Topic Ufficiale Corona Club Lugano (8/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano


Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 23:20 #1399

  • Gekido
  • Avatar di Gekido
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 6
@jeckil

Tu hai chiesto il perché della sovrapposizione GT/Corona e io ti ho dato la mia versione (che poi questa venga confermata da uno dei diretti interessati, non è che mi faccia correre al cesso per farmi una sega con due mani).

E fino a qui ci siamo.

Poi…

Il fatto che (qui) altri che non siano ElDiabloJack critichino aspetti dell’attuale gestione potrebbe essere legato al fatto che (qui) c’è la possibilità di esprimersi più liberamente (sempre restando nei confini della critica civile), non credi? ;)

Inoltre…

Se tiri in ballo l’argomento feste/eventi posso anche darti ragione però non mi sembra che le ragazze da te citate siano passate dall’altare alla polvere in un amen, anzi… Quello che molti (e metto anche me fra questi) dicono è che il parco-ragazze attuale non ha avuto un ricambio adeguato e a “tirare” sono quelle della vecchia guardia che sono ancora presenti e a cui bisogna fare tanto di cappello. Ovvio che il mancato ricambio venga addebitato alla gestione, ritenuta colpevole di aver dormito sugli allori: chi è che deve fare selezione per decidere chi lavora nel locale?
Infine non concordo con te quando dici che gli errori commessi non sono così eclatanti: secondo me stanno affossando il locale, ma come ho scritto in un altro post spero che chi di dovere legga anche qui e inverta la rotta, perché io critico per (troppo) amore verso un locale in cui mi sono sempre trovato benissimo.

D’accordissimo invece con te quando dici: “stimo di più una ragazza che mi chiede 100€ ed è impiccata dai costi della gestione Corona piuttosto che un osannata girl del Mulino che paga la camera cifre a 2 numeri meno, lavora molto e mi chiede lo stesso”.
Post fata resurgo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 23:38 #1402

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Gekido ha scritto:
@jeckil

Tu hai chiesto il perché della sovrapposizione GT/Corona e io ti ho dato la mia versione (che poi questa venga confermata da uno dei diretti interessati, non è che mi faccia correre al cesso per farmi una sega con due mani).

E fino a qui ci siamo.

Poi…

Il fatto che (qui) altri che non siano ElDiabloJack critichino aspetti dell’attuale gestione potrebbe essere legato al fatto che (qui) c’è la possibilità di esprimersi più liberamente (sempre restando nei confini della critica civile), non credi? ;)

Inoltre…

Se tiri in ballo l’argomento feste/eventi posso anche darti ragione però non mi sembra che le ragazze da te citate siano passate dall’altare alla polvere in un amen, anzi… Quello che molti (e metto anche me fra questi) dicono è che il parco-ragazze attuale non ha avuto un ricambio adeguato e a “tirare” sono quelle della vecchia guardia che sono ancora presenti e a cui bisogna fare tanto di cappello. Ovvio che il mancato ricambio venga addebitato alla gestione, ritenuta colpevole di aver dormito sugli allori: chi è che deve fare selezione per decidere chi lavora nel locale?
Infine non concordo con te quando dici che gli errori commessi non sono così eclatanti: secondo me stanno affossando il locale, ma come ho scritto in un altro post spero che chi di dovere legga anche qui e inverta la rotta, perché io critico per (troppo) amore verso un locale in cui mi sono sempre trovato benissimo.

D’accordissimo invece con te quando dici: “stimo di più una ragazza che mi chiede 100€ ed è impiccata dai costi della gestione Corona piuttosto che un osannata girl del Mulino che paga la camera cifre a 2 numeri meno, lavora molto e mi chiede lo stesso”.
Daccordissimo , anche a me fa pena vedere il locale in queste condizioni comatose,testimoni possono confermare che rifiutavo qualsiasi altro locale al di fuori del corona, fa ancora piu' male le parole di gt su questo forum criticare caro amico mio non vuol dire offendere sei fuori rotta e fortemente permaloso il tuo nemico dichiarato ildebrando 2 la vendetta
Ultima modifica: 30/08/2015 23:40 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 01:12 #1404

