Ildebrando ha scritto:
Comunque jeikil solo te ai la fissazione che il rate mulino e' 80 su quali parametri ti basi non lo so, lo stesso discorso varrebbe per gli altri locali del ticino, se parti con l'idea di salire a 80 perche' spartano carmen ti ha dato la risposta 100 o nulla
100 o nulla o 150 o nulla lo condivido e decido di conseguenza: guarda che a 100 non trovi nessuna mi pare una presa per il culo.
Ma da sempre avevamo Holly a MR ad 80, poi i motivi sono diversi ma senza nessuna polemica: se vai in un Hotel con bagno in camera puoi spendere 80/120 in un altro in cui devo condividere con altre stanze i servizi mi aspetto 50/60.
Se una fanciulla si doccia davanti a me o ancora meglio insieme (succede spesso al Maxim e con alcune al Corona) mi sembra un servizio in più rispetto al semplice bidet.
D'altronde penso che la la pigione sia inferiore, ma questo non mi interessa.
Poi per carità Aura, Miriam, Carmen e company valgono sicuramente quanto le altre, ci mancherebbe.
Poi io non volevo più riiniziare la discussione.
PS: mi ricordo che comunque già 80 probabili al MR, e possibili (ovviamente ai più esperti) al Maxim erano stati giustamente punti spesi a favore.