Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 (12/12) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015

Bookmark and Share

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 10/04/2017 18:25 #19526

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
futgiobber ha scritto:
Ilde,
cosa intendi per crisi?
Che la gente non ha i soldi per andare a troie, o che le troie non sanno più fare le troie come una volta?

Perchè se i clienti non hanno soldi, le troie dovrebbero alzare le prestazioni ed abbassare i rates, per poter lavorare.

Ma questo non sta succedendo.

Sembra un mercato che non rispetta le leggi Keynesiane: la scarsa domanda dovrebbe far abbassare i prezzi, ma questo non succede.

Mi imbatto sempre più in troie a cui basta fare 1/2 clienti per pagarsi la camera, ma che senso ha tutto ciò?

Forse stanno così di merda in Romania, che per loro è meglio star qui a smanettare gli iphone e ogni tanto qualche uccello...
Anche se non è il thread più adatto per trattare queste considerazioni, quindi mi scuso già se resto off topic, c'è una buona probabilità che la questione sia molto più semplice, e cioè che la presunta crisi di liquidità dei puttanieri sia così grave solo negli occhi di chi la teorizza, mentre probabilmente vengono spesi soldi molto più che sufficienti a mantenerle tutte.
È un'ipotesi naturalmente, ma l'alternativa sarebbe il dover presumere che queste ragazze siano davvero tutte sprovvedute, che non lavorano ma stanno qui lo stesso. Magari si stanno italianizzando anche loro: minimo risultato col minimo sforzo :-D

Poi ho da un po' una curiosità, visto che non leggo fuori di qui ma ne vedo ripetutamente citati i contenuti come pubblicità (cosa che non fatico a credere): qual'è il confine che separa la libertà di scrivere i propri gusti con grandissimo entusiasmo dalla cosiddetta sponsorizzazione?
Forse meriterebbe un thread dedicato.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/04/2017 18:28 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 10/04/2017 21:18 #19528

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Mmm :ermm: qui si sta andando un tantinino fuori dal seminato.

Ilde scusa se te lo dico ma personalmente trovo che a volte esageri nel descrivere le situazioni e questa è proprio una di quelle volte.

X Biig: ricordi quello che ti ho scritto poco tempo fa?? Tieni l'aspettativa non troppo alta e come sempre prima provi e poi avrai una opinione tua....personale.....che conta più di tutte le altre.
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 10/04/2017 22:41 #19529

• Jellyfish
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Rispondo a fitjobber la verita e che i locali ultimamente sono semi deserti partendo da Chiasso arrivando fino alla mia piu vicina Bellinzona questo soprattutto i primi giorni settimanali oppure ci stanno gente ma sono gli abitue che si passano la serata bevendo la consumazione e chiaccherando.sono un buon osservatore e passo parecchio tempo nei locali ti dico per certo che non si fermano a 1 2 stanze per loro volonta ma perche al cliente manca la pila come si dice dalle mie parti il soldo e vedo magari 4 5 6 o piu ragazze andare a parlare con uno e tra di queste magari anche un paio delle nostre top e le rifiuta tutte ci stanno quelli della categoria dei palpeggiatori insomma 10 chf e ti tocchi quattro zinne o culi e a casa contenti tante di buone se ne sono andate tante buone che arrivano stanno due giorni vedono poco lavoro e vanno in ispagna o germania altre valide passano saltuaruamente a fare il giro dei loro clienti e via con il risultato che non consiglieranno mai alle loro amiche il ticino perché e povero e si guadagna poco e come dicevo gia mesi fa 2 stanze servono solo per pagarsi la giornata se contiamo dai 130 ai 160 chf solo per il pernotto piu altri 10 di sigarette e aggiungiamo altri 15 per mangiare fate voi i conti e normale che non ce ricambio
Pussy fűr alles

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 11/04/2017 08:09 #19531

• biig
  • Centurion Member
Vosjeux ha scritto:
Mmm :ermm: qui si sta andando un tantinino fuori dal seminato.

