Un saluto a tutti !
àˆ ormai chiaro purtroppo che tutto tornerà veramente alla normalità solo quando verrà trovato/distribuito un vaccino, quindi non prima del 2021.
Chiaramente credo e spero che il nostro hobby preferito sarà di nuovo accessibile molto prima, magari questa estate.
Ora, bisogna tener presente che fino al vaccino vivremo con l obbligo di indossare mascherine specialmente nei luoghi al chiuso o dove non è possibile mantenere una certa distanza tra le persone...a tal proposito, ho pensato e mi sono domandato “cosa dobbiamo aspettarci alla riapertura dei nostri locali?â€
Sia noi che le ragazze avremo la noia di dover indossare la mascherina? Dovremo mantenere le distanze con la gattina (almeno giù al bar)?
E poi soprattutto, dal punto di vista del contatto fisico, le ragazze saranno più “trattenute†con noi uomini?
Facendo un esempio, un bel bacio alla francese, sarà piuttosto facile da ottenere come prima dell' emergenza o ci sarà riluttanza?
Mi sono posto questi quesiti, come penso anche altri...temo queste misure all interno dei nostri ambienti, sarebbero davvero noiose, però chiaramente nel rispetto della salute di tutti si farà se obbligati.
Aspetto vostre opinioni a riguardo, saluti!