Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

[quote="puto" post=19148][quote="gustoso68" post=19145][quote="puto" post=19137]Arrivata dal corona la gnoccona zerosigle italiana Aurora.[/quote]
Cerchiamo di "redimerla" dal NO BBJ-FK ragazzi 😎[/quote]

La vedo dura visto che ci saranno gli esteti a mantenerla.[/quote]
Nei prossimi giorni andrò alla carica..speriamo in bene. Farò sapere poi ;-)
Senza sigle non salgo!!

[quote="puto" post=19148][quote="gustoso68" post=19145][quote="puto" post=19137]Arrivata dal corona la gnoccona zerosigle italiana Aurora.[/quote]
Cerchiamo di "redimerla" dal NO BBJ-FK ragazzi 😎[/quote]

La vedo dura visto che ci saranno gli esteti a mantenerla.[/quote]

puto hai mai pensato che sei tu il problema?? non hai mai pensato che spesso magari le ragazze non vogliano siglare con te?

è possibile che ieri sera ho visto Penelope ex Maxim al GM? :blink: :blink:

Ultima modifica:
[quote="Ildebrando" post=19184]Azz penelope, e ora tutti i suoi fan del maxim emigrano al gm[/quote]
Beh per me sarebbe già  un buon motivo per allungare la strada, ma provenendo da sud ovviamente la speranza è che torni ad operare al Maxim

[quote="puto" post=19168]No,mai pensato anche perchè le zerosigle sono confermate da altri colleghi.
Provocazione andata a vuoto.[/quote]

tipo Elisa ahahahah diciamo che nel dubbio, con te le discrezionali non siglano

[quote="tod76" post=19176]è possibile che ieri sera ho visto Penelope ex Maxim al GM? :blink: :blink:[/quote]

sì è presente, mi spiace per biig ma vedo che lavora parecchio

buon per lei.
una curiosità , ma quanto tempo ci passi al GM, per poter verificare quanto una ragazza lavora?
Beato te!

Anzi, visto che sei ben informato, sapresti dirci per favore se lavora tutti i giorni oppure ha un giorno in cui fa riposo, così se qualcuno ha intenzione, evita il suo giorno off.
Grazie!

[quote="manigoldo" post=19191][quote="tod76" post=19176]è possibile che ieri sera ho visto Penelope ex Maxim al GM? :blink: :blink:[/quote]

sì è presente, mi spiace per biig ma vedo che lavora parecchio[/quote]
Non mi stupisce manigoldo 🙂
Ovviamente in caso di voglia estrema di lei quella manciata di km in più non sarà  certo un problema ;-)

Oggi piacevole sorpresa.Mi è sempre piaciuta Ana,19 anni,alta,capelli neri lunghi e sempre in mutandine e reggiseno bianchi ma la pensavo zerosigle.Oggi si è seduta al mio lato in sala fumatori.Intervistata e richiesti fk,bbj e pagamento dopo.Accettati e salito.Fk buono,bbj ottimo e nessuna fretta.Promossa.

ottimo contributo, puto.
aggiungo che da diversi giorni è arrivata anche Alexandra dal MR (la ragazza gipsy con le rose tatuate sul petto) e dopo diverso tempo è tornata Angela, morettona della vecchia guardia... bella chiappona (e qui la bava sgorga a fiumi, tipo bagascia 😀 )... e segnalo il ritorno di Larissa full sigle, oltre che diversi nuovi arrivi.
se nessuno lo ha fatto, segnalo anche il ritorno di Roxy Panda e Nelly.

Direi che è messo davvero bene ora come ora

Ieri al GM ho parlato con Jessica venezuelana, a suo dire ha lavorato al Globe per un anno, di viso ricorda molto la Milly D'Abbraccio di 20/25 anni fa, modo di fare molto da "macchinetta", per la serie "O saliamo subito o tanti saluti", la cosa non mi ha fatto impazzire, peccato perché mi intrigava parecchio, magari in futuro... ;-)

Sono rimasto lì dalle 18.00 alle 20.00 circa, Penelope ex Maxim non si è vista.

Ultima modifica:
[quote="cif" post=19194]buon per lei.
una curiosità , ma quanto tempo ci passi al GM, per poter verificare quanto una ragazza lavora?
Beato te![/quote]

basta passarci poco più di un ora in serata

salito con L italiana Aurora ex corona...bella manza..chiappona ehehe..All intervista si a bbj..fk a stampo..69 daty e rimming concessi. altro non chiesto..vedrò nelle prossime volte se si concede ad altre sigle. Ragazza tranquilla pulita..se la tira un po' però..alla fine si fa sbattere bene nn si tira indietro!! Se era più porca secondo me aveva la fila. Piercing ai capezzoli quindi nn si fa ciucciare strizzare tanto le tette!! Pagamento alla fine.. Non è una zero sigle..quindi un giro vale!!! Basta parlar chiaro da subito.
Cubane putroppo assenti tutte e due!!! Penelope sempre super attiva!!!