Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. (4/6) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano.


Bookmark and Share

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 16/04/2017 17:11 #19661

  • G.Redaelli
  • Avatar di G.Redaelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Ieri sera Mary (questo è il nome che mi ha detto, probabilmente sarà maroslava, maruska, ecc. un nome più da ragazza dell'est), bulgara, 28 anni.
Ero parecchio indeciso, nel locale giravano infatti le migliori (Nicole, Corinna, Roxy..), ho deciso comunque di accettare le "avances" di Mary per alcuni motivi, innanzitutto per continuare sulla strada del "proviamole tutte", "mai 2 volte la stessa", poi perchè venivo da 5 rumene consecutive quindi volevo cambiare, poi perchè la ragazza ha 2 tette enormi, (ne vado matto) e diciamo che spesso sono la goccia che mi fa dire "ok, saliamo" :tongueout3:
Lati positivi ne ha, come appunto le tette, la disponibilità a farsi fare di tutto, bel bbj.. però stavolta sono costretto a dare un voto più basso: esteticamente brutto culo, ma soprattutto ragazza abbastanza antipatica, chiesti subito i soldi.. mooolto poco entusiasmo, dopo il rapporto non la potevo nemmeno sfiorare.. diciamo che non la consiglio a chi deve sceglierne una per la prima, seconda o terza volta all'oceano..
Voto 7 (con la mia solita generosità) :-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 22/04/2017 13:29 #19746

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4742
  • Ringraziamenti ricevuti 627
  • Karma: 373
Non ho capito chi sia, servirebbe una descrizione più dettagliata. Comunque bel report
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 22/04/2017 17:51 #19760

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
ElDiablo ha scritto:
Non ho capito chi sia, servirebbe una descrizione più dettagliata. Comunque bel report
......capelli neri,altezza sui classici 170/175cm taccata,sulla trentina,una quarta di poppe visibilmente rifatte,carnagione chiara,quoto G.Redaelli sul latoB,la vedo a volte parlare con la Bianca capelli neri................io l'avevo intervistata(si bbj-fk)per tastare il terreno.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 22/04/2017 17:53 da gustoso68.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 23/04/2017 13:17 #19768

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4742
  • Ringraziamenti ricevuti 627
  • Karma: 373
Ah ok, ora ho capito chi sia e devo dire che mi sta altamente sulle palle
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 24/04/2017 17:48 #19802

  • G.Redaelli
  • Avatar di G.Redaelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Sabato sera sono andato controcorrente rispetto alle mie abitudini, c'erano infatti volti nuovi abbastanza interessanti, soprattutto una bulgara, mora grandi tette, non ricordo il nome (Alexandra?? Bo..) poi ho pensato di salire con una che vedo sempre bionda moldava occhi azzurri molto bella di viso poche tette..
Poi ho visto nicole.. e mi son detto "fanculo la quindicesima io vado ancora con lei"ahah e così ho fatto
Se devo proprio proprio trovare un difettuccio è che non è che sprizzi entusiasmo o gran simpatia, però è una cosa indescrivibile fisicamente, viene da un altro pianeta (non che l'altra volta non me ne fossi accorto ahah), non mi sono assolutamente pentito di aver scelto lei di nuovo..
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 30/04/2017 17:30 #19888

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4742
  • Ringraziamenti ricevuti 627
  • Karma: 373
è sicuramente una delle più fighe in circolazione
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 30/04/2017 20:11 #19904

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
Fisicamente bellissima. Viso semplice ma bei lineamenri.....però non mi ha mai convinto al 100%

....qualcosa mi ha sempre fatto desistere dall'andare in camera con lei...
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 30/04/2017 20:39 #19905

  • G.Redaelli
  • Avatar di G.Redaelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Anche ieri sera Nicole era presente e in formissima, ma la terza volta non l'avrei mai fatta, dopo aver sondato la situazione come sempre, ho scelto Alexia, bulgara, 25 anni, mora, alta, grandi e splendide tette probabilmente rifatte, bel culo, alcuni tatuaggi, tipo il nome della sorella sulla spalla e il faccione inquietante del fratello sulla gamba :-D
Parlava italiano malissimo perchè veniva da Zurigo ed era lì all'Oceano solo temporaneamente, e da soli 4 giorni, non è stato un problema parlare inglese però, e mi è piaciuto più o meno tutto, bel bbj, fk! (rarità! non mi ha mai interessato particolarmente baciare le mignotte ma se è lei a farlo senza chiedere fa comunque piacere) smorzacandela, pecorina.. il difetto, che non avevo mai notato in maniera così evidente, è che probabilmente a Zurigo troppi treni son passati per la galleria, e quindi c'era veramente pochissimo grip, un po' come lanciare un wurstel in un corridoio diciamo :idea:
per il resto, simpatica, disponibile a tutto, voto 8.
Un paio di cose mi han stupito prima di salire:
- ho incontrato Corinna e mi ha detto che ero stato MOLTO scortese una volta che ero andato, tipo un mesetto fa, perchè avevo forse detto che sarei salito con le e poi non l'ho fatto, mi ha trattato come se fossi una merda, sullo stile di una fidanzata o moglie acida, e dire che l'avevo messa al top della mia classifica, probabilmente si è scordata qual è il suo lavoro.. :huh:
- Una brasiliana mai vista mi ha proposto il culo, personalmente non mi attira, ma lo faccio presente a chi fosse interessato, abbastanza bassa, occhi azzurri, zero tette, accento inconfondibilmente sudamericano.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 16:11 #20025

