Topic Ufficiale Corona Club Lugano (7/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano


Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/08/2015 21:20 #1307

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
ElDiabloJack ha scritto:
dico che se confronti le Top assolute, io prima di Carmen ci metto Elena B)

poi chiaro, a te piacciono skinny

PS: Elena ha solo le tette rifatte e le labbra (che ha lasciato comunque sgonfiare), il resto è tutto suo

e anche un pò acqua e sapone (Ruby)
ora è chiarissimo
;-)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 29/08/2015 22:31 #1313

  • peccatore
  • Avatar di peccatore
  • Offline
  • New Member
  • Messaggi: 4
  • Karma: 1
We ma hanno trasformato il marchio registrato "scopata ignorante" in "bannata ignorante".
E' il caso di bannare uno che dice "ma che 25 erano una decina"?
Per essere poverini vedo che qua si è letti e citati.
Ahhh ma qua si recensisce ancora, non si rialzano topi vecchi settimane.
Ahhh ma che se scopa qua? ecco dov'era l'arrosto, in cucina... di la in salotto trovavo solo fumo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 03:36 #1326

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4744
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
peccatore ha scritto:
We ma hanno trasformato il marchio registrato "scopata ignorante" in "bannata ignorante".
E' il caso di bannare uno che dice "ma che 25 erano una decina"?
Per essere poverini vedo che qua si è letti e citati.
Ahhh ma qua si recensisce ancora, non si rialzano topi vecchi settimane.
Ahhh ma che se scopa qua? ecco dov'era l'arrosto, in cucina... di la in salotto trovavo solo fumo.


ahahah sei un grande :cheer: :cheer: :cheer:
quando ci citano, è perché gli rode che da noi c'è voglia di recensire e dare una mano... di là, si riportano (come hai detto tu) in alto vecchi topic e al massimo "aggiornano" su arrivi e partenze... nessuno che recensisce, tutti gelosi dello loro puttane
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 03:37 #1327

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4744
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
jeckil ha scritto:
ElDiabloJack ha scritto:
dico che se confronti le Top assolute, io prima di Carmen ci metto Elena B)

poi chiaro, a te piacciono skinny

PS: Elena ha solo le tette rifatte e le labbra (che ha lasciato comunque sgonfiare), il resto è tutto suo

e anche un pò acqua e sapone (Ruby)
ora è chiarissimo
;-)

cristallino ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 03:37 #1328

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4744
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
comunque vorrei tornare On Topic, ma non c'è un cazzo di cui parlare, riguardo al Corona... a parte il gran bel culo di Elisa B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 04:10 #1335

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Gekido ha scritto:
Lo (ri)scrivo qui e anche da altra parte, per essere sicuro di non sbagliare: forum da regime nordcoreano (cifre, ban, ecc…). :sick:
E duxlcis in fundo, una bella rinfrescata alle recensioni.
Certo regime nord coreano alla kim jung secondo ma come fanno ha fare le race molti sono multinik altri maranza come fanno a scrivere il rate i maranza
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 12:50 #1346

  • Globista
  • Avatar di Globista
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 90
  • Karma: 4
Purtroppo ho ancora in mente il corona dei bei tempi( rom e tante latine)....Francisca luna manuela Penelope alejandra betty monica isabella theo lisette milly irina( una grandissima figa) tania ( da perderci la testa)nicole-jennifer la regina numero uno nei party e alcune che non mi vengono in mente adesso....
Ultima modifica: 30/08/2015 13:03 da Globista.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 12:57 #1347

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Globista ha scritto:
Purtroppo ho ancora in mente il corona dei bei tempi( rom e tante latine)....Francisca luna manuela Penelope alejandra betty monica isabella theo lisette milly , nicole-jennifer la regina numero uno nei party e alcune che non mi vengono in mente adesso....
Adesso trovi 7 al massimo 8 donzelle down che piu' down non si puo' la linea gestionale di gt e bellocarico sta dando i suoi frutti locale sputtanato bannati su bannati, e multinik su multinik logicamente locale deserto
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 13:11 #1350

  • Globista
  • Avatar di Globista
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 90
  • Karma: 4
Tania era una figa castana spaventosa peccato che non siglava( almeno con me) ....ragazza simpaticissima poi.....sapevo che era andata a fare la loft a Milano ma non ho più news da tantissimo tempo ....meglio non pensarci al passato tanto non serve a nulla....
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 14:35 #1359