  • ilFaina
  • Avatar di ilFaina
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 478
  • Ringraziamenti ricevuti 14
  • Karma: 21
Voglio il corona almeno dell anno scorso.basta poco e qualche gnocca nuova carina e simpatica e soprattutto che sigla
Ultima modifica: 31/08/2015 01:13 da ilFaina.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 04:29 #1409

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4745
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
Daringdragon3 ha scritto:
se tornano angelica ingrid tatiana e altre 2 o 3 lo vedo in ripresa.. Che risate con ingrid parlavamo pure in dialetto napoletano...
Saluti a tutti

dalle voci che mi erano giunte, difficilmente tornerà Ingrid..
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 05:59 #1411

  • LordMarco
  • Avatar di LordMarco
  • Offline
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Messaggi: 795
  • Ringraziamenti ricevuti 115
  • Karma: 62
puto ha scritto:
Il problema del corona non sono le ragazze ma la gestione che si è fottuta il cervello :evil:

Bhe, adesso non esageriamo con i titoli.
Sicuramente siamo, anzi ormai eravamo, in un periodo di bassa.
Certo che se fra settembre ed ottobre il livello non torna consono al locale, allora qualcosa che non va c'è.
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 07:09 #1412

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 405
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 23
ma no carissimo Ildebrando non mi reputo assolutamente ne tuo nemico ne permaloso, almeno in questo caso perchè non ho nulla da spartire con il Corona: sono d'accordo che stia vivendo un periodo buietto e nel frattempo sto scopando più o meno bene al mulino.
Solo che alcuni dei riflettori mi sembrano un pò esagerati, e a volte le critiche eccessive, per esempio 8 ragazze down + down a me pare esagerato io ti confermo che c'è ne erano 15/20 di cui la meno carina ho detto chi è, poi nonostante le due nuove caruccie sono passati al Mulino dove sono salito con Luisa. Ti quoto che al momento + figa + prestazioni in questo locale ma di ragazze da 10 e lode onestamente non ne ho viste mentre alcune da 4 penso sia da tutti condivisibile (poi i gusti).
Secondo me il punter dovrebbe augurarsi un ritorno in auge di un altro locale, le critiche costruttive sono assolutamente buone giuste, la critica fine a se stessa e il ripetere un mantra ecco è questo che non capisco.
Fa quasi pensare che qualcuno abbia dei risentimenti personali, e non mi riferisco al Diablo che si avevo notato che nella top aveva riportato, come al suo solito correttamente, fanciulle di tutti i locali.
ciao amico, avere opinioni contrastanti non necessariamente implica un scarsa stima o inimicizia ...
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 07:24 #1414

  • Wolverine
  • Avatar di Wolverine
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 300
  • Ringraziamenti ricevuti 13
  • Karma: 16
jeckil ha scritto:
ma no carissimo Ildebrando non mi reputo assolutamente ne tuo nemico ne permaloso, almeno in questo caso perchè non ho nulla da spartire con il Corona: sono d'accordo che stia vivendo un periodo buietto e nel frattempo sto scopando più o meno bene al mulino.
Solo che alcuni dei riflettori mi sembrano un pò esagerati, e a volte le critiche eccessive, per esempio 8 ragazze down + down a me pare esagerato io ti confermo che c'è ne erano 15/20 di cui la meno carina ho detto chi è, poi nonostante le due nuove caruccie sono passati al Mulino dove sono salito con Luisa. Ti quoto che al momento + figa + prestazioni in questo locale ma di ragazze da 10 e lode onestamente non ne ho viste mentre alcune da 4 penso sia da tutti condivisibile (poi i gusti).
Secondo me il punter dovrebbe augurarsi un ritorno in auge di un altro locale, le critiche costruttive sono assolutamente buone giuste, la critica fine a se stessa e il ripetere un mantra ecco è questo che non capisco.
Fa quasi pensare che qualcuno abbia dei risentimenti personali, e non mi riferisco al Diablo che si avevo notato che nella top aveva riportato, come al suo solito correttamente, fanciulle di tutti i locali.
ciao amico, avere opinioni contrastanti non necessariamente implica un scarsa stima o inimicizia ...

se leggi bene, è riferito al signor gt

parlando del Corona, ero presente anche io alla festa, ho scopato Elisa (di cui ora pubblico recensione) e sono uscito di corsa, troppe salsicce per una dozzina di ragazze
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 08:26 #1422

