jeckil ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Certo che sono andato in incognito, siccome sono una persona educata e perbene o pure salutato bellocarico jeikil vai con chi vuoi tanto ai poca concorrenza, sopratutto dopo le 23 ripeto non lo dico io lo dicono tutti della situazione corona ( poi dici sempre che vai poi alla fine non salì e ripieghi su altri locali, ) io ho visto la situazione prima di scrivere, perché sopratutto non credo agli strillanoni che proclamano annunciano e poi alla fine sono solo parole la realta' e' differente
te l'ho spiegato che non sono salito perché avevo voglia di "latina" o esotica, quelle che citavo erano presenti, sarò stronzo ma non conto balle.
Mi è capitato anche al mr di andare non trovare quella che mi intrigava e sulla strada fermarmi al Maxim.
saluti.
Scusa jekil non ho capito ma se quelle citate erano presenti come ai scritto, non capisco ancora il tuo dieftont, anche se con carmen tutto questo non centra un fico secco, cerchi sempre la polemica, il pelo nell'uovo,nell'attacare locali (escluso il corona) che ahime' per te per me e per tutti e' sceso dal piedistallo, ed e' e, sono buono un locale come tutti gli altri, nonostante i proclami propagandistaci tipo istituto luce e cinegiornali d'epoca forse perche' sei stronzo te lo dico benevolmente e te li dici tu stesso,, carmen, e l'altra del mulino ti hanno mandato a quel paese, non cagandoti di striscio, anche con altre ragazze non ti sei trovato daccordo all'inervista, kim, ruby, ecc ecc pero' su quelle del mulino monti una polemica infinita,