Ildebrando ha scritto:
Quoto puto, quoto ilbiondo86 e nel forum concorrente scrivono 25 girls parco gnocche da paura, hanno gia' bannato chi osa contraddire, gt e corona vi dichiaro marito e moglie, una cosa unica e indissolubile nella buona e nella cattiva sorte avanti cosi kim jong gt ps poi ho visto nik spuntare come funghi, jeikil forse sei abituato al corona infestato dal capo maranza e i suoi seguaci li a quelle cifre a 80 e' proibitivo, poi se son quelle elencate dal biondo86 mamma mia come siamo messi,ma ora arrivano le annunciate brasiliane fantasma per un settembre scoppiettante, ecco il buon biondo86 ha fatto un reportage corretto se avrebbe scritto sul forum ufficiale del corona sarebbe stato immediatamente bannato, w la democrazia di gp e il corretto scambio d'opinioni tra forumisti, l'esempio la simpatica e utile diatriba tra me e il buon jeikil
Ma no siamo ragazzi, e ci piace sta a scherzo.
Il discorso è poi chiudo e che tra Aura a 100 ed Elisa allo stesso prezzo o Carmen piuttosto che Sheila.
Poi non sarò abbastanza bravo nella trattativa può essere, ma mentre alcune (Giorgia, Miriam, Alina, Luisa) sono state ad ascoltare, altre tra cui sai chi mi ha guardato quasi con disprezzo, beh i vado molto s pelle ed in questo caso i giochi sono chiusi.
Ti quoto sicuramente, per me il locale per n motivi che non sto a ripetere è da 80, se almeno il 50% della fauna non facesse storie sicuramente sarei un sostenitore, a 100 no!
Ma mi aggrego per la birra, potrei organizzare appositamente un ritorno