Buonasera, su consiglio di un mio ex consigliere, DM "il goloso", oggi diventato mio follower e discepolo sull'argomento gnocca, apro un nuovo Topic, per raggruppare in un unico posto le mie esperienze, passate e future, con le splendide ragazze dell'Oceano.
Parto dall'ultima, di ieri sera, per poi fare il copia/incolla delle recensioni delle altre ragazze:
LORI
Rumena, 22 anni, mora, bassina, molto gnocca, tette splendide ma rifatte da solo 2 mesi quindi delicate, non ci ho potuto giocare troppo, con lei bj, 69, smorzacandela, e pecorina dove ho concluso, devo dire non molto simpatica. Voto 7,5.
CRISTINA
Rumena, 28 anni, stangona bionda, prima esperienza con una professionista quindi troppa agitazione da parte mia. Voto 5
AIDA
Consigliatissima, rumena di 24 anni, bionda (tendente al rosso, probabilmente tinta ma non ha importanza, io adoro le rosse), tette pazzesche, bj favoloso anche se incappucciato, pecorina da sogno, con massaggio simultaneo dello scroto da parte di lei, breve ma paradisiaco. voto 9,5.
AMIRA
Bulgara, 22 anni, viso innocente e un po' bassina, tette naturali, mi ha lasciato spogliarla, bj, 69, pecorina, ma non so per quale motivo non mi son svuotato. Lei diceva che mi stringeva troppo il preservativo, chi lo sa. Voto 6 per l'impegno.
DANA
Rumena, credo 26 anni, gnocchissima con una carnagione scura fantastica, tette magnifiche credo rifatte, simpatica e molto partecipativa, lei mi spiegava che quasi nessuna fa fk perchè hanno un ragazzo ecc., comunque spogliarello con balletto, bj, 69, smorzacandela, e nel finale pecorina fantastica dove ho concluso. Voto 10+.
SANDRA
Bionda bulgara di 28 anni, altezza media, grandi tette naturali ma sode, molto simpatica, spontanea, e alla mano (anche Dana lo era, ma Sandra su questo punto di vista batte tutte fin'ora), con lei accenno di fk, bj, 69, smorzacandela fronte e schiena dove ho concluso, durato poco ma consiglio vivamente! Voto 8,5.