Sarei molto curioso di capire chi è il fenomeno che continua a togliermi karma pur non avendo criticato nessuno o scritto niente di offensivo.
Oggi per esempio ho scritto dei gettoni del mr, stamattina avevo 29, da non so chi me ne sono state date +2 di rep ed ero a 31 e mi ricollego ora, senza aver scritto nulla, e vedo sono di nuovo a 29.
Sta cosa va avanti da un paio di mesi abbondanti e non è il numero che ho che mi cambia la vita, ma la curiosità di sapere perchè questa coda di paglia si comporti così.
E' sicuramente senza gonadi se è un uomo visto che uno per ritenersi tale si comporta in maniera diversa, ti dice in faccia cosa pensa di te o cosa pensa di quello che hai scritto, invece mai ricevuto nessuna critica o messaggio privato di qualcuno solo continui skarmamenti compensati da qualche buon anima che ogni tanto mi da rep+.
Perchè lo scrivo ? Perchè non mi sembra giusto sparire nel nulla e mi sembrava carino scrivere il mio ultimo messaggio nel thread che avevo aperto.
Caro coda di paglia skarma Leo52 fino a -100 quando poi immagino riuscirai finalmente ad eiaculare....
Chi mi fa veramente pena non è nemmeno lui, sono quelli che nella vita di tutti i giorni ci devono vivere vicino ad uno così, famigliari, colleghi e parenti.... li invidio poco pochino
Un saluto a tutti gli altri con i quali ci sentiremo via pm