[quote="falsoRocco" post=32108][quote="futgiobber" post=32107]Sex, basta litigare con la tastiera,
non t'ha fatto niente di male![/quote]
Grazie per la solidarietà . Io volevo solo far notare come il problema viene visto nella nostra "Italietta", e credevo di dare una segnalazione utile (e tutto quello che hanno detto giovedì sera da Del Debbio l' ho riportato sopra, non penso di non aver spiegato bene la cosa)...certo, la Merlin e Don Benzi godrebbero di ciò che ha detto il Briatore (ci ha praticamente mandati a quel paese), e di come noi punters veniamo diverse volte attaccati gratuitamente.
Da quando la prima ha fatto chiudere i bordelli italiani (anno 1958...), praticamente in Italia di tali argomenti, pure al giorno d' oggi (figuriamoci all' epoca, visto che istituirono anche il reparto di P.S. della Buoncostume!), non si può parlarne con sufficiente cognizione di causa e senza troppi tabù; se qualcuno di larghe vedute chiedesse magari in nostro aiuto la consulenza di qualche virologo senza strani preconcetti nei nostri confronti, e neppure verso i bordelli e le operatrici, sarebbe certo un bene per tutti: punters, staff dei postriboli, e ragazze.[/quote]
mah, ognuno ha le sue passioni, ma personalmente seguire quei programmi la considero un'inutile perdita di tempo :amused: