Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

buona sera caro Modiano vedendo i tempi da f1 di altri locali mezzora 100 euro non mi sembrano troppi e in ogni caso le camere sono bellissime e il servizio e ottimo

Venerdì sono passato dal locale ,rimasto colpito da Lavinia bulgara mora è Nina italiana di Venezia davvero fighe ,però sono salito con Giulia di roma arrivata da qualche giorno, sono sceso contento dalla camera, la consiglio vivamente si è comportata bene, penso di risalirci a breve....Brava Giulia

Allora sigle:leggero fk,buon bby,dato 100euro dopo ,tempo 30-35 minuti, mi ha preso il fatto che si bagnava molto durante il 69 quando li ho leccato la patatina, mi ha fatto venire sulle tette, mi ha detto che è ritornata a Roma ma tra un paio di settimane ritorna anni 27.

bravo della brianza ogni tanto un giro al pompei ci sta
a vedere un bel ambiente tranquillo e di classe
e magari si trova qualcosa di buono

[quote="Della Brianza" post=28308]Allora sigle:leggero fk,buon bby,dato 100euro dopo ,tempo 30-35 minuti, mi ha preso il fatto che si bagnava molto durante il 69 quando li ho leccato la patatina, mi ha fatto venire sulle tette, mi ha detto che è ritornata a Roma ma tra un paio di settimane ritorna anni 27.[/quote]

Puoi avvisare qui sul topic quando la vedi di nuovo al locale?

Riapre il 18

[attachment=440]7BF2734A-ACC4-4177-8022-1BDD203893B7.jpeg[/attachment]

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate, il Pompeii riapre giovedì 18/06/2020 oppure venerdì 19/06/2020 ??? :angry:

Ultima modifica:
[quote="pincopallone" post=29721]Ma scusate, il Pompeii riapre giovedì 18/06/2020 oppure venerdì 19/06/2020 ??? :angry:[/quote]

Il flyer ufficiale parla chiaro ;-)

[quote="pincopallone" post=29721]Ma scusate, il Pompeii riapre giovedì 18/06/2020 oppure venerdì 19/06/2020 ??? :angry:[/quote]

Hai ragione pure tu , visto che hanno segnato il 18 come venerdì :laughing2:

Cmq aprono giovedì 18 giugno ;-)

Ciao 🙂

"Oltre a leggere" lo scritto, che si guardi pure la parte sovrastante della locandina in alto a dx; quindi "consultare" eventualmente un calendario, e poi redigere giudizi !!!

cia a tutti, oggi riapriva, chi è stato ha da segnalare qualcosa? ahah nomi prestazioni, ma soprattutto politica del locale?
sempre uguale stanza standard solo per 30 minuti?

grazie a chi vorra rispondere

Ciao

ho visto che al Pompei tra le girl c'è anche Isabella Teen (ex maxim, ex calipso, etc...) e mi sono trovato sempre molto bene con lei, qualcuno ha il numero per poterla contattare? Mi piacerebbe rivederla ma non vorrei fare 2 ore di strada per non trovarla.

grazie

P.s. i numeri di tel che ho credo che non siamo piu attivi

VISTO CHE NESSUNO PARLA DEL POMPEI
DOMENICA SONO PASSATO AL POMPEI
E O CONOSCIUTO LAVIGNA UNA
BELLA BIONDA ALTA CHE MI AVEVA
CONSIGLIATO UN AMICO MA
NON SONO SALITO ERA
TROPPO TARDI E DOVEVO
TORNARE A CASA