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
io onestamente però non ho capito l'accanimento e la sovrapposizione tra Corona e GT.
Lasciamo perdere il secondo anche se per simpatia personale non posso che dare la mia solidarietà al Capitano (ma essendo un animale libero continuerò le frequentazioni, se non altro per leggere se ci sono nuove) ma il Corona da anni e sponsor e tutti lo sapevamo, se la nuova gestione del GT ha una linea più "aggressiva" non so se il cliente ne è responsabile (Diablo a te mica avranno fatto pressioni per raccontare balle?).
Sono il primo a dire che attualmente è un pò down ma gli errori della gestione non mi paiono poi così eclatanti, a me personalmente non danno grossi problemi.
Come per i forum se continuerò a girare per i locali lo farò in base alle presenze nient'altro, si è parlato anche degli eventi, beh ragazzi io ne ho visti alcuni anche l'anno scorso e mi pare che i motivi di delusione rilevati oggi già erano presenti (musica, ragazze non coerenti con il tema etc) poi ho letto alcuni commenti positivi ancora a fine giugno - inizio luglio di persone che oggi sono molto disamorate, forse conoscono altri retroscena, boh?
Comunque sia se a settembre rientrassero Ella, Sheila, Nicole, Elisa, Jennifer rom, Manuela, Luna, Rafaeli, Bruna etc.non mi pare che si possa parlare di concorrenza così spietata altrovè.
Vero che in altri locali adesso sono messi meglio, ma da mia ultima visita scopabili con piacere molte, per i miei gusti 5/6, irresistibili che mi facessero veramente sangue forse nessuna. Unico reale motivo per preferirli - successivamente al ripopolamento in via della curona - potrebbe essere il rate inferiore ma come già esposto non è così facilmente ottenibile dall'utente medio. Per onestà intellettuale, dopo aver elencato i punti in cui per me è carente la concorrenza, devo ammettere che probabilmente al MR ci sono un paio di sigle più usufruibili, tipo rai2 a cui io non sono poi così interessato.
Io rimango ottimista.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 15:45 #1361

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
io sono stato sabato scorso è devo confermare poche ragazze,
Pero down più down le ragazze direi di no:
vabbè le solite cugine, Karina, Nicole, Catalina, Micki, Melissa, Bruna, altre che non conoscevo di cui una bionda skinny ed una castana con capelli mossi molto carine, ci saranno strate una ventina di fanciulle di cui nessuna inguardabile, la meno carina Catalina,
Poi passato all Iceberg -> MR (Luisa) -> Maxim (Sara) entrambe performance non immemorabili.
Devo dire però che al MR la fauna è veramente variegata è qualcuna di veramente inguardabile c`era, per esempio un donnone di colore più vicina ai 40 che ai 20 in jeans e stivali, un'altra di coloreb (non sono razzista, ho un amore incondizionato per Betty), la solita scheletrica, ecco se parliamo di ragazze down down, senza ombra di dubbio a queste preferirei Carmelita ...

PS: spezzato in due xchè smesso di funzionare

Error displaying the error page: Application Instantiation Error: User 'g74hfrt76' has exceeded the 'max_questions' resource (current value: 75000) SQL=SELECT `session_id` FROM `pby9p_session` WHERE `session_id` = '9820c20665a3165235866f8032e80b51' LIMIT 0, 1
Ultima modifica: 30/08/2015 15:51 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 16:27 #1364

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
jeckil ha scritto:
io onestamente però non ho capito l'accanimento e la sovrapposizione tra Corona e GT.
Lasciamo perdere il secondo anche se per simpatia personale non posso che dare la mia solidarietà al Capitano (ma essendo un animale libero continuerò le frequentazioni, se non altro per leggere se ci sono nuove) ma il Corona da anni e sponsor e tutti lo sapevamo, se la nuova gestione del GT ha una linea più "aggressiva" non so se il cliente ne è responsabile

Jeckil ti quoto.
E' da quando ero iscritto solo allo pseudo-forum del bar oceano che sostengo che anche a mio parere le questioni commerciali tra sponsorizzanti e sponsorizzati non sono di così grande interesse per il punter medio.
Secondo me ciò che conta ora veramente è che il Corona pare sia in netto down (pur non frequentandolo io mi fido dei report di diversi Colleghi anche qui presenti che da tempo ho avuto modo di verificare essere estremamente affidabili, primo fra tutti ElDiablo)