Ilde scusa se te lo dico ma personalmente trovo che a volte esageri nel descrivere le situazioni e questa è proprio una di quelle volte.

X Biig: ricordi quello che ti ho scritto poco tempo fa?? Tieni l'aspettativa non troppo alta e come sempre prima provi e poi avrai una opinione tua....personale.....che conta più di tutte le altre.
Si Vosjeux mi ricordo, e a proposito grazie ancora ;-)
In questo caso mi riferivo però ad un'altra breve chiacchierata in cui mi era stato descritto proprio il dettaglio ora raccontato da futgiobber e che purtroppo, conoscendomi, avrebbe un effetto molto simile a quello che ha avuto su di lui (citando letteralmente "me lo fa ammosciare")
Purtroppo questa è una caratteristica che difficilmente si può scoprire prima di essere già in camera nudi. Essendo Carmen una ragazza molto bella, gentile e soprattutto che qui su GP gode anche di una certa fama, non è difficile che per qualcuno (me ad esempio) possa scattare il feeling salvo poi una volta in camera accorgersi che qualcosa non va e restare magari parzialmente delusi (a me è già successo)
Sarebbe anche sgradevole una volta giunti a quel punto girare i tacchi giustificandosi con un "no guarda mi dispiace ma hai le tette mosce e non me la sento di darti XX euro" :-D
Per questo motivo penso che sia un bene che futgiobber abbia sollevato la questione e che se ne stia parlando ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 11/04/2017 10:57 #19533

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Analisi che condivido caro mio ;-)
Faites vosjeux...

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 11/04/2017 11:28 #19534

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Jellyfish ha scritto:
Rispondo a fitjobber la verita e che i locali ultimamente sono semi deserti partendo da Chiasso arrivando fino alla mia piu vicina Bellinzona questo soprattutto i primi giorni settimanali oppure ci stanno gente ma sono gli abitue che si passano la serata bevendo la consumazione e chiaccherando.sono un buon osservatore e passo parecchio tempo nei locali ti dico per certo che non si fermano a 1 2 stanze per loro volonta ma perche al cliente manca la pila come si dice dalle mie parti il soldo e vedo magari 4 5 6 o piu ragazze andare a parlare con uno e tra di queste magari anche un paio delle nostre top e le rifiuta tutte ci stanno quelli della categoria dei palpeggiatori insomma 10 chf e ti tocchi quattro zinne o culi e a casa contenti tante di buone se ne sono andate tante buone che arrivano stanno due giorni vedono poco lavoro e vanno in ispagna o germania altre valide passano saltuaruamente a fare il giro dei loro clienti e via con il risultato che non consiglieranno mai alle loro amiche il ticino perché e povero e si guadagna poco e come dicevo gia mesi fa 2 stanze servono solo per pagarsi la giornata se contiamo dai 130 ai 160 chf solo per il pernotto piu altri 10 di sigarette e aggiungiamo altri 15 per mangiare fate voi i conti e normale che non ce ricambio
analisi perfetta, non a caso al mulino Il wife dura un ora sembrava un Internet point e uno squallido toccare di culo e tette, ma zero euri per prendere l'ascensore, non credo che Carmen abbia bisogno di pubblicita' biig credo che il suo lavoro lo ha fatto sempre egregiamente, e bene lo dimostra la fiducia dei lettori di gp (miss mulino e miss tocino) non lo dice ildebrando, e credo non abbia mai missilato nessuno, non esagero mai biig guardo la realta' delle cose, se molte lavorano la meta' dei giorni che lavoravano prima e fanno due wek end al mese un motivo ci sara' immagina quale? Pochi euri soprattutto italiani

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 11/04/2017 15:10 #19537

• biig
  • Centurion Member
Comunque nessuno aveva neanche vagamente insinuato dubbi sulle performances di Carmen, si stava solo facendo qualche considerazione, spero legittima, sulle sue tette.

