Post coronavirus, come sarà  il nostro hobby?

Molto si capirà  quando saremo quasi arrivati al 19 aprile, in base alla decisioni che prenderà  il governo ticinese

Più che altro mi chiedo cosa staranno pensando le ragazze dei locali adesso che sono ferme, magari scalpitano per tornare

[quote="galletto79" post=28670]Più che altro mi chiedo cosa staranno pensando le ragazze dei locali adesso che sono ferme, magari scalpitano per tornare[/quote]

Confermo! delle ragazze che ho sentito io, 2/3 non credono alla crisi del coronavirus... contando anche che molte chiedono anche com'è la situazione qui, appena riaprono i locali vengono correndo e sono strasicuro che sigleranno come prima

Esatto! E' quello che penso anch'io! Con la fame di soldi che hanno, per me dopo saranno ancora piu' disponibili di prima riguardo alle sigle base, perche' devono rifarsi dei soldi "persi"in questo periodo!!
E aggiungo inoltre che la maggior parte se ne frega un po' del virus!

Come ho detto, queste qua pensano che sia uno scherzo... pensano che sia solo una malattia che uccide gli anziani

[quote="Berserk" post=28683]Ripeto, le mignotte non brillano per intelligenza..[/quote]

Va beh non generalizzare :silly:

Volendo vedere anche noi non siamo tutti professori ;-)

[quote="Vosjeux" post=28690][quote="Berserk" post=28683]Ripeto, le mignotte non brillano per intelligenza..[/quote]

Volendo vedere anche noi non siamo tutti professori ;-)[/quote]

Mi perdonerai, ma non ritengo intelligenti ragazze che anche davanti a una crisi sanitaria mondiale come mai si è vista negli ultimi 100 anni, prendono tutto come una bufala! Se aggiungiamo che lavorano più per comprarsi borse e vestiti firmati, rifarsi da capo a piede e comprare la macchina al magnaccia, piuttosto che farsi un futuro, saranno anche furbe sul lavoro (parliamone..) ma non sono di certo persone intelligenti, sei d'accordo?

Poi sui puntér io mica ho detto il contrario, ma evita di difendere loro mettendo in mezzo noi, perché tanto non cambia la realtà  delle cose

[quote="Berserk" post=28692][quote="Vosjeux" post=28690][quote="Berserk" post=28683]Ripeto, le mignotte non brillano per intelligenza..[/quote]

Volendo vedere anche noi non siamo tutti professori ;-)[/quote]

Mi perdonerai, ma non ritengo intelligenti ragazze che anche davanti a una crisi sanitaria mondiale come mai si è vista negli ultimi 100 anni, prendono tutto come una bufala! Se aggiungiamo che lavorano più per comprarsi borse e vestiti firmati, rifarsi da capo a piede e comprare la macchina al magnaccia, piuttosto che farsi un futuro, saranno anche furbe sul lavoro (parliamone..) ma non sono di certo persone intelligenti, sei d'accordo?

Poi sui puntér io mica ho detto il contrario, ma evita di difendere loro mettendo in mezzo noi, perché tanto non cambia la realtà  delle cose[/quote]

Volevo solo dire di non generalizzare. Io non sono d'accordo sul fatto che tutte pensano solo a rifarsi il guardaroba, rifarsi fisicamente, comprare auto per fidanzato ecc. ecc.

Tutto qui.

Questo maledetto coronavirus ha inciso profondamente sulla vita di tutti noi.

Ultima modifica:
[quote="Berserk" post=28683]Ripeto, le mignotte non brillano per intelligenza..[/quote]

Concordo! Non brillano per intelligenza

Spero sempre in un ricambio totale delle Mignotte con ragazze mai viste in Ticino e spero in particolare che le Rom siano solo il 5-10%. Piu' occidentali (italiane, spagnole, qualche bellezza nord-Europa non sarebbe male).L'atteggiamento di merda di Rom e ragazze est-europa mi ha stancato.
Sono consapevole che il mio e' un sogno impossibile da realizzarsi :sad2:
Al massimo saliro' con il contagocce.

La vedo dura, però magari i locali riescono a farsi conoscere di più anche in altri paesi e magari qualcuna arriva

[quote="Trivella1264" post=28700]Spero sempre in un ricambio totale delle Mignotte con ragazze mai viste in Ticino e spero in particolare che le Rom siano solo il 5-10%. Piu' occidentali (italiane, spagnole, qualche bellezza nord-Europa non sarebbe male).L'atteggiamento di merda di Rom e ragazze est-europa mi ha stancato.
Al massimo saliro' con il contagocce.[/quote]

beh hanno un atteggiamento di merda solo perche glielo permettiamo noi. devono, dobbiamo farle ritornare coi piedi per terra

Ma anche in Germania e Austria non fanno tanto le pagliacce, perché i locali ci mettono due secondi a cacciarle

[quote="spaghetto" post=28706][quote="Trivella1264" post=28700]Spero sempre in un ricambio totale delle Mignotte con ragazze mai viste in Ticino e spero in particolare che le Rom siano solo il 5-10%. Piu' occidentali (italiane, spagnole, qualche bellezza nord-Europa non sarebbe male).L'atteggiamento di merda di Rom e ragazze est-europa mi ha stancato.

beh hanno un atteggiamento di merda solo perche glielo permettiamo noi. devono, dobbiamo farle ritornare coi piedi per terra[/quote]

😱k:

[quote="Trivella1264" post=28700]Spero sempre in un ricambio totale delle Mignotte con ragazze mai viste in Ticino e spero in particolare che le Rom siano solo il 5-10%. Piu' occidentali (italiane, spagnole, qualche bellezza nord-Europa non sarebbe male).L'atteggiamento di merda di Rom e ragazze est-europa mi ha stancato.

Vedendo come sta andando la Spagna, secondo me è facile che arrivano rom/spagnole ma anche spagnole vere tipo quelle del Maxim. Inoltre vista la situazione nel nostro paese non escluderei nemmeno nuove italiane