Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

[quote="ElDiablo" post=10329][quote="ilbiondo" post=10323]Il numero di tipe al pompeii e quello...15/20...ce da dire che chi entra al pompeii va a scopare e se entrano anche solo dieci persone e normale che di ragazze al bar ne restano poche...[/quote]

mi hai anticipato, il motivo è esattamente quello

fabius, parere rispettabilissimo ci mancherebbe 😉 cmq vi posso assicurare la gestione sta cercando di soddisfare più fasce di clientela possibile, diamogli tempo 😉

vi voglio ricordare, che io sono stato il primo a dirvi di avere fiducia quando il Corona riaprì a Ottobre 2012 e quando aprì il Maxim a Ottobre 2014... mi ricordo bene di quanti scettici c'erano all'epoca 😉 diamo tempo al nuovo corso del Pompeii 😉[/quote]

Credo sia nel loro interesse (oltre che nostro B) ) e spero ci riescano. Io ho anche scritto quello che farei al loro posto per attirare più clientela, ma mi rendo conto che ci vuole tempo e pazienza.

Quoto eldiablo e il biondo io resto fiducioso, ricordo il periodo del 2012 corona e 2014 maxim e i risultati furono strabilianti, vabbe' sul maxim ci misi un po' di tempo per capirlo,

Passato ieri verso mezzanotte....5 ragazze presenti. Possiamo dare l attenuante delle festività . ..però mi aspettavo meglio.

jordan fai conto di una cosa: il locale chiude alla 1.30, quindi segue più o meno la "regola" di gran parte delle ragazze di ogni locale, ossia che un ora prima della chiusura all'incirca, smobilitano

ho visto nei giorni scorsi sulla pagina facebook che dovrebbe arrivare una certa Delia gran figa, è una news o è già  stata qui??

news assoluta e sembra davvero una bella figa, vi saprò dire qualcosa nei prossimi giorni 😉 ma se qualcuno la conosce prima, ci faccia sapere B)

direi di sì e se lo sarà  effettivamente anche a letto, avrà  tutte le carte in regola per diventare una Top 😉

ho visto anche che hanno messo un nuovo concorso a premi, Capitano sai dirci di più? c'è da dire che si stanno mettendo di impegno al Pompeii

Scusate ma io ho cercato la pagina facebook del Pompei ma non ho trovato foto 🤔 qualcuno può mettere il link?

il concorso a premi è esattamente come quello della festa di San Patrizio, si vincono consumazioni, show al palo della lapdance e i più fortunati un buono di 100€ da utilizzare nel locale

questo è il link per la pagina facebook

https://www.facebook.com/pompeiigentlemensclubchiasso/

Ultima modifica:
confermo che nel weekend di Pasqua molte ragazze erano assenti (per questo ne avete incrociate 5/6, ora sono tornate ad essere 15 unità  circa

inoltre vi giro il nuovo evento disponibile ogni venerdì, a partire da oggi:

[attachment=61]sexyfriday.jpg[/attachment]

Qualcuno ha visto Delia, la nuova ragazza ? Merita fisicamente ?

Ultima modifica da un moderatore:
un mio caro Amico, mi ha detto che è una bella fighetta...

e se vi dessi la possibilità  di parlare con alcune ragazze del pompeii? 😉

[quote="ElDiablo" post=10796]un mio caro Amico, mi ha detto che è una bella fighetta...

e se vi dessi la possibilità  di parlare con alcune ragazze del pompeii? 😉[/quote]

ottima news! a me piacerebbe come idea :woohoo:

Bella news diablo, comunque sabato un giro.lo rifaccio molto volentieri al pompei

[quote="ElDiablo" post=10796]un mio caro Amico, mi ha detto che è una bella fighetta...

e se vi dessi la possibilità  di parlare con alcune ragazze del pompeii? 😉[/quote]

Ma sul forum intendi? 🤔
Mhh non so. Così su due piedi senza pensarci troppo sarei molto più per il no che per il si.
Io vedo i forum come luoghi dove i puttanieri si scambiano esperienze e consigli, e da cui le controparti, siano essi gestori o ragazze, dovrebbero essere tenuti fuori. Sia che si tratti di gestori o ragazze che scrivono in incognito, sia che lo facciano in maniera trasparente.
So che il paragone è del tutto inappropriato, ma sia quando su GT è stata avanzata la stessa proposta (aprire il forum alle donne in quel caso), sia ora, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata lo pseudo-forum oceanico di qualche anno fa :-(
E' chiaro che poi mi atterrò alla scelta che farai ElDiablo, ma magari potrebbe essere un'idea per un sondaggio, per vedere qual'è il sentiment dei forumisti.