  • gustoso68
  • Avatar di gustoso68
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 791
  • Ringraziamenti ricevuti 86
  • Karma: 43
Per fortuna almeno la "panteronafacciadaporca" lo Ri-spianata a 100euro(ascia di guerra sotterrata,l'avevo completamente ignorata da quando si era montata la testolina a 120 eu/chf) sempre bj ma visto l'FK-daty coi controcazzi un giro ogni morte di stagione lo merita :P .......................Bruna presente ma purtroppo sempre occupata :evil:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 11:38 #1428

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
jeckil ha scritto:
ma no carissimo Ildebrando non mi reputo assolutamente ne tuo nemico ne permaloso, almeno in questo caso perchè non ho nulla da spartire con il Corona: sono d'accordo che stia vivendo un periodo buietto e nel frattempo sto scopando più o meno bene al mulino.
Solo che alcuni dei riflettori mi sembrano un pò esagerati, e a volte le critiche eccessive, per esempio 8 ragazze down + down a me pare esagerato io ti confermo che c'è ne erano 15/20 di cui la meno carina ho detto chi è, poi nonostante le due nuove caruccie sono passati al Mulino dove sono salito con Luisa. Ti quoto che al momento + figa + prestazioni in questo locale ma di ragazze da 10 e lode onestamente non ne ho viste mentre alcune da 4 penso sia da tutti condivisibile (poi i gusti).
Secondo me il punter dovrebbe augurarsi un ritorno in auge di un altro locale, le critiche costruttive sono assolutamente buone giuste, la critica fine a se stessa e il ripetere un mantra ecco è questo che non capisco.
Fa quasi pensare che qualcuno abbia dei risentimenti personali, e non mi riferisco al Diablo che si avevo notato che nella top aveva riportato, come al suo solito correttamente, fanciulle di tutti i locali.
ciao amico, avere opinioni contrastanti non necessariamente implica un scarsa stima o inimicizia ...
Jeikil mi piace confrontarmi con te civilmente e democraticamente, non sei un nemico, ma una persona che a idee un po' differenti dalle mie, in un certo senso ti stimo pure, e dialoghi civilmente con me, non ho risentimenti personali verso il corona, dico solo la verita' qui la posso esprimere, dila' no perche' se parli male del corona sei bannato, dalla nascita di questo forum non ci scrivo piu' e neanche ci vado piu' al corona, non sono un burattino che dice sirgnosi, perche' devo scrivere che il corona e' quello di prima quando non lo e' piu' ingannando pure forumisti, che leggono, la strada che ha intrapreso la gestione (vedendo il fatturato diminuire) sara' ancora un clamoroso autogol insieme al socio in affari a natale tireremo conclusioni corona e gt sempre piu' in basso, gp e altri locali del ticino che li avranno rubato una forte fetta di mercato sempre piu' in alto, , spiace che mi hanno perso come cliente e quanti altri ne perderanno,, manuela, raffaeli, ioana teen, nicole,jennifer, giselle, ella, non per colpa loro ma per bellocarico,e la sua gestione squinternata del locale, vedi in questa situazione non si erano mai trovati, (in down come adesso) e l'obbligare e forzare la mano nello spinsorizzare il locale sta dando i frutti contrari di quelil sperati, puto non a esagersto ha detto la verita'
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 12:00 #1433

  • puto
  • Avatar di puto
Ieri sera scoperta altra gabola contabile/fiscale/sfruttamento del corona.Le ragazze con stanza propria pagano fr.180 al giorno di cui 10 per la colazione e 35 per la cena.Mia domanda:ma perché non ti tieni i 45 e fai colazione al vicino distributore e cena in una delle pizzerie vicine ?? Risposta:perchè non te lo permettono !!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 12:04 #1435

  • puto
  • Avatar di puto
LordMarco ha scritto:
puto ha scritto:
Il problema del corona non sono le ragazze ma la gestione che si è fottuta il cervello :evil:

Bhe, adesso non esageriamo con i titoli.
Sicuramente siamo, anzi ormai eravamo, in un periodo di bassa.
Certo che se fra settembre ed ottobre il livello non torna consono al locale, allora qualcosa che non va c'è.

