Leo52 ha scritto:
visto che è il bar posto una riflessione che sul ticino non centra nulla
ieri ero a 42 karma, oggi sono andato a 41 e poi a 40, poi di nuovo 41 ed ora di nuovo 40
ringrazio quello che mi ha dato +1
considerato non ho scritto nulla di cattivo o critica a qualsivoglia utente, ma non solo oggi, bisogna tornare indietro di mesi e mesi per trovare una mia critica o attacco a qualcuno qua dentro, quindi mi sorprende ci sia un buontempone che oggi si sia preso la briga di togliermene 3 di punti nello stesso giorno
detto per inciso, non mi ricordo l'ultima volta io ne ho tolto a qualcuno ed oggi ho dato un +1 a camomilla prima
il tutto perchè ho l'impressione che qualcuno che si vede tolti i suoi stia pensando che sia io, beh, non sono io ecco
poi i karma non servono a nulla, va benissimo, ma mi fa riflettere ci sia uno che si sveglia alla mattina ed appena si collega la prima cosa che fa mi skarma ed infatti la mia curiosità si riassume in una frase....che gli devo aver fatto io a questo qua per stargli tanto sulle balle ?!
p.s. nei msg pvt mai litigato con nessuno, sempre scambiato proficue informazioni su alcuni locali e ragazze
Ancora con questi karma,chi ci tiene e'un bambino infantile da asilo Mariuccia,il punter vero fa e pensa ad altre cose,non e' che chi ha più karma e' il numero uno,poi questi sono infuenzabili da molti fattori,in poche parole sono solo stronzate