,biig non si puo' far il paragone con quell'era quello era il boom ticinese (stile italia anni 60) io vedo un calo dal 80 % per un locale e del 30/35 % per gli altri e la percentuale aumenta nei feriali del primo settimana,questa e' la realtà ' del ticino al cospetto dei bomba alla renzi che dicono che va tutto bene e ce' figa, top e super top,io vedo tutt'altra cosa in giro
 
Niente, di questo passo diventeremo un forum di politica, ormai nomini l'ex primo ministro italiano con la stessa frequenza delle tue Ana e Alice 🙂

Col mio intervento nutrivo una fragile speranza che si potesse affrontare anche qualche altra sfumatura del discorso, prescindendo da ciò che altri dicono fuori di qui, ma purtroppo noto che l'approccio stile repetita iuvant (o forse "fino allo sfinimento", che dir si voglia) è inderogabile, tanto da indurmi a chiedermi se il problema che ti affligge sia veramente solo il presunto declino della situazione ticinese e non piuttosto il fatto che altri altrove si permettano di pensarla diversamente.

Sorridendo, quasi quasi inizio a considerare una fortuna il non essere tanto "pro" quanto molti altri, se questo mi da la possibilità  di riuscire ancora ingenuamente a divertirmi "qui e adesso", anche a pochi km da casa 🙂
 
Giorno di lutto all'oceano.Le due cubane partite una oggi per malattia e l'altra domani perchè deve sistemare delle cose.Ma tranquilli,tornano a breve.
 
[quote="berdych" post=18723]Partita per malattia in che senso, puto?[/quote]

Nel senso che Mary era molto influenzata per cui non poteva rimanere a pagare la camera senza lavorare.
 
[quote="puto" post=18721]Giorno di lutto all'oceano.Le due cubane partite una oggi per malattia e l'altra domani perchè deve sistemare delle cose.Ma tranquilli,tornano a breve.[/quote]

Sai se tornano x questo fine settimana oppure dopo il carnevale? Grazie mille e ciao 😉
 
Puto visto che bazzichi abbastanza il grande mare hai magari inquadrato quel pesciolino della Michela bionda con occhiali(non sempre,anzi ultimamente senza)che piazzava dei cim coi controcazzi?grazie
 
[quote="gustoso68" post=18739]Puto visto che bazzichi abbastanza il grande mare hai magari inquadrato quel pesciolino della Michela bionda con occhiali(non sempre,anzi ultimamente senza)che piazzava dei cim coi controcazzi?grazie[/quote]
Fino a qualche giorno fa non era presente!!