Non ho dato nessun titolo maleducato mi pare.Comunque ribadisco che il problema non stà nei periodi di magra ma nella gestione.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 12:42 #1438

  • amante della bella gnocca
  • Avatar di amante della bella gnocca
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Karma: -4
La verità costo appartamento al corona è di 180 franchi, tante girls stando poco tempo, son comode così, a mio giudizio, io non lavoro e mescolo la mia vita privata con il lavoro, ( stando sul luogo di lavoro), affittando un appartamento a Lugano/ chiasso/ mendrisio, è più conveniente, e non devi stare alle " regole" del Locale :unsure: ;)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 13:01 #1439

  • puto
  • Avatar di puto
amante della bella gnocca ha scritto:
La verità costo appartamento al corona è di 180 franchi, tante girls stando poco tempo, son comode così, a mio giudizio, io non lavoro e mescolo la mia vita privata con il lavoro, ( stando sul luogo di lavoro), affittando un appartamento a Lugano/ chiasso/ mendrisio, è più conveniente, e non devi stare alle " regole" del Locale :unsure: ;)

Pensi sia facile trovare un appartamento ?? Generalmente quelle che possono vivere fuori sono quelle che convivono con il marito/fidanzato/magnaccia.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 13:21 #1444

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1334
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 52
LordMarco ha scritto:
Bhe, adesso non esageriamo con i titoli.
Sicuramente siamo, anzi ormai eravamo, in un periodo di bassa.
Certo che se fra settembre ed ottobre il livello non torna consono al locale, allora qualcosa che non va c'è.

Mi trovo d'accordo con LordMarco, mi sembra che qui il Corona venga ferocemente attaccato per partito preso sulla scia della fortissima polemica tra GT e GP, per la serie: "Ce l'ho con GT quindi a morte anche i suoi sponsor!"...
So bene anch'io che dal punto di vista delle girls non sta attraversando un buon momento, infatti non ci entro da due mesi, però non lo attacco in continuazione (avventori compresi) e a mio avviso inutilmente, mi auguro che torni ad essere il locale che è stato nel biennio 2013/2014 (i livelli stellari del periodo 2001-2007 erano superiori, ma era un altro Canton Ticino senza operazione Domino...).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 31/08/2015 13:24 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 13:43 #1450

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 405
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 23
Replay ha scritto:
LordMarco ha scritto:
Bhe, adesso non esageriamo con i titoli.
Sicuramente siamo, anzi ormai eravamo, in un periodo di bassa.
Certo che se fra settembre ed ottobre il livello non torna consono al locale, allora qualcosa che non va c'è.

Mi trovo d'accordo con LordMarco, mi sembra che qui il Corona venga ferocemente attaccato per partito preso sulla scia della fortissima polemica tra GT e GP, per la serie: "Ce l'ho con GT quindi a morte anche i suoi sponsor!"...
So bene anch'io che dal punto di vista delle girls non sta attraversando un buon momento, infatti non ci entro da due mesi, però non lo attacco in continuazione (avventori compresi) e a mio avviso inutilmente, mi auguro che torni ad essere il locale che è stato nel biennio 2013/2014 (i livelli stellari del periodo 2001-2007 erano superiori, ma era un altro Canton Ticino senza operazione Domino...).[/quote

ti staquoto e se vera la storia di camera, colazione e cena ancor di più apprezzo le girl che mantengono i 100 Vs le colleghe che pagano meno il pacchetto sono libere di farsi colazione e cena come più gli garba e mi guardano con disprezzo se oso accennare a uno scontocino.

La fase negativa è sotto gli occhi di tutti e non c'è storia se facciamo il paragone 2015 Vs 2014, diverso se a causa del ridimensionamento si dice che ha perso nei confronti degli altri, al netto delle modifiche mi sembra che cm più o meno non sia inferiore al mulino.
Scelte sbagliate, sono d"accordo, gestione che sta prendendo abbagli può essere ma che le poche ragazze presenti siano dei roiti ( anch'esse down) non mi pare.
Attualmente vado al mulino perché c'è più scelta nient'altro, a parità di scelta potrebbero essere gli 80 fissi a fare la differenza, ma attualmente non è così, poi se una Luisa mi fa lo sconto ma poi non si impegna, per quanto carina, allora prendo in seria considerazione di dare 100 ad Ella o Sheila o Elisa, e dei gestori me ne strafotto.
Poi in altri locali, disprezzo a parte, mi sono sentito dire oh amore sei venuto qui per dormire o per trombarle, oppure una girl tranquillo che ti aspetto salvo dopo 30 secondi vederla partire con un altro lasciandomi come un coglione:
anche questo fa la differenza.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 14:45 #1451

