Topic Ufficiale Corona Club Lugano (10/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/09/2015 19:40 #1767

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Ildebrando ha scritto:
puto ha scritto:
Tornata Tania siglante.
Pare che attualmente ci siano una decina di ragazze.
Se lo dicevo io ero inattendibile per ovvie ragioni, ma se lo dice un altro utente ci credo

io aspetto ancora qualche settimana, attualmente quoto Ildebrando, se poi si concretizzano i nomi ventilati Sheila, Luna, Kim etc per me va più che bene.
;-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/09/2015 20:56 #1769

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
jeckil ti tratti bene,cerchi sempre ostriche e champagne,eheheheheheh :P

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 04/09/2015 23:08 #1777

• miky
  • Junior Member
tornata rebecca ;) :P

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 05/09/2015 00:45 #1778

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
bagascia ha scritto:
jeckil ti tratti bene,cerchi sempre ostriche e champagne,eheheheheheh :P

Ma no, che sono più da pane, salame e barbera ...

;-)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 00:31 #1797

• puto
Al Corona,che ancora frequento,la gerenza stà toccando il fondo.Ieri,venerdi,dalle 22 a stamattina è mancata l'acqua per cui le ragazze non hanno potuto farsi i pochi clienti arrivati dopo le 22.Alla giusta richiesta di alcune per avere uno sconto sulla camera è stato risposto di no.Alla faccia dei magnaccia sfruttatori.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 00:33 #1798

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Agghiacciante :dry:
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 11:23 #1801

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
puto ha scritto:
Al Corona,che ancora frequento,la gerenza stà toccando il fondo.Ieri,venerdi,dalle 22 a stamattina è mancata l'acqua per cui le ragazze non hanno potuto farsi i pochi clienti arrivati dopo le 22.Alla giusta richiesta di alcune per avere uno sconto sulla camera è stato risposto di no.Alla faccia dei magnaccia sfruttatori.
Senza parole, rimango basito, meno male che doveva diventare il globe del ticino, con la sua sfarzosita' , invece inciampano nelle cose piu' elementari, premetto critica rivolta alla gestione del locale non alle ragazze, comunque cosa grave se la cosa e' successa realmente rispetto zero per le persone che ci lavorano giusto chiedere uno sconto visto il costo pagato dalle camere e i mancati introiti di venerdi sera (giorno di massimo lavoro dopo il sabato) forse succede solo in uganda conclusioni sconcertato ps se lo avessi scritto su gt ban sicuro
Ultima modifica: 06/09/2015 11:26 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 12:40 #1803

• puto
Da gt sono stato pluribannato poiché dico sempre la verità e non lecco i piedi a nessuno.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 14:18 #1805

• Globista
  • Junior Member
Il corona che voleva diventare il globe del Ticino ....come paragonare una 500 abarth a una BMW m4.....il corona ha preso solo il lato peggiore del globe....la maranzite ovviamente con le dovute proporzioni di costi.....ragazze con la puzza sotto il naso dove se tu non sali con loro ti guardano come fossi un pezzente e fanno commenti poco eleganti in rumeno( occhio che ormai qualcuno mastica le basi di romeno, compreso il sottoscritto)infatti mi chiedo perché' i fenomeni che sventolano ricchezza a destra a manca, non vengono al globe a fare le stesse sceneggiate....forse perché verrebbero derisi dalle stesse ragazze e dai clienti stessi.....facile fare i fighetti al corona , vi piace vincere facile si vede.....ridatemi il corona dei vecchi tempi e tornerò a essere un cliente abituale come lo ero ormai più di un anno fa...
Ultima modifica: 06/09/2015 14:26 da Globista.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 19:00 #1812

• Ildebrando
  • User is blocked
Globista ha scritto:
Il corona che voleva diventare il globe del Ticino ....come paragonare una 500 abarth a una BMW m4.....il corona ha preso solo il lato peggiore del globe....la maranzite ovviamente con le dovute proporzioni di costi.....ragazze con la puzza sotto il naso dove se tu non sali con loro ti guardano come fossi un pezzente e fanno commenti poco eleganti in rumeno( occhio che ormai qualcuno mastica le basi di romeno, compreso il sottoscritto)infatti mi chiedo perché' i fenomeni che sventolano ricchezza a destra a manca, non vengono al globe a fare le stesse sceneggiate....forse perché verrebbero derisi dalle stesse ragazze e dai clienti stessi.....facile fare i fighetti al corona , vi piace vincere facile si vede.....ridatemi il corona dei vecchi tempi e tornerò a essere un cliente abituale come lo ero ormai più di un anno fa...
Ecco l'ultima frase ridatemi il corona dei vecchi tempi (che rimpiango tantissimo, tornero' pure io) nel caso della mancanza d'acqua volevo aggiungere puo' succedere,non ai il gruppo autoclave, che copre il grave disagio, ma i bravi imprenditori, le persone intelligenti le riconosci anche dalle piccole cose, e dai piccoli gesti, era dovuto sicuramente lo sconto della camera, sopratutto era un obbligo morale farlo alle ragazze per i mancati introiti, ,se ero una di loro e sopratutto una delle vecchie sarei molto incazzata per l'accaduto

