Anche ieri sera Nicole era presente e in formissima, ma la terza volta non l'avrei mai fatta, dopo aver sondato la situazione come sempre, ho scelto Alexia, bulgara, 25 anni, mora, alta, grandi e splendide tette probabilmente rifatte, bel culo, alcuni tatuaggi, tipo il nome della sorella sulla spalla e il faccione inquietante del fratello sulla gamba
Parlava italiano malissimo perchè veniva da Zurigo ed era lì all'Oceano solo temporaneamente, e da soli 4 giorni, non è stato un problema parlare inglese però, e mi è piaciuto più o meno tutto, bel bbj, fk! (rarità! non mi ha mai interessato particolarmente baciare le mignotte ma se è lei a farlo senza chiedere fa comunque piacere) smorzacandela, pecorina.. il difetto, che non avevo mai notato in maniera così evidente, è che probabilmente a Zurigo troppi treni son passati per la galleria, e quindi c'era veramente pochissimo grip, un po' come lanciare un wurstel in un corridoio diciamo
per il resto, simpatica, disponibile a tutto, voto 8.
Un paio di cose mi han stupito prima di salire:
- ho incontrato Corinna e mi ha detto che ero stato MOLTO scortese una volta che ero andato, tipo un mesetto fa, perchè avevo forse detto che sarei salito con le e poi non l'ho fatto, mi ha trattato come se fossi una merda, sullo stile di una fidanzata o moglie acida, e dire che l'avevo messa al top della mia classifica, probabilmente si è scordata qual è il suo lavoro..
- Una brasiliana mai vista mi ha proposto il culo, personalmente non mi attira, ma lo faccio presente a chi fosse interessato, abbastanza bassa, occhi azzurri, zero tette, accento inconfondibilmente sudamericano.