Mi rendo conto d'altra parte anche del fastidio provato da ildebrando nel vedere raccontare una realtà sul locale che pare essere un po' edulcorata, ma non starei a farmi troppo il sangue amaro, per fortuna le alternative ci sono.
Basta ignorare i locali che non ci vanno a genio e godersi le gnocche disponibili altrove, ed il gioco è fatto ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 16:35 #1367

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
biig ha scritto:
jeckil ha scritto:
io onestamente però non ho capito l'accanimento e la sovrapposizione tra Corona e GT.
Lasciamo perdere il secondo anche se per simpatia personale non posso che dare la mia solidarietà al Capitano (ma essendo un animale libero continuerò le frequentazioni, se non altro per leggere se ci sono nuove) ma il Corona da anni e sponsor e tutti lo sapevamo, se la nuova gestione del GT ha una linea più "aggressiva" non so se il cliente ne è responsabile

Jeckil ti quoto.
E' da quando ero iscritto solo allo pseudo-forum del bar oceano che sostengo che anche a mio parere le questioni commerciali tra sponsorizzanti e sponsorizzati non sono di così grande interesse per il punter medio.
Secondo me ciò che conta ora veramente è che il Corona pare sia in netto down (pur non frequentandolo io mi fido dei report di diversi Colleghi anche qui presenti che da tempo ho avuto modo di verificare essere estremamente affidabili, primo fra tutti ElDiablo)

Mi rendo conto d'altra parte anche del fastidio provato da ildebrando nel vedere raccontare una realtà sul locale che pare essere un po' edulcorata, ma non starei a farmi troppo il sangue amaro, per fortuna le alternative ci sono.
Basta ignorare i locali che non ci vanno a genio e godersi le gnocche disponibili altrove, ed il gioco è fatto ;-)

capisco il fastidio ma basta ignorarli, d'altra parte a volte ho l'impressione che si attribuiscono meriti e si descriva un altro locale esagerando una punta, scusami il dialettismo, la prova è nella questione lenzuola una grande cavolata, ma che alcuni abbiano giurato che venivano sempre messe pulite, quando a me il 100% delle volte ... ma sai l'ammmore.
Ciao
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 17:41 #1373

  • puto
  • Avatar di puto
Il problema del corona non sono le ragazze ma la gestione che si è fottuta il cervello :evil:
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 18:40 #1386

  • Gekido
  • Avatar di Gekido
  • Offline
  • Junior Member
  • Messaggi: 98
  • Ringraziamenti ricevuti 9
  • Karma: 6
@jeckil

Io la vedo così…

ElDiabloJack per contrasti con chi comanda su GT (questa è una mia supposizione) se ne va (o viene allontanato???)-->Decide di aprire un nuovo forum (GP) per continuare a fare quello che faceva nel precedente, dandogli però una diversa impostazione di fondo (diciamo un po’ più libertaria)-->Conseguentemente gli utenti del nuovo forum cominciano a criticare (in maniera secondo me civile) l’operato della gestione Corona degli ultimi mesi-->Conseguentemente la proprietà del Corona tira la giacchetta dell’house organ (GT), perché a nessuno piace che si parli male della propria attività-->GT per salvaguardare gli interessi dello sponsor (ma anche i propri: meno gente al Corona, meno contatti/recensioni, ecc…) mette in atto dei comportamenti (recensioni copia/incolla) che (giustamente) irritano ElDiablo, e così si arriva alla guerra aperta.

Ribadisco che si tratta della mia interpretazione.

Pronto comunque a cospargermi il capo di cenere.
Post fata resurgo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 19:29 #1387

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
Gekido ha scritto:
@jeckil

Io la vedo così…

ElDiabloJack per contrasti con chi comanda su GT (questa è una mia supposizione) se ne va (o viene allontanato???)-->Decide di aprire un nuovo forum (GP) per continuare a fare quello che faceva nel precedente, dandogli però una diversa impostazione di fondo (diciamo un po’ più libertaria)-->Conseguentemente gli utenti del nuovo forum cominciano a criticare (in maniera secondo me civile) l’operato della gestione Corona degli ultimi mesi-->Conseguentemente la proprietà del Corona tira la giacchetta dell’house organ (GT), perché a nessuno piace che si parli male della propria attività-->GT per salvaguardare gli interessi dello sponsor (ma anche i propri: meno gente al Corona, meno contatti/recensioni, ecc…) mette in atto dei comportamenti (recensioni copia/incolla) che (giustamente) irritano ElDiablo, e così si arriva alla guerra aperta.

