[quote="Ildebrando" post=10232][quote="Ildebrando" post=10231]Beh alcuni giretti gia' fatti al pompei dunque scrivo su esperienze personali, poi quando il quadro sara' piu' chiaro e completo, andro' piu' nei dettagli, degli altri non mi interessa nulla, di quello che dicono che scrivono, e che fanno, vado nei miei locali preferiti, e come punto di riferimento ho solo gp per trarre utilissime informazioni su tutti i locali del Ticino e della figa che ne gravita intorno, giusto per fare chiarezza come vedete parlo solo dei locali che frequento come il Pompei (piacevolissima sorpresa) e il mulino non mi interessa fare polemiche , ne casco in tranelli,ne in diatribe, ne in provocazioni, infantili,le lasciò ad altri preferisco i fatti e non le parole come sempre[/quote]
Ho solo fatto un esempio di due locali funzionanti, solo esteticamente cosi' diversi uno lo zenit e l'altro il Nadir che in ambedue i casi mi hanno dato eccellenti soddisfazioni uno una garanzia, l'altro lo sto scoprendo piano piano visto i prezzi per me inaccessibili del passato,poi che dicono gli altri me ne sbatto altamente i cosidetti maroni, uno legge quel che vuole io leggo gp poi uno se e' inteligente trae le sue conclusioni[/quote]
Comunque il senso della batuta era che i due locali hanno un target diveso di clientela (il pompei con calciatori, imprenditori, attori, onorevoli), ma l'importante che in ambedue ci si diverte alla grande, poi del resto non ho nulla da dire e non mi interessa nulla,anche perche' non ho nemici, e sostanzialmente porgo quasi semprel'altra guacia visto che siamo nel periodo pasquale, per il resto quoto in tutto e per tutto biig ed eldiablo