  • Il_Trivella
  • Avatar di Il_Trivella
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 6
G.Redaelli ha scritto:
Anche ieri sera Nicole era presente e in formissima, ma la terza volta non l'avrei mai fatta, dopo aver sondato la situazione come sempre, ho scelto Alexia, bulgara, 25 anni, mora, alta, grandi e splendide tette probabilmente rifatte, bel culo, alcuni tatuaggi, tipo il nome della sorella sulla spalla e il faccione inquietante del fratello sulla gamba :-D
Parlava italiano malissimo perchè veniva da Zurigo ed era lì all'Oceano solo temporaneamente, e da soli 4 giorni, non è stato un problema parlare inglese però, e mi è piaciuto più o meno tutto, bel bbj, fk! (rarità! non mi ha mai interessato particolarmente baciare le mignotte ma se è lei a farlo senza chiedere fa comunque piacere) smorzacandela, pecorina.. il difetto, che non avevo mai notato in maniera così evidente, è che probabilmente a Zurigo troppi treni son passati per la galleria, e quindi c'era veramente pochissimo grip, un po' come lanciare un wurstel in un corridoio diciamo :idea:
per il resto, simpatica, disponibile a tutto, voto 8.
Un paio di cose mi han stupito prima di salire:
- ho incontrato Corinna e mi ha detto che ero stato MOLTO scortese una volta che ero andato, tipo un mesetto fa, perchè avevo forse detto che sarei salito con le e poi non l'ho fatto, mi ha trattato come se fossi una merda, sullo stile di una fidanzata o moglie acida, e dire che l'avevo messa al top della mia classifica, probabilmente si è scordata qual è il suo lavoro.. :huh:
- Una brasiliana mai vista mi ha proposto il culo, personalmente non mi attira, ma lo faccio presente a chi fosse interessato, abbastanza bassa, occhi azzurri, zero tette, accento inconfondibilmente sudamericano.
La brasiliana è sicuramente Gabriella ex MR.. bionda occhi azzurri.. il secondo canale lo propone sempre a tutti.. mi sa che fa più rai2 che rai1 ahahah
Corina è una delle vecchia guardia.. a mio avviso sempre antipatica e con un brutto carattere.. io nn ci sono mai salito e non ci salirò mai. In circolazione c'è mooolto di meglio
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 17:55 #20029

  • G.Redaelli
  • Avatar di G.Redaelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Bo, quando ai tempi ero salito con Corinna si vede che era presa bene perchè mi ero trovato da dio, e rimane tutt'ora il miglior bbj da me provato, certo venir poi "sgridato" perchè in un'altra serata non son salito con lei è stato assurdo.. :blink: non ha importanza comunque...

Ieri sera, appena entrato ho incontrato Nicole, in formissima come sempre, non avevo inizialmente intenzione di salire con lei per la terza volta, però parlandoci mi è venuta voglia di togliermi una curiosità che ho avuto fin dalla prima volta nel locale, si può salire con 2 ragazze contemporaneamente??
Ebbene la risposta è stata affermativa (doppia tariffa ovviamente) purchè l'altra ragazza sia una che lei conosce, quindi mi ha mostrato quali erano le ragazze con cui era disposta a farlo (ovviamente non ragionavo più a quel punto ahaha), le ho detto di chiamare la ragazza che avevo scelto fra le 3 che mi ha mostrato, e quando si è avvicinata e me le sono trovate li, entrambe per me, ho resistito solo pochi secondi prima di dire "SALIAMO".
Quest'altra ragazza è Bianca, rumena, non ho chiesto l'età ma presumo sui 25, bionda, abbastanza alta, enormi tette, resto del fisico non proprio "snello" ma top comunque, simpatica e disponibile.
THREESOME
Per me la prima volta, un'esperienza per la quale non ci sono aggettivi, il desiderio di ogni uomo che si materializza, doppi palpeggi, doppio bbj.. smorzacandela con Bianca, pecorina con Nicole, e infine pecorina con Bianca dove ho concluso..
Estremamente soddisfatto.. sono ancora senza parole, mentre si è li si ha la sensazione di essere in un sogno..
Ultima modifica: 07/05/2017 17:56 da G.Redaelli.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 18:48 #20036