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 19:05 #1814

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 788
jeckil ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
puto ha scritto:
Tornata Tania siglante.
Pare che attualmente ci siano una decina di ragazze.
Se lo dicevo io ero inattendibile per ovvie ragioni, ma se lo dice un altro utente ci credo

io aspetto ancora qualche settimana, attualmente quoto Ildebrando, se poi si concretizzano i nomi ventilati Sheila, Luna, Kim etc per me va più che bene.
;-)

tranquillo, Kim è allo Sharks di Darmstadt (l'ho chiavata, ne saprete di più nella rece... ;) ) e torna tra 2 mesi in Ticino, ma non al Corona ne al Maxim... curiosi vero? :D

ve lo dico appena finisco di riposare, che sono tornato a casa giusto ora :dry:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 06/09/2015 19:15 #1817

• Ildebrando
  • User is blocked
Wow eldiablojack che scoop,

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 07/09/2015 13:53 #1829

• Ildebrando
  • User is blocked
Ildebrando ha scritto:
Dimenticavo annunciata piu volte in arrivo al corona eldiablojack se la scopava allo Shark in Germania sembra una barzelletta ma e' la realta'

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 07/09/2015 15:16 #1833

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ildebrando ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Dimenticavo annunciata piu volte in arrivo al corona eldiablojack se la scopava allo Shark in Germania sembra una barzelletta ma e' la realta'

quotone :lol:

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/09/2015 14:37 #1862

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 788
Ildebrando ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

e dirò di più: mi disse anche che sarebbe tornata in Ticino, solo dopo due mesi... e non al Corona! ma al Pompeii!!! (perché c'è una sua amica che si trova bene e quindi vuole provare pure lei... ricordiamoci che Lorena super figa ex Maxim, è andata al Pompeii e non è più tornata al Maxim...)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/09/2015 16:58 #1878

• Ildebrando
  • User is blocked
ElDiabloJack ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

e dirò di più: mi disse anche che sarebbe tornata in Ticino, solo dopo due mesi... e non al Corona! ma al Pompeii!!! (perché c'è una sua amica che si trova bene e quindi vuole provare pure lei... ricordiamoci che Lorena super figa ex Maxim, è andata al Pompeii e non è più tornata al Maxim...)
Ennesima figuraccia gt/corona le bombe di mercato annunciate e poi svanite, gaffe mondiale , ecco sull'altro sito fate ironia e' meglio

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/09/2015 18:20 #1883

• Ildebrando
  • User is blocked
Gt/corona figuraccia come galliani con kondombia gia' preso gia firmato e poi soffiato dall'inter kim colpi mancato nel mercato di rafforzamento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/09/2015 18:54 #1884

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ma quindi la Kim che è stata data come già presente è un'altra ragazza o è una notizia infondata?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/09/2015 19:40 #1891

• Globista
  • Junior Member
Biig pure io sono nel caos più totale ....Scusate la mia ignoranza ( da un botto che non vado al corona) ma su gt makaos ( e bellocarico ,che sappiamo benissimo chi è' ,ironizza pure)ha detto che kim è' già operativa al corona....ma quante azzo di Kim ci sono ? Eldiablojack l ha scopata sto weekend in Germania ( mi fido ciecamente di ciò che dice)e ha detto che non tornava in Ticino per un po' e se tornava andava al Pompei....scusate ma non sto capendo più nulla :(
Ultima modifica: 08/09/2015 19:46 da Globista.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 08/09/2015 23:17 #1894

• Ildebrando
  • User is blocked
Globista ha scritto:
Biig pure io sono nel caos più totale ....Scusate la mia ignoranza ( da un botto che non vado al corona) ma su gt makaos ( e bellocarico ,che sappiamo benissimo chi è' ,ironizza pure)ha detto che kim è' già operativa al corona....ma quante azzo di Kim ci sono ? Eldiablojack l ha scopata sto weekend in Germania ( mi fido ciecamente di ciò che dice)e ha detto che non tornava in Ticino per un po' e se tornava andava al Pompei....scusate ma non sto capendo più nulla :(
Boh chi va al corona se ce la vedra', se non ce' avranno visto arrivare il suo fantasma

Login