Ribadisco che si tratta della mia interpretazione.

Pronto comunque a cospargermi il capo di cenere.

El Diablo ha tutta la mia stima ed il mio appoggio, lo sa xchè fatti di persona, e lo capisco perfettamente.
Un pò meno altri colleghi, ma ovviamente è una mia sensazione, che criticano cose che secondo me sono le medesime di un anno fa, ricordo feste in cui molte ragazze non erano in costume o lingerie, la musica poco coerente il buffet etc.
Altre volte criticano le ragazze vabbè Ella, Elisa, Nicole,Yoanna teen, Bruna un anno sarebbero state nella top ten adesso down.
Io che sono un pò stronzo e mi piace andare controcorrente faccio il bastian cuntrari,
poi detta tutta stimo di più una ragazza che mi chiede 100€ ed è impiccata dai costi della gestione Corona piuttosto che un osannata girl del Mulino che paga la camera cifre a 2 numeri meno, lavora molto e mi chiede lo stesso.
Poi si va per la figa a me dei gestori e di gt non me ne può fregar di meno, ultimamente ho girato tutti i locali e trombato da quando è andata via Sheila al 50% Mulino (Miriam nr.1, Luisa, Giorgia, Sandra) e Maxim (Ana, Ruby,Cristina, Sara, Anita).
Non vedo l'ora di qualche rientro di peso.
Ultima modifica: 30/08/2015 19:40 da jeckil.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 19:50 #1390

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4744
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
Gekido ha scritto:
@jeckil

Io la vedo così…

ElDiabloJack per contrasti con chi comanda su GT (questa è una mia supposizione) se ne va (o viene allontanato???)-->Decide di aprire un nuovo forum (GP) per continuare a fare quello che faceva nel precedente, dandogli però una diversa impostazione di fondo (diciamo un po’ più libertaria)-->Conseguentemente gli utenti del nuovo forum cominciano a criticare (in maniera secondo me civile) l’operato della gestione Corona degli ultimi mesi-->Conseguentemente la proprietà del Corona tira la giacchetta dell’house organ (GT), perché a nessuno piace che si parli male della propria attività-->GT per salvaguardare gli interessi dello sponsor (ma anche i propri: meno gente al Corona, meno contatti/recensioni, ecc…) mette in atto dei comportamenti (recensioni copia/incolla) che (giustamente) irritano ElDiablo, e così si arriva alla guerra aperta.

Ribadisco che si tratta della mia interpretazione.

Pronto comunque a cospargermi il capo di cenere.


analisi perfetta e ci tengo a dire che me ne sono andato io.... comunque non voglio più tornare sul discorso...

riguardo al Corona, quello che è cambiato sono le modifiche della struttura a favore dei maranza (idro e sala privé che tolgono spazio vivibile, 5 inutili parcheggi al posto di metà giardino punto forte del locale) e l'aria snob che si respira dentro al locale, cosa che prima non era così.... al MR ben altro ambiente e le Top non hanno nulla da invidiare secondo me anche se ovviamente riconosco che Elisa, Sheila ed Ella sono anch'esse delle Top (basta vedere la mia Top10 di Agosto)

infine un appunto: quello che ho detto del Corona, è SEMPRE stato quello che pensavo, non rinnego una singola parola... ma le cose cambiano...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 19:52 #1391

  • Daringdragon3
  • Avatar di Daringdragon3
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 186
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: -5
se tornano angelica ingrid tatiana e altre 2 o 3 lo vedo in ripresa.. Che risate con ingrid parlavamo pure in dialetto napoletano...
Saluti a tutti
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 20:27 #1393

  • jeckil
  • Avatar di jeckil
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 400
  • Ringraziamenti ricevuti 23
  • Karma: 22
ElDiabloJack ha scritto:
Gekido ha scritto:
@jeckil

