Globista ha scritto:
A volte qualcuna non si ricorda da dove sono partite( stipendio medio in Romania 200 euro circa) ....tipo alcuni calciatori che dal nulla hanno ingaggi milionari e hanno il mondo in mano e poi si magari bruciano praticamente tutto......è' facile passare da una vita di stenti a una vita da " vip", difficilissimo il contrario( sopratutto se devi tornarci).....perché non hanno la testa (Adriano )......a parte sto piccolo appunto Carmen quando torna dalle meritate ferie sarà l unica candidata che mi farà tornare la voglia di Ticino .....
Prima di fare tanto le sostenute dovrebbero ricordarsi da dove vengono (ps: una operaia italiana a 1300/1400 € al mese 100 € li suda in circa 12h).
Solo alcuni aneddoti:
- fine anni 90 fermi ad un passaggio a livello un tipo in giacca e cravatta scende dalla macchina che ci precede intinge le dita in una pozzanghera e si ravviva i capelli, l'ungherese che era con me mi dice che si tratta del responsabile della qualità di un importante realtà alimentare locale,
- gelateria di Oradea un piccione cade nel contenitore della crema, l'operatore come niente fosse pesca l'intruso e ricomincia a rimestare,
- viaggio premio degli impiegati romeni, arrivati sulle sponde di un lago, non ricordo se in Austria o Svizzera, vedono un cigno gli tirano il collo e se lo fanno allo spiedo
- ragazza di Brasov per cui ho preso una mega cotta, all'età di 25 anni scopre di avere una gemella in Francia venduta dai genitori appena nata, mi diceva che finalmente capiva le battute di una vecchia zia quando esagerata con la slilovica ..
Ti assicuro tutto vero, ora snobbano gli italiani salvo poi innamorarsi di romeni/albanesi che a dir loro sanno trattare le donne (a calci in culo e sfruttandole) quindi per essere apprezzati forse l'unica cosa da fare e non adularle.