G.Redaelli ha scritto:
Sabato sera puntata d'obbligo all'Oceano, in circostanze particolari, in quanto avevo i minuti contati, ed è ovviamente mooolto meglio andar con calma e prendersi i propri tempi prima di salire in stanza.
Mentre ordino da bere mi si avvicina Sandra, non la bulgara con cui ero stato, bensì un'omonima rumena, li all'Oceano da solo una settimana (infatti mai vista), dopo aver bevuto assieme a lei, che me lo ravanava per bene, siamo saliti.
In un'altra serata non credo sarei salito con lei, infatti per quanto fosse bella secondo i canoni del mondo reale, all'interno dell'oceano era sotto la media in quanto a fisico (poche tette, non un gran culo), in compenso gran bel viso, bionda.
Bbj, 69, difficoltà nello smorzacandela quindi missionario, pecorina.
Probabilmente per via del fatto che avevo la mente altrove, difficoltà a concludere, e qui salta fuori la dote migliore di questa ragazza, cioè la pazienza nel portare a termine il proprio compito, quindi hj, bj, e ancora hj, dove finalmente ho concluso.
Voto 7, altino per la grande pazienza dimostrata, però non la consiglio.
Sandra bionda rumena dell'Oceano...
sicuro vero che non sia la storica muta-nome Sandra/Adriana (ai tempi detta Sandriana
) noto missile dell'Oceano?
Probabilmente no, visto che in fondo l'hai promossa, però il dubbio mi era venuto