Io la vedo così…

ElDiabloJack per contrasti con chi comanda su GT (questa è una mia supposizione) se ne va (o viene allontanato???)-->Decide di aprire un nuovo forum (GP) per continuare a fare quello che faceva nel precedente, dandogli però una diversa impostazione di fondo (diciamo un po’ più libertaria)-->Conseguentemente gli utenti del nuovo forum cominciano a criticare (in maniera secondo me civile) l’operato della gestione Corona degli ultimi mesi-->Conseguentemente la proprietà del Corona tira la giacchetta dell’house organ (GT), perché a nessuno piace che si parli male della propria attività-->GT per salvaguardare gli interessi dello sponsor (ma anche i propri: meno gente al Corona, meno contatti/recensioni, ecc…) mette in atto dei comportamenti (recensioni copia/incolla) che (giustamente) irritano ElDiablo, e così si arriva alla guerra aperta.

Ribadisco che si tratta della mia interpretazione.

Pronto comunque a cospargermi il capo di cenere.


analisi perfetta e ci tengo a dire che me ne sono andato io.... comunque non voglio più tornare sul discorso...

riguardo al Corona, quello che è cambiato sono le modifiche della struttura a favore dei maranza (idro e sala privé che tolgono spazio vivibile, 5 inutili parcheggi al posto di metà giardino punto forte del locale) e l'aria snob che si respira dentro al locale, cosa che prima non era così.... al MR ben altro ambiente e le Top non hanno nulla da invidiare secondo me anche se ovviamente riconosco che Elisa, Sheila ed Ella sono anch'esse delle Top (basta vedere la mia Top10 di Agosto)

infine un appunto: quello che ho detto del Corona, è SEMPRE stato quello che pensavo, non rinnego una singola parola... ma le cose cambiano...

difatti Capitano di riconosco maggior coerenza e lucidita , nonostante tutto, meno in altri colleghi.
Metro alla mano però non giurerei che l'attuale spazio sia diventato inferiore a quello del Mulino, ma sarà magari per la distribuzione degli spazi, poi si anch'io non credo sia stato un colpo di genio.
Per l'atmosfera non so, quando sono stato su con colleghi la settimana scorsa poche ci cagavano tante si facevano i cazzi loro, questa settimana a parte Aura che mi è stata molto simpatica, molte "saliamo ammorrre" e nulla più e poi della stronza ti ho raccontato in diretta, io non ho trovato in atmosfera particolarmente stuzzicante.
Poi richiesta 100€ alcune ti rispondono addirittura con disprezza, ma sarà una mia sensazione.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 30/08/2015 22:39 #1396

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Puto come non condividere le tue parole, per quanto riguarda il corona per tre anni e' stato il mio regno non mi smuoveva da , li nessuno, tutto funzionava tutto era bello, poi come ha detto il diablo la prima cagata gestionale di rinnovare in stile maranza il locale a allontanato numerosi punter dal locale, quelli dei cento euri, quelli delle due bevute al bar, lo hanno notato le ragazze con il forte calo di fatturato, non tutte le ragazze hanno il maranza che foraggia,(come il capo dei maranza habitue' infatti scrive che non recensira' ragazze, te credo le da' cinque volte la tariffa urbana) ecco che il locale va' in forte down la proprieta' fa' pressione su gt che impone una linea editoriale di pompare il locale, i povererini cosi ci definisce gt non sono burattini nelle sue mani, e si ribellano creano un nuovo forum, democtatico e pulito, gt perde colpi e a in down pure lui e i tre dell' ave maria il proprietario , il maranza, e l' editore si inventano multinik su multinik (sono sempre loro) bannano e ribannano chi non segue la linea editoriale, (pure ildebrando che non scrive li da moltissimi giorni) per aver detto la verita' su questo forum (non inganno ne me stesso ne i forumisti ho una dignita' io ) e il risultato e' sotto gli occhi di tutti gt forum militarizzato e gestito in modo dittatoriale, ecco la verita' qui democrazia e liberta' d'espressioni anche nelle discussioni piu' accese, e se ci saranno banner publicitari, scrivero ' quello che e' giusto scrivere con la mia testa e sempre indipendente, un caloso in bocca al lupo per la bella avventura costruita da eldiablojack davide che sta' distruggendo golia,
Ultima modifica: 30/08/2015 22:49 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans