Topic Ufficiale Corona Club Lugano (9/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 18:48 #1481

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
aggiungo e poi chiudo, per dimostrare la mia non partigianeria e il poco innamoramento ai locali, incollando un post pubblicato tempo fa,
non ho recensito perché in tempi non sospetti ero poco convinto della gestione.

da inizio luglio:

Miriam 9++ (100€ la prima) - MR

Miriam 8 (80 € la seconda) - MR

Sheila 9 (2 volte in occasioni diverse 100€) - Corona

Nicoletta 8 (100€) - Maxim

Anna, Cristina castana 7+ (100€) - Maxim

Ruby 5/6 (in virtù del visino e della freschezza -120€ ahimè perché non ci siamo capiti) - Maxim

aggiungo
Giorgia 7 1/2 (80€) - MR
Sandra 8 (100€) - MR
Luisa 6 1/2 (80€) - MR
Alina non lato b 6 1/2 (80€) - Mr
Anita 8 1/2 (100€) - Maxim

Devo dire che facendo mente locale, con i 100 alla fine mi hanno soddisdatto maggiormente, con meno vedi Miriam, sono state meno vivaci.
Di solito cerco di essere obiettivo e disincantato, alla prossima.

Non posso lamentarmi.
Ultima modifica: 31/08/2015 18:49 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 22:09 #1504

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Io sono molto piu' estremista di voi, clossed via della curona i tanti soldini che li ho lasciato negli ultimi anni, le vedranno i locali concorrenti, e le ragazze dei locali concorrenti, (anche se loro le ragazze non centrano nulla )
Ultima modifica: 31/08/2015 22:09 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 22:36 #1507

• jeckil
  • Senior Member
legittimo pensarlo

io invece se si prospetta il rientro di Jennifer con amiche, Kim, Luna, Eva, Angie etc penso che si prospetti un buon fine anno.
Se confermati questi più nuovi arrivi in aggiunta alle presenti non c'è ne per nessuno.

;-)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 22:43 #1508

• Ildebrando
  • User is blocked
jeckil ha scritto:
legittimo pensarlo

io invece se si prospetta il rientro di Jennifer con amiche, Kim, Luna, Eva, Angie etc penso che si prospetti un buon fine anno.
Se confermati questi più nuovi arrivi in aggiunta alle presenti non c'è ne per nessuno.

;-)
Questioni di principio puo' venire pure miss universo ma per come si sono comportati meritano solo letame, in ticino ci sono altri locali la concorrenza e ' tanta e le ragazze valide abbondano, io per gennaio ti faccio una previsione opposta corona e gt in down piu' profondo, approposito il sito si blocca in continuazione, forse troppa gente sta emigrando da gt verso gp. ps sono ignorante in materia e' solo una supposizione

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 22:56 #1510

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
jeckil ha scritto:
legittimo pensarlo

;-)
Questioni di principio puo' venire pure miss universo ma per come si sono comportati meritano solo letame, in ticino ci sono altri locali la concorrenza e ' tanta e le ragazze valide abbondano, io per gennaio ti faccio una previsione opposta corona e gt in down piu' profondo, approposito il sito si blocca in continuazione, forse troppa gente sta emigrando da gt verso gp. ps sono ignorante in materia e' solo una supposizione

che flash, tutti gli ometti al mulino ed io da solo nell'harem ...
:P

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 23:48 #1513

• puto
[quote=che flash, tutti gli ometti al mulino ed io da solo nell'harem ...
:P[/quote]

No,ci sarò pure io.Un bordello con distributore di bibite me lo fa ammosciare ;)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/08/2015 23:57 #1517

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ildebrando la tua rabbia contro GT per il trattamento che hai ricevuto è sacrosanta, ma forse ora dovresti cercare di uscire da questo circolo vizioso incentrato sul costante pensiero dell'accoppiata Corona-GT.
Rubando il termine usato anche da jeckil, questo sta diventando il tuo mantra e per quanto (ci tengo a precisarlo) sia tuo assoluto diritto ripeterlo tutte le volte che lo riterrai necessario, dubito che possa portarti qualche giovamento perché da quasi l'impressione di sottrarti energie che probabilmente potresti meglio spendere godendoti le altre eccellenti ragazze che come sappiamo al di fuori del Corona non mancano affatto, e la nuova esperienza con GP per condividere tutte le preziose informazioni che sicuramente come sempre sarai in grado di procurare.
Scusa se mi permetto di lanciarti consigli senza nemmeno conoscerti se non per le poche righe che ci siamo scambiati, ma la sensazione che si ha essendo meno coinvolti in ciò che è accaduto è che forse dare meno importanza, se non addirittura ignorare, i soggetti coi quali ce l'hai, concentrandoti sulle ottime trombate che sicuramente ti aspettano altrove, forse ti potrebbe permettere di goderti ancora di più il nostro comune hobby.
Spero di non sembrarti presuntuoso, ti assicuro che non sto scrivendo con questo spirito :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 09:02 #1527

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Quoto al 100% @biig e mi complimento con lui per il bellissimo modo di scrivere, @IIdebrando credo proprio che tu stia esagerando nell'attaccare il Corona, se non tutti quasi tutti i tuoi post hanno quello scopo, cosa ti ha fatto di così male? Sabato tra l'altro ho avuto l'occasione di parlare con la persona che tu definisci "Capo dei maranza" il quale mi ha comunicato di aver letto i tuoi interventi e che mai ha versato più di 100 euro per prestazione (poi sia chiaro, qualora passasse intere nottate o giornate con una ragazza, questo non mi è dato saperlo, allora credo che chiaramente il rate sarebbe diverso...).
Cioè, d'accordo la libertà di opinione ma essere iscritti ad un forum per (quasi) solamente attaccare un locale ed i suoi avventori mi sembra un pò limitativo...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 01/09/2015 09:05 da Replay.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 09:15 #1529