Quanto alla questione ormai monopolizzatrice di ogni thread circa la decadenza dei puttanai ticinesi, il mio approccio è pragmatico: quando vado in Svizzera per una ciulata pay trovo da divertirmi si o no?
Risposta: si.
Bene, per quanto mi riguarda problema inesistente ;-)
Sicuramente sono superficiale io, ma personalmente riterrei una grandissima sfiga il vivere con paranoia persino un hobby che dovrebbe darmi solo divertimento e un po' di stacco dalla quotidianità ;-)
È uno dei pochi casi in cui non invidio affatto l'altrui profondità di analisi

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 11/04/2017 21:11 #19540

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
futgiobber ha scritto:
Carmen, rifatti le tettine. Una seconda / terza, non di più.
E fatti rimpicciolire il capezzolame...

Purtroppo l'effetto mamma non a tutte scivola senza colpo ferire...
Diciamo che la cosa non squalifica la ragazza in termini di prestazione/simpatia/umanità...però è ovvio e palese che ne costituisce un (nuovo) limite fisico che non tutti sono in grado di accettare/superare.
Io stesso mi sono bloccato...
Si, Carmen avrebbe decisamente bisogno di una sistemata se vuole di nuovo avere l'intero bacino di utenza che aveva 1 anno fa.
Ovviamente non ne ha colpa...ma visto il lavoro che ha scelto, deve tenerlo in considerazione.

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
The following user(s) said Thank You: biig

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 12/04/2017 18:26 #19550

• Ildebrando
  • User is blocked
Critiche esagerate, allora chiunque ritorna dalla maternita' si dovrebbe rifare ke le tette, e il 95% delle cortigiane sono mamma o plurimamma

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 12/04/2017 18:50 #19552

• biig
  • Centurion Member
Ildebrando ha scritto:
Critiche esagerate, allora chiunque ritorna dalla maternita' si dovrebbe rifare ke le tette, e il 95% delle cortigiane sono mamma o plurimamma
Questa è un tentativo di controesempio che non ha nulla a che vedere con le premesse del discorso.
Perché mai una che torna dalla maternità col seno a posto dovrebbe rifarselo? Ma che c'entra?
I Colleghi che hanno segnalato questa forse piccola criticità non hanno detto che forse le gioverebbe un ritocchino in quanto ha sfornato un marmocchio, bensì perché c'ha le tette mosce. Quale che ne sia la causa. Punto.
Che il 95% sia mamma qui è del tutto ininfluente.
Al massimo si potrebbe dire che la percentuale X delle ragazze gioverebbe della chirurgia in quanto c'ha le tette vuote.
A me sembra un discorso di una semplicità disarmante :-(
Forse leggere un paio di volte gli interventi cui si replica gioverebbe ;-)
Ultima modifica: 12/04/2017 18:53 da biig.

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 12/04/2017 18:51 #19553

• biig
  • Centurion Member
Scusate, avevo duplicato per errore un post. Questo si può cancellare
Ultima modifica: 12/04/2017 18:52 da biig.

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 12/04/2017 19:09 #19555

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Ildebrando ha scritto:

Ma cosa stai farneticando?!?
Alice è mamma ma il suo seno non ne ha risentito, anzi il capezzolo è decisamente migliorato!
E tu, che frequenti entrambe, non capisco come fai a non seguire i ragionamenti...

Boa tarde
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 12/04/2017 20:13 #19560

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
esattamente futgiobber, preferiscono stare qua in "vacanza"
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 13/04/2017 10:57 #19579

• manigoldo
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ildebrando io penso che nessuno stia criticando Carmen a gratis, si sta solamente discutendo

Recensione gnocca Carmen Moulin Rouge 8/8/2015 14/04/2017 00:46 #19600

• Ildebrando
  • User is blocked
Oh a me carmen mi piace cosi come e' , capezzolo e non capezzolo, parerere personale, al mulino non la scambierei con nessuno, (a parte alice)certo che si puo ' criticare siamo in democrazia, a me va benissimo anche cosi'
Ultima modifica: 14/04/2017 00:50 da Ildebrando.

Login