Gekido ha scritto:
@jeckil
Io la vedo così…
ElDiabloJack per contrasti con chi comanda su GT (questa è una mia supposizione) se ne va (o viene allontanato???)-->Decide di aprire un nuovo forum (GP) per continuare a fare quello che faceva nel precedente, dandogli però una diversa impostazione di fondo (diciamo un po’ più libertaria)-->Conseguentemente gli utenti del nuovo forum cominciano a criticare (in maniera secondo me civile) l’operato della gestione Corona degli ultimi mesi-->Conseguentemente la proprietà del Corona tira la giacchetta dell’house organ (GT), perché a nessuno piace che si parli male della propria attività-->GT per salvaguardare gli interessi dello sponsor (ma anche i propri: meno gente al Corona, meno contatti/recensioni, ecc…) mette in atto dei comportamenti (recensioni copia/incolla) che (giustamente) irritano ElDiablo, e così si arriva alla guerra aperta.
Ribadisco che si tratta della mia interpretazione.
Pronto comunque a cospargermi il capo di cenere.
El Diablo ha tutta la mia stima ed il mio appoggio, lo sa xchè fatti di persona, e lo capisco perfettamente.
Un pò meno altri colleghi, ma ovviamente è una mia sensazione, che criticano cose che secondo me sono le medesime di un anno fa, ricordo feste in cui molte ragazze non erano in costume o lingerie, la musica poco coerente il buffet etc.
Altre volte criticano le ragazze vabbè Ella, Elisa, Nicole,Yoanna teen, Bruna un anno sarebbero state nella top ten adesso down.
Io che sono un pò stronzo e mi piace andare controcorrente faccio il bastian cuntrari,
poi detta tutta stimo di più una ragazza che mi chiede 100€ ed è impiccata dai costi della gestione Corona piuttosto che un osannata girl del Mulino che paga la camera cifre a 2 numeri meno, lavora molto e mi chiede lo stesso.
Poi si va per la figa a me dei gestori e di gt non me ne può fregar di meno, ultimamente ho girato tutti i locali e trombato da quando è andata via Sheila al 50% Mulino (Miriam nr.1, Luisa, Giorgia, Sandra) e Maxim (Ana, Ruby,Cristina, Sara, Anita).
Non vedo l'ora di qualche rientro di peso.