Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

....ma anche diverse nuove se non sbaglio.

Contate almeno 5 ragazze mai viste. Devo approfondire conoscenza prossimamente ;-)

Per quanto riguarda Eva Husky.....io ve lascio volentieri :silly:

[quote="Vosjeux" post=18560]

Per quanto riguarda Eva Husky.....io ve lascio volentieri :silly:[/quote]

Grazie visto che è sempre occupatissima.
Uno in meno nella fila :cheer:

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Vosjeux" post=18560]....ma anche diverse nuove se non sbaglio.

Contate almeno 5 ragazze mai viste. Devo approfondire conoscenza prossimamente ;-)

Una biondina e una mora molto carine,speriamo che lavorino bene :cheer: ...............ah ho visto pure la Giulia teen che al momento non sono ancora riuscito a provare :moan:

Ieri vista per la prima volta la cubana.Interessante.
Poi chiacchierato con la sua amica Mary italocubana appena arrivata.Molto simpatica e socievole.Fisico non ai livelli di biig ma sedicente siglante.La proverò.

[quote="puto" post=18565][quote="Vosjeux" post=18560]

Grazie visto che è sempre occupatissima.
Uno in meno nella fila :cheer:[/quote]
Due in meno :tongueout3: non è io mio genere.. vi lascio strada libera ;-)

@puto complimenti è bella pure lei ! Cmq anche la cubana è promossa 🙂. Peccato solo che nel locale si " atteggia " un po' troppo e sembra una star ! Hola 😉

[quote="puto" post=18597]Ma forse a una cubana in un campo rom si può perdonare che si senta una star ;-)[/quote]
Di sicuro lavora molto di più rispetto a certe ragazze che sono lì da un po' di tempo!! 🙂

[quote="Palindromo73" post=18582]@puto complimenti è bella pure lei ! Cmq anche la cubana è promossa 🙂. Peccato solo che nel locale si " atteggia " un po' troppo e sembra una star ! Hola 😉[/quote]
Il duo cubano non delude!! Promosse 😛

Ieri bevevo qualcosa con la italocubana Mary e mi sono fatto chiamare la sua amica cubana Carolina.Sembra che se la tiri un po vedendola girare come fanno altre rom che non valgono una sega.Invece è molto simpatica,semplice e gentile.Messa in lista.

[quote="puto" post=18638]Ieri bevevo qualcosa con la italocubana Mary e mi sono fatto chiamare la sua amica cubana Carolina.Sembra che se la tiri un po vedendola girare come fanno altre rom che non valgono una sega.Invece è molto simpatica,semplice e gentile.Messa in lista.[/quote]
Vai e colpisci puto ;-) Approved 😎

Infornatona di teen nell'ultima settimana. Magari lascio passare un po' di tempo e recensisco, cmq un consiglio che mi sto già  pentendo di dare alla banda di maiali che siete è una che si chiama come il Santo di Assisi. In comune hanno di parlare agli uccelli. Non ricordavo un GFE(fk,bbj) così da molto tempo. Per me da semi-abbonamento