Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

E così ho fatto il mio esordio al Pompeii.
Ingresso 12€ o Chf, ambiente carino, ispirato all'antica Roma.
C'erano 8/10 ragazze al massimo con 4/5 clienti.
Do un occhiata in giro: Qualche ragazza carina, qualcuna non la timbrerei neanche gratis.
Individuo una che mi ispira, si chiama Laura. Mi pare sia serba ma potrei sbagliare.
Non bellissima ma è il genere che mi piacerebbe nel mondo "reale".
Si crea subito il feeling e mi convinco a salire, seppure sia zero sigle.
Mi mette a mio agio e mi fa divertire molto, si vede che è coinvolta per cui facciamo svariate posizioni e concludo sul suo corpo, come piace a me. Addirittura quando mi cavalcava ho dovuto frenarla un po' perché era letteralmente scatenata.
Pagamento 100 € post prestazione. Mi dice che le sigle non le fa prima volta ma dopo che ci si conosce, chissà ... Io mi reputo più che soddisfatto.
A chi interessa c'è anche la sauna per 65€.

[quote="Pino Number One" post=23030]Mi dice che le sigle non le fa prima volta ma dopo che ci si conosce, chissà ... [/quote]...vecchia e collaudatissima tecnica per ottenere una seconda, una terza, una quarta e così via salita con lo stesso punter, occhi aperti! ;-)

E quando, stufo di salire a zero sigle con il miraggio che prima o poi la situazione si sbloccherà , il punter esporrà  le proprie rimostranze ecco la magica frase pronunciata dalla girl: "Ma come, dai, ormai ci siamo, è l'ultimo sforzo, non vorrai mollare proprio adesso?". 🤔

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=23046][quote="Pino Number One" post=23030]Mi dice che le sigle non le fa prima volta ma dopo che ci si conosce, chissà ... [/quote]...vecchia e collaudatissima tecnica per ottenere una seconda, una terza, una quarta e così via salita con lo stesso punter, occhi aperti! ;-)[/quote]

Hehe, molto probabile. Io finora non sono mai salito 2 volte con la stessa, anche nei casi in cui mi sono trovato benissimo...per quanto Laura sia brava non penso di voler fare la "cavia" di questo giochino.

ciao a tutti...
verso metà  Dicembre sono passato al Pompeii dove ho conosciuto una ragazza italiana, bassina, minuta, begli occhi nocciola e capelli lunghi mossi.
Non ricordo il suo nome... solamente che aveva 22/25 anni, faceva la paracadutista e aveva studiato come cuoca.

Tornato successivamente non l'ho più rivista e cascasse il mondo le altre ragazze ti diano una mano per capire dove sia andata...
... qualcuno di voi ha avuto modo di conoscerla?

grazie

Dalla descrizione fisica e dei suoi hobby sembra che tu stia parlando di Alice italiana, ultimamente in forza al Maxim, anche se non so se presente attualmente

@biig esatto, la ragazza in questione è proprio Alice mantovana, ex Wellcum, non so dove sia ora.

Capperi mi dispiace ancora di piu non esser riuscito nemmeno una volta ad incontrarla se è paracadutista.....se qualcuno dovesse rivederla per favore faccia un fischio 😉

[quote="Leo52" post=23312]Capperi mi dispiace ancora di piu non esser riuscito nemmeno una volta ad incontrarla se è paracadutista.....se qualcuno dovesse rivederla per favore faccia un fischio 😉[/quote]

Sarà  paracadutista, ma non è figa per un cazzo

[quote="fabius" post=23315]Sarà  paracadutista, ma non è figa per un cazzo[/quote]

ah ok, mai vista, grazie x l'info allora

Grazie a tutti delle preziose info... Spero di ritrovarla da qualche parte... Se qualcuno avesse un link o un numero di telefono meglio ancora. Grazie e a pfesto

Tornataaa Carmen storica (marina al pompei) prestazione ultra top e' sempre lei number one,rate 100 mezz'ora (senza pagare la Camera) per chi la cercava presente e in formissima al pompei,camera pulitissima con doccia,presenti altre 10/12 ragazze di ottimo aspetto estetico,non mi chiedete nomi e sigle perché sono salito direttamente con Carmen (marina) e non faccio il pr del locale ps attenzione perche' ci sono altre carmen conclusioni voto 10 finalmente mezz'ora come si deve in Ticino

[quote="Ildebrando" post=23663]Tornataaa Carmen storica (marina al pompei) prestazione ultra top e' sempre lei number one,rate 100 mezz'ora (senza pagare la Camera) per chi la cercava presente e in formissima al pompei,camera pulitissima con doccia,presenti altre 10/12 ragazze di ottimo aspetto estetico,non mi chiedete nomi e sigle perché sono salito direttamente con Carmen (marina) e non faccio il pr del locale ps attenzione perche' ci sono altre carmen conclusioni voto 10 finalmente mezz'ora come si deve in Ticino[/quote]

Potresti descriverla anche fisicamente? Grazie.

Ultima modifica:
[quote="Pino Number One" post=23672][quote="Ildebrando" post=23663]Tornataaa Carmen storica (marina al pompei) prestazione ultra top e' sempre lei number one,rate 100 mezz'ora (senza pagare la Camera) per chi la cercava presente e in formissima al pompei,camera pulitissima con doccia,presenti altre 10/12 ragazze di ottimo aspetto estetico,non mi chiedete nomi e sigle perché sono salito direttamente con Carmen (marina) e non faccio il pr del locale ps attenzione perche' ci sono altre carmen conclusioni voto 10 finalmente mezz'ora come si deve in Ticino[/quote]

Potresti descriverla anche fisicamente? Grazie.[/quote]
Leggi.il topic a lei dedicato su gp ce' scritto tutto

ciao ragazzi,

Marta italiana ex maxim, confermate sia al pompei?

avete news?

ciao a tutti e grazie 🙂

Ti conviene chiedere a loro. O telefoni oppure se passi all'entrata c'è subito la reception. Poi le ragazze con la scusa che in Ticino possono fare quel cavolo che vogliono vallo a capire quando ci sono o no...

Sono stato al Pompei mi sembra non ci sia molto io sono sempre andato in settimana qualcuno sa se di sabato cambia qualcosa ?