Coronavirus - aggiornamenti

[quote="falsoRocco" post=32686]Altro che passare il confine per andare nei postriboli elvetici.
Sembra confermata la novità  della QUARANTENA per chi rientra anche dalla Svizzera.[/quote]

A parte che vale per tutti i paesi e non solo la Svizzera, ma cosa più importante sta cosa vale dal 21 dicembre al 6 gennaio, quindi se il 11/12 dicembre la Lombardia torna zona gialla, si può tornare eccome in Svizzera

[quote="Telano" post=32687][quote="falsoRocco" post=32686]Altro che passare il confine per andare nei postriboli elvetici.
Sembra confermata la novità  della QUARANTENA per chi rientra anche dalla Svizzera.[/quote]
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/12/03/dallo-sci-al-cenone-cosa-si-potra-fare-nelle-feste-secondo-la-bozza-del-dpcm_c9493528-05ef-40d3-bcf3-efeb85caf7ce.html[/quote]
Hai un messaggio privato. Comunque, ciò che ho scritto l'ho sentito ai vari TG e letto su qualche sito web, e non so se hanno fatto errori o omissioni nel dare la notizia.

[quote="Euro100" post=32689][quote="falsoRocco" post=32686]Altro che passare il confine per andare nei postriboli elvetici.

A parte che vale per tutti i paesi e non solo la Svizzera, ma cosa più importante sta cosa vale dal 21 dicembre al 6 gennaio, quindi se il 11/12 dicembre la Lombardia torna zona gialla, si può tornare eccome in Svizzera[/quote]

Vero, concordo: idem per il Piemonte! :crossfngrs:

[quote="falsoRocco" post=32691][quote="Telano" post=32687][quote="falsoRocco" post=32686]Altro che passare il confine per andare nei postriboli elvetici.
https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2020/12/03/dallo-sci-al-cenone-cosa-si-potra-fare-nelle-feste-secondo-la-bozza-del-dpcm_c9493528-05ef-40d3-bcf3-efeb85caf7ce.html[/quote]
Hai un messaggio privato. Comunque, ciò che ho scritto l'ho sentito ai vari TG e letto su qualche sito web, e non so se hanno fatto errori o omissioni nel dare la notizia.[/quote]

ok, a posto siamo.... Considerato che oramai è da un anno circa che ci stanno martellando gli zebedei, dicendo e scrivendo tutto e il contrario di tutto, spesso è facile fraintendere....

[quote="sincero69" post=32692]Scusate, qualcuno mi sa dire quando metteranno FalsoRocco in quarantena? :amused: :amused:
sincero venere[/quote]

credo che oramai sia in ritiro ascetico da un pezzo, con buona pace della Gabry del Maxim..... :-D

[quote="Benz" post=32688][quote="falsoRocco" post=32686]Altro che passare il confine per andare nei postriboli elvetici.

Ma tu devi intervenire sempre e solo per rompere il cazzo? Informati meglio[/quote]

parafrasando il granduca conte Semenzara al casinò di Saint Vincent: vada via, menagramo d'un menagramo! Anche se, nel suo caso, lo vedo bene a Campione d'Italia! :laughing2:

[quote="sincero69" post=32692]Scusate, qualcuno mi sa dire quando metteranno FalsoRocco in quarantena? :amused: :amused:
sincero venere[/quote]

:woohoo: :side:

https://www.cdt.ch/svizzera/ecco-la-nuova-lista-dei-paesi-a-rischio-BC3523773?_sid=TUbDAVrM

[attachment=570]AA925DAD-CB68-4C9D-944F-771C4F02529D.jpeg[/attachment]

- In Italia:

Regione Emilia Romagna
Regione Friuli Venezia Giulia
Regione Veneto

- In Austria:

Land Alta Austria
Land Carinzia
Land Salisburgo
Land Stiria

- Stati e regioni
Andorra
Croazia
Georgia
Giordania
Lituania
Lussemburgo
Macedonia del Nord
Montenegro
Polonia
Portogallo
San Marino
Serbia
Slovenia
Stati Uniti
Ungheria

Ultima modifica:
sincero venere[/quote]
Sei simpaticissimo! ;-)

[quote="SINISTRO" post=32696]

credo che oramai sia in ritiro ascetico da un pezzo, con buona pace della Gabry del Maxim..... :-D[/quote]

Per forza sono in ritiro, non mi posso muovere da casa, con 2 genitori anziani che sono terrorizzati all'idea che possa portargli a casa chissà  che malanni (negli ultimi tempi ho dovuto contargli un fracco di balle per poter andar nei postriboli).
E la Gabry è quella del Mulino. Non del Maxim...
Se a me piace lei, cos' avete in contrario? Molto meglio lei di quelle tamarre stratatuate e con le tette di plastica.

Però siete davvero forti, sembrate i cattivoni dei cartoni dei 44 Gatti: Winston, il suo gatto malefico Boss, i suoi sodali Blister e Scrab, e poi infine i 2 del servizio accalappiagatti.

[quote="falsoRocco" post=32703]Però siete davvero forti, sembrate i cattivoni dei cartoni dei 44 Gatti: Winston, il suo gatto malefico Boss, i suoi sodali Blister e Scrab, e poi infine i 2 del servizio accalappiagatti.[/quote]

Ma la finisci Calimero?

Ultima modifica:
https://www.cdt.ch/svizzera/la-campagna-di-vaccinazione-anti-covid-al-via-da-gennaio-AN3528417?_sid=aRKU3mTq

[attachment=572]6BFBC59C-EA62-4C6F-A3EB-293F4DE7A8F9.jpeg[/attachment]

cavolo, anche la Polonia! Questa sì che è una bella fregatura.... Quindi la Romania rimane ancora nella black-list?

Ultima modifica:
buona sera cari ragazzi o trovato una dogana
vicino a chiasso non controllata pero chiude
alle 20 e 45 e la dogana di pizzamiglio

[quote="sexmachine" post=32728]buona sera cari ragazzi o trovato una dogana
vicino a chiasso[/quote]

non mi sembra una grande idea scriverlo su un forum pubblico.. magari certe cose meglio scambiarle in privato con gli altri utenti o sui gruppi telegram...

Ultima modifica da un moderatore: