E così ho fatto il mio esordio al Pompeii.
Ingresso 12€ o Chf, ambiente carino, ispirato all'antica Roma.
C'erano 8/10 ragazze al massimo con 4/5 clienti.
Do un occhiata in giro: Qualche ragazza carina, qualcuna non la timbrerei neanche gratis.
Individuo una che mi ispira, si chiama Laura. Mi pare sia serba ma potrei sbagliare.
Non bellissima ma è il genere che mi piacerebbe nel mondo "reale".
Si crea subito il feeling e mi convinco a salire, seppure sia zero sigle.
Mi mette a mio agio e mi fa divertire molto, si vede che è coinvolta per cui facciamo svariate posizioni e concludo sul suo corpo, come piace a me. Addirittura quando mi cavalcava ho dovuto frenarla un po' perché era letteralmente scatenata.
Pagamento 100 € post prestazione. Mi dice che le sigle non le fa prima volta ma dopo che ci si conosce, chissà ... Io mi reputo più che soddisfatto.
A chi interessa c'è anche la sauna per 65€.
Ingresso 12€ o Chf, ambiente carino, ispirato all'antica Roma.
C'erano 8/10 ragazze al massimo con 4/5 clienti.
Do un occhiata in giro: Qualche ragazza carina, qualcuna non la timbrerei neanche gratis.
Individuo una che mi ispira, si chiama Laura. Mi pare sia serba ma potrei sbagliare.
Non bellissima ma è il genere che mi piacerebbe nel mondo "reale".
Si crea subito il feeling e mi convinco a salire, seppure sia zero sigle.
Mi mette a mio agio e mi fa divertire molto, si vede che è coinvolta per cui facciamo svariate posizioni e concludo sul suo corpo, come piace a me. Addirittura quando mi cavalcava ho dovuto frenarla un po' perché era letteralmente scatenata.
Pagamento 100 € post prestazione. Mi dice che le sigle non le fa prima volta ma dopo che ci si conosce, chissà ... Io mi reputo più che soddisfatto.
A chi interessa c'è anche la sauna per 65€.