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
Ottimo collega,ti stai trombando le piu' belle fighe del locale ;-) ho letto bene sul bbj da parte di entranbe?.......................riguardo alla brasiliana che propone il rai2 a destra e a manca penso sia la Rebecca,la Gabriella ha tutto un'altro fisico 8-)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 19:15 #20039

  • Il_Trivella
  • Avatar di Il_Trivella
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 6
gustoso68 ha scritto:
Ottimo collega,ti stai trombando le piu' belle fighe del locale ;-) ho letto bene sul bbj da parte di entranbe?.......................riguardo alla brasiliana che propone il rai2 a destra e a manca penso sia la Rebecca,la Gabriella ha tutto un'altro fisico 8-)
Si gustoso..mi sono confuso io..sorry.. la brasiliana è Rebecca
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 19:17 #20040

  • Il_Trivella
  • Avatar di Il_Trivella
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 6
G.Redaelli ha scritto:
Bo, quando ai tempi ero salito con Corinna si vede che era presa bene perchè mi ero trovato da dio, e rimane tutt'ora il miglior bbj da me provato, certo venir poi "sgridato" perchè in un'altra serata non son salito con lei è stato assurdo.. :blink: non ha importanza comunque...

Ieri sera, appena entrato ho incontrato Nicole, in formissima come sempre, non avevo inizialmente intenzione di salire con lei per la terza volta, però parlandoci mi è venuta voglia di togliermi una curiosità che ho avuto fin dalla prima volta nel locale, si può salire con 2 ragazze contemporaneamente??
Ebbene la risposta è stata affermativa (doppia tariffa ovviamente) purchè l'altra ragazza sia una che lei conosce, quindi mi ha mostrato quali erano le ragazze con cui era disposta a farlo (ovviamente non ragionavo più a quel punto ahaha), le ho detto di chiamare la ragazza che avevo scelto fra le 3 che mi ha mostrato, e quando si è avvicinata e me le sono trovate li, entrambe per me, ho resistito solo pochi secondi prima di dire "SALIAMO".
Quest'altra ragazza è Bianca, rumena, non ho chiesto l'età ma presumo sui 25, bionda, abbastanza alta, enormi tette, resto del fisico non proprio "snello" ma top comunque, simpatica e disponibile.
THREESOME
Per me la prima volta, un'esperienza per la quale non ci sono aggettivi, il desiderio di ogni uomo che si materializza, doppi palpeggi, doppio bbj.. smorzacandela con Bianca, pecorina con Nicole, e infine pecorina con Bianca dove ho concluso..
Estremamente soddisfatto.. sono ancora senza parole, mentre si è li si ha la sensazione di essere in un sogno..
Eh bravo eheh ormai hai l abbonamento fisso con Nicole..bella figa e brava
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 19:23 #20041

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
Il_Trivella ha scritto:
gustoso68 ha scritto:
Ottimo collega,ti stai trombando le piu' belle fighe del locale ;-) ho letto bene sul bbj da parte di entranbe?.......................riguardo alla brasiliana che propone il rai2 a destra e a manca penso sia la Rebecca,la Gabriella ha tutto un'altro fisico 8-)
Si gustoso..mi sono confuso io..sorry.. la brasiliana è Rebecca
Azz e io mi sono confuso sul bbj della Nicole,certo che lo fa e ben salivato.................mi interessava sapere di piu' sulla sua amica Bianca riguardo al bbj e eventuale fk.............grazie.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 21:15 #20044

  • G.Redaelli
  • Avatar di G.Redaelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Effettivamente, mentre stavo gustandomi il parco giochi di Nicole (le tette), mentre ero ancora in piedi prima di andare a letto, Bianca è scesa per andare di bocca, e mi ha incappucciato, però ho detto di togliermelo e così ha fatto, poi sul letto andava anche lei con un bel bbj scoperto, non una grande tecnica forse, però il mio giudizio è appannato ahah non ragionavo, con 2 così in una volta per forza..
Fk no, ma come ho sempre detto è una cosa che non chiedo mai, e che quasi nessuna fa, nella foga del rapporto mi è capitato che la ragazza accettasse il bacio in bocca, forse in 2/3 casi, su 16 ragazze provate all'Oceano, estremamente raro, me ne ricordo uno in particolare con Ana (non quella bassa che tutti hanno in mente ma un'altra che ho visto solamente quella sera), però ecco, dopo il bbj un bacio che sa di cazzo non è il massimo ahaha nella foga lo si fa, poi ti viene in mente cosa aveva fatto con la bocca e rabbrividisci :puzzled:

Un dettaglio per chi volesse provare il threesome, che non ho scritto prima: io pensavo di poter passare da una all'altra qualche volta, ma ciò non è possibile perchè dopo che entri in una, per passare all'altra devi mettere un altro preservativo.. per questo ho solo fatto smorzacandela Bianca, pecorina Nicole, pecorina Bianca.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: gustoso68

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 21:33 #20049

  • Il_Trivella
  • Avatar di Il_Trivella
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 6
G.Redaelli ha scritto:
Effettivamente, mentre stavo gustandomi il parco giochi di Nicole (le tette), mentre ero ancora in piedi prima di andare a letto, Bianca è scesa per andare di bocca, e mi ha incappucciato, però ho detto di togliermelo e così ha fatto, poi sul letto andava anche lei con un bel bbj scoperto, non una grande tecnica forse, però il mio giudizio è appannato ahah non ragionavo, con 2 così in una volta per forza..
Fk no, ma come ho sempre detto è una cosa che non chiedo mai, e che quasi nessuna fa, nella foga del rapporto mi è capitato che la ragazza accettasse il bacio in bocca, forse in 2/3 casi, su 16 ragazze provate all'Oceano, estremamente raro, me ne ricordo uno in particolare con Ana (non quella bassa che tutti hanno in mente ma un'altra che ho visto solamente quella sera), però ecco, dopo il bbj un bacio che sa di cazzo non è il massimo ahaha nella foga lo si fa, poi ti viene in mente cosa aveva fatto con la bocca e rabbrividisci :puzzled:

Un dettaglio per chi volesse provare il threesome, che non ho scritto prima: io pensavo di poter passare da una all'altra qualche volta, ma ciò non è possibile perchè dopo che entri in una, per passare all'altra devi mettere un altro preservativo.. per questo ho solo fatto smorzacandela Bianca, pecorina Nicole, pecorina Bianca.
Sicuramente a mio avviso tra le due la migliore è sicuramente Nicole. Con bianca non sono mai andato e
Non ci andrò mai..ai tempi mi si era dichiarata 0 sigle..poi di fisico non è il massimo!!!
Threesome ho provato pure io una volta e credo di non ripeterlo. Nel cambio di preservativo tra una ragazza e l altra alla fine ho perso la concentrazione e non sono più riuscito a venire..mi si era anche ammosciato.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 21:42 #20051

  • Vosjeux
  • Avatar di Vosjeux
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1312
  • Ringraziamenti ricevuti 190
  • Karma: 76
Da grande amante del threesome non posso far altro che complimentarmi con te!!!
Faites vosjeux...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: G.Redaelli

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 07/05/2017 23:26 #20055

  • G.Redaelli
  • Avatar di G.Redaelli
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 70
  • Ringraziamenti ricevuti 8
  • Karma: 2
Grazie Vosjeux, Trivella forse dovresti riprovare con uno stato d'animo migliore e ragazze migliori, anch'io avevo paura di agitarmi, e quindi ammosciarmi oppure essere precoce, invece tutto è andato per il meglio, ma con la Nicole vai sicuro sicuro.. Bianca certo che è meno bella, ma anche lei si presta bene al 3some, sorridente, positiva, non fa pressioni.. ;-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 08/05/2017 13:01 #20062

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
Fatto un giro anche all'Oceano, e qui rispetto al Mr il livello di gnocca è decisamente meglio (forse il migliore adesso in ticino). Volevo tastare qualcuna nuova per me, ma alla fine sono ricaduto sulla rientrante Loredana "stivalata" con cui mi sono sempre trovato bene. Sigle basi e partecipazione(in particolare un ottimo deepthroat) peccato che l'anal è sempre off-limits....
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Le Favolose avventure di G.Redaelli all'Oceano. 08/05/2017 13:58 #20063

  • Il_Trivella
  • Avatar di Il_Trivella
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 15
  • Karma: 6
fabius ha scritto:
Fatto un giro anche all'Oceano, e qui rispetto al Mr il livello di gnocca è decisamente meglio (forse il migliore adesso in ticino). Volevo tastare qualcuna nuova per me, ma alla fine sono ricaduto sulla rientrante Loredana "stivalata" con cui mi sono sempre trovato bene. Sigle basi e partecipazione(in particolare un ottimo deepthroat) peccato che l'anal è sempre off-limits....
Che sigle fa lory "stivalata" fk bbj daty e rimming??? Cim neanche?!?! È anni che la conosco ma nn ci sono mai salito!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans