Coronavirus - aggiornamenti

[quote="attitude" post=32729][quote="sexmachine" post=32728]buona sera cari ragazzi o trovato una dogana
vicino a chiasso[/quote]

non mi sembra una grande idea scriverlo su un forum pubblico.. magari certe cose meglio scambiarle in privato con gli altri utenti o sui gruppi telegram...[/quote]

visto che nel fine settimana Lombardia e Piemonte passeranno al giallo, non credo valga la pena inerpicarsi per percorsi secondari, non sempre agevoli da percorrere. Per quanto riguarda poi il periodo dal 21/12/2020 al 06/01/2021, considerato che molte ragazze sono a casa almeno fino a metà  gennaio, si può anche soprassedere un po', dai, dopo tutto, abbiamo aspettato per mesi interi, ora non sarà  certo la fine del mondo per 2 settimane di stop.

Grande Gobbi!

https://www.cdt.ch/ticino/politica/il-governo-ticinese-non-molla-su-bar-e-ristoranti-EX3541754?_sid=RUQnGHRT

[attachment=575]434A5C9A-BA6D-4ECD-818C-EA2639D48ABE.jpeg[/attachment]

[attachment=577]0C25F9BA-6578-4CF3-BD20-A839D77CB2F8.jpeg[/attachment]

Ultima modifica:
Ciao, ma da oggi quindi cambia tutto quando si rientra dalla Svizzera per motivi non lavorativi??
Anche se tra qualche giorno diventeremo zona gialla?

[quote="alexis833" post=32748]Ciao, ma da oggi quindi cambia tutto quando si rientra dalla Svizzera per motivi non lavorativi??
Anche se tra qualche giorno diventeremo zona gialla?[/quote]

da domani, con la nuova ordinanza del Ministero della Salute sui colori delle Regioni, operativa da domenica. La quarantena, almeno stando alle ultime notizie, è prevista dal 21/12/2020 al 06/01/2021.

Ultima modifica:
[quote="sexmachine" post=32732]buona sera cara gnocca pro chiedo scusa
del fuori topic ma pensavo che poteva essere
una cosa gradita a noi punter[/quote]

Puoi sempre farlo in privato

Con le nuove disposizioni federali, da domani fino al 22 gennaio, ci saranno in vigore questo misure:

- bar e ristoranti chiuse alle ore 19

Dalle nostre fonti ci risulta però, che la Teseu ha dato le seguenti disposizioni ai locali erotici:

- vietato il servizio bar dalle ore 19, sia per clienti che ragazze
- chiusura alle 22
- vietato esercizio della prostituzione dalle 22 alle 6 del giorno successivo

Vi teniamo aggiornati in caso di ulteriori cambiamenti

[quote="GnoccaPro" post=32757]Con le nuove disposizioni federali, da domani fino al 22 gennaio, ci saranno in vigore questo misure:

- bar e ristoranti chiuse alle ore 19

Dalle nostre fonti ci risulta però, che la Teseu ha dato le seguenti disposizioni ai locali erotici:

- vietato il servizio bar dalle ore 19, sia per clienti che ragazze
- chiusura alle 22
- vietato esercizio della prostituzione dalle 22 alle 6 del giorno successivo

Vi teniamo aggiornati in caso di ulteriori cambiamenti[/quote]

sarà  una mia impressione o si stanno pian pianino uniformando alla normativa italiana? :ermm:

buona sera caro betti, in questo periodo di merda ....
guarda il lato positivo, puoi ancora andare a ...
scopare visto che ,i locali sono ancora aperti ..
e speriamo che restano, aperti senza chiusure .
FORZATE

[quote="Betti" post=32761]Tradotto dalle 19 puoi andare solo per salire con le ragazze?! Una merda! :-O[/quote]

Sì, se non fosse per il fatto che la Teseu ha già  mandato una email con le nuove disposizioni. Vi dico già  che non vi piaceranno, ma aspettiamo che lo annuncino i locali

[quote="Betti" post=32761]Tradotto dalle 19 puoi andare solo per salire con le ragazze?! Una merda! :-O[/quote]
Per me andrebbe bene, fa lo stesso se non posso bere al bar. E' una bella cosa andare subito su con la ragazza.

Ultima modifica:
Punti di vista,sicuramente se hai questa visione ti consiglio le ragazze in loft,anche perché i bordelli sono anche questo,altrimenti non si chiamavano bar :laughing2:

[quote="Betti" post=32766]Punti di vista,sicuramente se hai questa visione ti consiglio le ragazze in loft [/quote]
In loft? Il più delle volte quelle dei loft mettono foto farlocche nei loro annunci. Non mi fido.
E poi quelle che piacciono a me non lavorano nei loft.

[quote="GnoccaPro" post=32763]Vi dico già  che non vi piaceranno (le nuove regole), ma aspettiamo che lo annuncino i locali[/quote]
Per ora non ho trovato nulla nei loro siti, e neppure nelle loro pagine Facebook.

davvero ..noi riusciamo a leggere
credo che a Te tutti i locali del ticino ti abbiamo tolto la condivisione delle loro news letters
peccato...non ti rimangono che le loft a questo punto

[quote="sincero69" post=32769]davvero ..noi riusciamo a leggere
credo che a Te tutti i locali del ticino ti abbiamo tolto la condivisione delle loro news letters
peccato...non ti rimangono che le loft a questo punto[/quote]
Solo 2 volte ho aperto i siti e le pagine FB dei locali.
Ora dimmi perchè anche tu ti diverti così tanto a farmi dispetti e scherni.

Ultima modifica:
Scusate se casco dalle nuvole ma e' da molto che non vado in svizzera e non leggo da parecchio.
Qual'e' la situazione attuale per varcare la frontiera di chiasso?
Ci sono divieti o difficolta'?

Ultima modifica: