Ieri sera, dopo le recenti ottime performance con ottime ragazze, Nicole, Roxana, Alexia, ho avuto una brutta esperienza:
Arrivato nel locale MOLTO più tardi del mio solito orario, ho trovato una situazione già negativa al bar, con una marea di clienti e meno ragazze.. volevo evitare di andare con una con cui ero già stato, ho quindi declinato le solite avance di Sandra (la bulgara), ho evitato di attrarre l'attenzione di Roxana, e sono salito con Alexandra, rumena, non tanto alta, carnagione scura, 25 anni, con la quale già parlai tempo fa, e con cui non ero mai salito.
Appena arrivati in camera il suo carattere diventa per magia frettoloso e freddo, non mi lascia tastare le tette perchè erano "nuove" e le facevano male: INACCETTABILE.
Bbj frettoloso che si tramuta velocemente in un Bj, con scarsa tecnica oltretutto, poi missionario nel quale, sarà stata la stanchezza e la frustrazione per la pessima scelta fatta al bar, sono venuto in tempi brevissimi alla Speedy Gonzalez.
Un fiasco, stavolta nessun voto largo e generoso come mio solito, un 4,5 che significa: EVITATELA.