  • amante della bella gnocca
  • Avatar di amante della bella gnocca
  • Offline
  • Rookie Member
  • Messaggi: 15
  • Karma: -4
Io li giro tutti e 2 i locali Maxim/ corona, non ho attaccato nessun locale per partito preso ( ci mancherebbe), la realtà dei costi delle camere non è una mia invenzione dell'ultimo minuto,( vado anche al mulino, oceano frequentato x più di 4 anni di fila), il corona a me piace, però devo dire ( avendolo visitato) sta attraversando un periodo di fiacca, purtroppo, mancando anche le top, tutto fa la differenza, x trovare un appartamento in affitto si trova, ( nella vita non c'è nulla di difficile) bisogna avere un po' di fortuna, e se devo spendere soldi tanto vale farlo dove mi conviene io non ce l'ho ne con gt, ne cOn gp, buone trombate a tutti, se il mio intervento non è stato compreso per quello che è ( non un attacco al ( corona) in questo caso, chiedo scusa :dry:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 15:55 #1468

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4745
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
qua nessuno attacca nessuno gratuitamente
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 16:25 #1470

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
ElDiabloJack ha scritto:
qua nessuno attacca nessuno gratuitamente
Infatti, io ho mia mia idea perche' per me il corona e' sparito dal mio radar, (meglio il cimitero difronte adesso) e' il potere e la pressione che gt e la proprieta' vogliono exercitare sugli utenti, finche' e' andato tutto bene bene, ora che va male deve essere obbligatorio scrivere bene , e no' cosi' non ci sto', ripeto non inganno utentii, e forumisti con race farlocche se vado al corona ed tre mesi che trovo 8 ragazze perche' devo essere obbligato a scrivere che sono 25, secondo punto i ho notato che quasi tutti i punter veri si sono iscritti a gp questi sono quelli che si facevano il culo e si fanno tutt'ora il culo, giravano in lungo e largo il ticino,recensivsno, davano consigli su gt, ne sono rimasti solo un paio su gt poi quando si accorgeranno che dialogano con tre nik riconducibili alla proprieta' e tanti multinik si ricredeanno pure loro,ripeto le storiche al corona e lo gia' elencate sono tutte valide , ma per una questione di principio coerenza e rispetto non mettero' piu' piede in quel locale, per il comportamento ignobile e scorretto e dittatoriale delle persone ricunducibili a gt e al corona,care ragazze ringraziate il gesstore del corona se perdete clienti non per colpa vostra , ps ho detto tutto civimente senza offendere nessuno come qualcuno vuol far passare scrivendo fesserie su gp e bannando chi non segue il suo regime e i suoi dettami
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 16:29 #1472

  • puto
  • Avatar di puto
Io non attacco il corona tanto per,infatti ci vado ancora regolarmente e quasi solo lì.E che hanno fatto e fanno cose che non mi vanno.Nessun accanimento ma critiche da frequentatore.Chiaro !?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 17:24 #1474

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 405
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 23
puto ha scritto:
Io non attacco il corona tanto per,infatti ci vado ancora regolarmente e quasi solo lì.E che hanno fatto e fanno cose che non mi vanno.Nessun accanimento ma critiche da frequentatore.Chiaro !?

cristallino, io mi sono preso un periodo di riflessione, che non so se durerà molto ;-)
Al rientro valuterò le presenze se mi convincerà qualche puntatina, un salto di tanto in tanto continuerò a farlo, senza alcun pregiudizio, in caso contrario dividerò risorse ed energie agli altri locali.
Non ho nulla di personale ci mancherebbe, al limite farò un giro di giostra con la Miriam, fino a qualche tempo fa avrei detto anche Sandra: adesso per me croce sopra, fanno il mestiere ma un minimo di correttezza è doverosa.
:-(
Ultima modifica: 31/08/2015 17:25 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans