tutto corretto amico mio è non dubito che valga il giro, prima o poi ...
però come ultima riflessione: se rispetto al rate dell'anno scorso le amiche del Corona/Maxim decidessero di aumentare del 25%, a parte che non ci andrebbe più nessuno, mi immagino gli attacchi.
Ne abbiamo visto qualcosa per Nicole, no?
Poi si tratta di una questione di principio, solo quello ci rimane ...
poi sono salito con Sandra a quella cifra, è non è che me ne sono pentito, anzi.
Poi nessuno deve convincere nessuno, ma attendo che qualcuno mi confermi che ridimensiona la richiesta, poi tra i rientri di Sheila ed amiche da una parte e Paola, Jasmine, Nicoletta, Sonia, Claudia, Anita etc dall'altra mica me l'ha ordinato il medico di rosicare per Carmen o altre, si tratta di semplice amore per la discussione è per la linearità dei comportamenti.
Ti riabbraccio, che dici magari la birra c'è la facciamo in terra neutra
)
Grande Jeickil la birra ce la facciamo al mulino risparmio 5 chf il rate di nicole ti dimostra che sono libere professioniste e la sua scelta di salire a 120 la ridotto il fatturato tornando alle cogrue 100 euri, per quanto riguarda il mulino ce il rate e' 80/100 e a queste cifre mi tengo strette carmen e le altre top mulino, visto gli annunci propagandistici di nuovi arrivi (kim) annunciati (come le bombe di maurizio mosca) e puntuamenti smentiti,