Si, tendo a dare voti alti, ho iniziato ad assegnarli scherzosamente e proseguo in questo modo, non è che stia tanto a pensare tanto al voto da dare, ritengo giusto darli "alla leggera" e perlopiù alti anche perchè si tratta comunque di ragazze con caratteristiche fisiche e abilità che nel "mondo reale" dove le trovi? Qualche voto basso l'ho dato, ma di regola se tutto mi soddisfa il voto si impenna
Ieri sera, mentre venivo (piacevolmente) assalito prima da Corinna (10), poi da Roxana (9,5), poi di nuovo da Corinna, adocchiavo una ragazza nuova e splendida, allora ho EROICAMENTE detto no ai 2 usati sicuri
e ho chiesto a questa "nuova leva" di sedersi assieme a me.
Trattasi di Nicole, rumena, 25 anni (avrei detto meno), mora, alta, viso molto carino e "innocente, begli occhi, fisico e culo top, ma soprattutto una quarta abbondante/quinta pazzesca, non saprei veramente se scegliere le sue o quelle di Roxana.. da infarto.
Una volta in camera si è dimostrata molto partecipativa e disponibile, quindi Bbj (fatto divinamente, meglio di Roxana), 69, smorzacandela, e pecorina dove ho concluso. Non ha chiesto cash, son stato io a pagare, una volta rivestiti, la cosa mi fa piacere, capita di rado.
VOTO 9,5, anche 10 - comunque altissimo, di meno non le do ahah