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ildebrando ha scritto:
jeckil ha scritto:
legittimo pensarlo

;-)

Scusa la domanda. Ma cosa ti ha fatto la gestione? Parli che si sono comportati male. E questioni di principio. Cosa ti hanno fatto?
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 11:14 #1541

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
jeckil ha scritto:
io mi sono preso un periodo di riflessione, che non so se durerà molto ;-)
:whistle: :evil:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 11:19 #1542

• ElDiablo
  • Administrator
Qua devo dare ragione a biig e replay, ildebrando lasciati alle spalle il Corona e concentrati sulla figa dei locali che più ti piacciono, è inutile andare avanti... il locale non ti piace più e nessuno ti obbliga ad andarci (ma questo vale anche per me)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 12:48 #1557

• Ildebrando
  • User is blocked
ElDiabloJack ha scritto:
Qua devo dare ragione a biig e replay, ildebrando lasciati alle spalle il Corona e concentrati sulla figa dei locali che più ti piacciono, è inutile andare avanti... il locale non ti piace più e nessuno ti obbliga ad andarci (ma questo vale anche per me)
Ok d'accordo con il grande capo e gli amici punter, ma che il capo dei maranza paga 100 euri non ci credo manco morto

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 13:25 #1561

• Gekido
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
In piena sintonia con il post di Biig.
E con tutti quelli che invitano il buon Ildebrando a voltare pagina. ;)
Post fata resurgo

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 14:30 #1564

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno e sicuramente @Ildebrando non ha bisogno d'esser difeso da me.

@biig @replay e @diablo bene il fatto di tornare sereni e parlare solo di "gno..a" ma come è stato trattato ilde mi da ancora molto da pensare e capisco i suoi post e le sue incazzature anche se ho un altro modo di farlo "vedere"
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 15:21 #1565

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
@Vosjeux mi sembra che qui siamo tra persone intelligenti e perbene, se @Ildebrando ha subito un grave torto da GT e/o dal Corona e se la sente di raccontarlo credo che tutti lo leggeremmo volentieri e saremmo solidali con lui, sempre che ovviamente si tratti di qualcosa che può essere reso pubblico che lui sia dalla parte della ragione, cosa che credo sia.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 19:45 #1587

• Ildebrando
  • User is blocked
Vosjeux ha scritto:
Io non voglio fare l'avvocato di nessuno e sicuramente @Ildebrando non ha bisogno d'esser difeso da me.

@biig @replay e @diablo bene il fatto di tornare sereni e parlare solo di "gno..a" ma come è stato trattato ilde mi da ancora molto da pensare e capisco i suoi post e le sue incazzature anche se ho un altro modo di farlo "vedere"
Ok ragazzi, siccome ho promesso al gran capo di tacere su l'argomento, mi riprometto che questa e' l'ultima volta cosi chiarisco definitivamente, gt si e' comportata malissimo con me bannandomi senza scrivere nulla da venti giorni e trasformando le critiche espresse su gp al sito gt e al locale corona club civilmente in offese a delle persone credo vicine e riconducibili a lui, e nei tre anni di gt non ho dato noia ne offeso nessuno, e subendo rarissimi richiami dai moderatori, punto secondo se a me hanno trattato male peggio hanno trattato eldiablojack (e questo mi ha fatto piu' male ancora) visto che i risultati ottenuti da gt sono in stragrande maggioranza sua e anche di el flaco) bannato in modo vergognoso pure lui quando a inizio luglio gli utenti chiedevano il suo ritorno gt disse che era uno dei duoi migliori collaboratori e lo stimava molto, il conflitto d'i teressi gt/corona ha fatto il resto (ripeto non scrivo il falso se io vado in un locale e lo vedo in down da tre mesi lo scrivo non mi punti la pistola contro e pretendi che devo seguire la tua linea editoriali per i tuoi interessi) poi lasciamo perdere i multinik (tuttoduro pussy love ecceecc) arma di difesa che si e' rivelata un booomerang sia per il sito che per il locale, adesso ho spiegato in modo piu' sintetico possibile la mia avversita' sull'argomento, sono altresi' contento che questo sito sta' gia' spopolando e avendo grandi risultati, il 90 % dei punterr scrive e si confronta su gp e mi domando se tutti scrivono qui ma chi scrive dila' apro il sito e ho 35 messaggi della sez svizzera manco ai tempi d'oro di gt (intervallo di 5/6 ore) conclusione il voler forzare la mano tenere una linea ediroriale verso gli sponsor in down ( e ci puo stare un periodo mica e' nulla di scandaloso) si e' rilevata un a linea fallimentare per entrambi che invece di dare risultati positivi e sperati si e' rivoltata contro come un boomerang, spero di esseere stato chiaro e chiudo qui l'argomento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/09/2015 20:00 #1590

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Hai detto tutto e seguendo la linea del rispetto e della volontà di andare avanti chiudo anch'io l'argomento.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/09/2015 14:00 #1612

• ElDiablo
  • Administrator
premettendo che sposo ogni singola parola di Ildebrando riguardo alla collaborazione dell'altro forum con i suoi sponsor, preferisco chiuderla qui
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/09/2015 17:22 #1757

• puto
Tornata Tania siglante.
Pare che attualmente ci siano una decina di ragazze.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/09/2015 18:30 #1763

• Ildebrando
  • User is blocked
puto ha scritto:
Tornata Tania siglante.
Pare che attualmente ci siano una decina di ragazze.
Se lo dicevo io ero inattendibile per ovvie ragioni, ma se lo dice un altro utente ci credo

Login