Post coronavirus, come sarà  il nostro hobby?

[quote="Berserk" post=28742]La butto lì: invasione di italiane alla riapertura[/quote]

Ipotesi credibile, alla fine saremo il primo paese ad uscire dalla crisi, saremo con le pezze al culo e confiniamo con la Svizzera :ermm:
 
[quote="Trivella1264" post=28698][quote="Berserk" post=28683]Ripeto, le mignotte non brillano per intelligenza..[/quote]

Concordo! Non brillano per intelligenza[/quote]


Per me, quelle che non brillano per intelligenza sono certe mega patate dello spettacolo che STANNO COI RICCONI, SONO FEDELISSIME A LORO, e quindi LA SMOLLANO SOLO A LORO.
Vedi una di esse...Sta col marito da quasi 25 ANNI!!!!!!
Ed i suoi fans (una volta lo ero...) che si sono ridotti a chiedere aiuto solo a Federica LA MANO AMICA!!!!!! :angry:
(altresì perdendo diottrie in quantità  spaventosa...).
Se lei nasceva più maiala, avrebbe dovuto far carriera al Pian di Scairolo o a Chiasso, non nello show business...in quel caso, mi sarei sbancato volentieri pur di farmela più volte possibile... :tongueout3:
 
Ultima modifica:
Dimenticavo: sì, le tipe famose sono poco intelligenti; nel senso che potrebbero in privato fare qualche servizietto ai loro fans più fedeli ed accaniti.
Non gli attaccheranno mica la lebbra, e forse manco il virus, quando sarà  passato!
Anche senza tradire definitivamente i rispettivi mariti o fidanzati (che poi un pò di corna non gli farebbero mica male; li farebbero forse diventare più umili e meno spocchiosi nei confronti dei poveracci come me ed altri).
Ebbene, io mi sarei accontentato di una mega spagnola nelle sue tettone, anche senza nessuna penetrazione. :-D 😛 :cheer:
 
Ultima modifica:
Che c'azzeccano? Qualcosa...dicevo che se invece di diventare celebri showgirl, cantanti, o attrici serie (quindi NON PORNO), fossero diventate meretrici da postribolo, per me sarebbe stata una bengodi sfrenata e solenne.
Non posso farti il nome di quella che ho detto, perchè se lo leggesse per accidenti, mi farebbe una denuncia presso la polizia postale, e poi dalle forze dell' ordine per tentato stalking.
 
Ultima modifica:
Ti dico solo che mi ha devastato la vita quando avevo 20 anni...fa fare sangue in un modo devastante e disumano...e da noi non l' hanno tanto capita perchè in quegli anni, stavano spingendo la Parietti e la Marini (BACCCI STELLARRRIII...) che mi sembra erano con Lele Mora, quindi...
 
Ultima modifica:
[quote="galletto79" post=28761]Ma ci stai trollando???[/quote]
Trollare? Non è la mia intenzione; volevo solo dire che mi danno i nervi le dive famose che si spupazzano certi strafortunati (ed a loro volta anche loro, i loro mariti o ganzi mi fanno sbroccare)...vorrei essere io al loro posto...
magari anche tu sognavi di trombarti qualcuna famosa!
E suvvia, non nascondiamoci dietro ad un dito...
 
E a noi cosa interessa?! Sta roba qua non riguarda mica i bordelli! Se vuoi parlane nel bar del GP, mica qua
 
Ma allora volete rovinarmi davvero.
Se mi bloccate come faccio a chiedere informazioni su quando riaprono i casini?
E non lo sapevo mica che era proibito parlare del fatto che qualcuno sogna di trombarsi dive famose.
Ora lo so, e non ne parlo più.
 
Più che chiedere scusa, che devo ancora fare?
Sono una persona più umile di ciò che voi pensate.
Forse dovevo leggere più attentamente la pagina con indicate le norme della policy da rispettare, ma tante volte manca il tempo (soprattutto nel mio caso: ho una mamma che mi scassa le palle se sto troppo tempo davanti al PC, e poi mi ripete sempre fino allo sfinimento la litania di fare tanta attività  fisica, visto che il PC la riduce o addirittura l' annulla).
 
Ultima modifica:
Nessun ban, ma ti invitiamo a rispettare il tema del Topic. Qui non sono graditi gli Off Topic. Se vuoi parlare di argomenti non strettamente legati ai temi dei vari Topic, evitando il ban, ti consiglio di farlo nel già  citato Topic “Il bar di GP”. Grazie
 
Prima o poi comunque sta situazione finirà  e siamo d'accordo, vedremo come e cosa cambierà .... magari cambia tutto, magari cambia niente
 
Un saluto a tutti !

àˆ ormai chiaro purtroppo che tutto tornerà  veramente alla normalità  solo quando verrà  trovato/distribuito un vaccino, quindi non prima del 2021.
Chiaramente credo e spero che il nostro hobby preferito sarà  di nuovo accessibile molto prima, magari questa estate.
Ora, bisogna tener presente che fino al vaccino vivremo con l obbligo di indossare mascherine specialmente nei luoghi al chiuso o dove non è possibile mantenere una certa distanza tra le persone...a tal proposito, ho pensato e mi sono domandato “cosa dobbiamo aspettarci alla riapertura dei nostri locali?”

Sia noi che le ragazze avremo la noia di dover indossare la mascherina? Dovremo mantenere le distanze con la gattina (almeno giù al bar)?
E poi soprattutto, dal punto di vista del contatto fisico, le ragazze saranno più “trattenute” con noi uomini?
Facendo un esempio, un bel bacio alla francese, sarà  piuttosto facile da ottenere come prima dell' emergenza o ci sarà  riluttanza?

Mi sono posto questi quesiti, come penso anche altri...temo queste misure all interno dei nostri ambienti, sarebbero davvero noiose, però chiaramente nel rispetto della salute di tutti si farà  se obbligati.

Aspetto vostre opinioni a riguardo, saluti!