LordMarco ha scritto:
Bhe, adesso non esageriamo con i titoli.
Sicuramente siamo, anzi ormai eravamo, in un periodo di bassa.
Certo che se fra settembre ed ottobre il livello non torna consono al locale, allora qualcosa che non va c'è.
Mi trovo d'accordo con LordMarco, mi sembra che qui il Corona venga ferocemente attaccato per partito preso sulla scia della fortissima polemica tra GT e GP, per la serie: "Ce l'ho con GT quindi a morte anche i suoi sponsor!"...
So bene anch'io che dal punto di vista delle girls non sta attraversando un buon momento, infatti non ci entro da due mesi, però non lo attacco in continuazione (avventori compresi) e a mio avviso inutilmente, mi auguro che torni ad essere il locale che è stato nel biennio 2013/2014 (i livelli stellari del periodo 2001-2007 erano superiori, ma era un altro Canton Ticino senza operazione Domino...).[/quote
ti staquoto e se vera la storia di camera, colazione e cena ancor di più apprezzo le girl che mantengono i 100 Vs le colleghe che pagano meno il pacchetto sono libere di farsi colazione e cena come più gli garba e mi guardano con disprezzo se oso accennare a uno scontocino.
La fase negativa è sotto gli occhi di tutti e non c'è storia se facciamo il paragone 2015 Vs 2014, diverso se a causa del ridimensionamento si dice che ha perso nei confronti degli altri, al netto delle modifiche mi sembra che cm più o meno non sia inferiore al mulino.
Scelte sbagliate, sono d"accordo, gestione che sta prendendo abbagli può essere ma che le poche ragazze presenti siano dei roiti ( anch'esse down) non mi pare.
Attualmente vado al mulino perché c'è più scelta nient'altro, a parità di scelta potrebbero essere gli 80 fissi a fare la differenza, ma attualmente non è così, poi se una Luisa mi fa lo sconto ma poi non si impegna, per quanto carina, allora prendo in seria considerazione di dare 100 ad Ella o Sheila o Elisa, e dei gestori me ne strafotto.
Poi in altri locali, disprezzo a parte, mi sono sentito dire oh amore sei venuto qui per dormire o per trombarle, oppure una girl tranquillo che ti aspetto salvo dopo 30 secondi vederla partire con un altro lasciandomi come un coglione:
anche questo fa la differenza.