Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

[quote="biig" post=10221]
Io però avrei aspettato il dopo visita invece che le anticipazioni per esprimere considerazioni sul locale, evitando di basarmi sui sensi altrui.[/quote]
Cito me stesso per correggermi: mi riferivo ovviamente al weekend pasquale

Scusate, indipendentemente dal numero, le cortigiane(come le chiamano loro :lol: ) sono presenti al completo o quasi dall'apertura, o se vado prima di cena trovo poco?

Beh alcuni giretti gia' fatti al pompei dunque scrivo su esperienze personali, poi quando il quadro sara' piu' chiaro e completo, andro' piu' nei dettagli, degli altri non mi interessa nulla, di quello che dicono che scrivono, e che fanno, vado nei miei locali preferiti, e come punto di riferimento ho solo gp per trarre utilissime informazioni su tutti i locali del Ticino e della figa che ne gravita intorno, giusto per fare chiarezza come vedete parlo solo dei locali che frequento come il Pompei (piacevolissima sorpresa) e il mulino non mi interessa fare polemiche , ne casco in tranelli,ne in diatribe, ne in provocazioni, infantili,le lasciò ad altri preferisco i fatti e non le parole come sempre

[quote="Ildebrando" post=10231]Beh alcuni giretti gia' fatti al pompei dunque scrivo su esperienze personali, poi quando il quadro sara' piu' chiaro e completo, andro' piu' nei dettagli, degli altri non mi interessa nulla, di quello che dicono che scrivono, e che fanno, vado nei miei locali preferiti, e come punto di riferimento ho solo gp per trarre utilissime informazioni su tutti i locali del Ticino e della figa che ne gravita intorno, giusto per fare chiarezza come vedete parlo solo dei locali che frequento come il Pompei (piacevolissima sorpresa) e il mulino non mi interessa fare polemiche , ne casco in tranelli,ne in diatribe, ne in provocazioni, infantili,le lasciò ad altri preferisco i fatti e non le parole come sempre[/quote]
Ho solo fatto un esempio di due locali funzionanti, solo esteticamente cosi' diversi uno lo zenit e l'altro il Nadir che in ambedue i casi mi hanno dato eccellenti soddisfazioni uno una garanzia, l'altro lo sto scoprendo piano piano visto i prezzi per me inaccessibili del passato,poi che dicono gli altri me ne sbatto altamente i cosidetti maroni, uno legge quel che vuole io leggo gp poi uno se e' inteligente trae le sue conclusioni

fabius fai conto che è un locale tipo Castione, nel senso che il grosso del guadagno di solito le ragazze lo fanno di pomeriggio

ildebrando, devo quotare biig

jordan belfort, ormai me lo sono segnato B)

[quote="Ildebrando" post=10232][quote="Ildebrando" post=10231]Beh alcuni giretti gia' fatti al pompei dunque scrivo su esperienze personali, poi quando il quadro sara' piu' chiaro e completo, andro' piu' nei dettagli, degli altri non mi interessa nulla, di quello che dicono che scrivono, e che fanno, vado nei miei locali preferiti, e come punto di riferimento ho solo gp per trarre utilissime informazioni su tutti i locali del Ticino e della figa che ne gravita intorno, giusto per fare chiarezza come vedete parlo solo dei locali che frequento come il Pompei (piacevolissima sorpresa) e il mulino non mi interessa fare polemiche , ne casco in tranelli,ne in diatribe, ne in provocazioni, infantili,le lasciò ad altri preferisco i fatti e non le parole come sempre[/quote]
Ho solo fatto un esempio di due locali funzionanti, solo esteticamente cosi' diversi uno lo zenit e l'altro il Nadir che in ambedue i casi mi hanno dato eccellenti soddisfazioni uno una garanzia, l'altro lo sto scoprendo piano piano visto i prezzi per me inaccessibili del passato,poi che dicono gli altri me ne sbatto altamente i cosidetti maroni, uno legge quel che vuole io leggo gp poi uno se e' inteligente trae le sue conclusioni[/quote]
Comunque il senso della batuta era che i due locali hanno un target diveso di clientela (il pompei con calciatori, imprenditori, attori, onorevoli), ma l'importante che in ambedue ci si diverte alla grande, poi del resto non ho nulla da dire e non mi interessa nulla,anche perche' non ho nemici, e sostanzialmente porgo quasi semprel'altra guacia visto che siamo nel periodo pasquale, per il resto quoto in tutto e per tutto biig ed eldiablo

Ultima modifica da un moderatore:
Passato dal Pompei dopo un ape con amici. Location bella, la più bella in Ticino x me. Personale gentilissimo, ragazze gentili ed educate ma… poche. Ne abbiamo contate 8 e di livello medio come se ne trovano negli altri bordelli. Nessuna figa top. Dico la mia opinione: Locale dalle grandi potenzialità , cominciando dalla location più bella e pulita del ticino. Mi hanno detto che cambiano sempre lenzuola e asciugamani dopo ogni singola scopata delle ragazze… ma poi ci vuole la materia prima! Non so se ieri era una giornata particolare o altro… ma 8 ragazze è troppa poca scelta, e di livello normalissimo tra l'altro. Penso che se eliminassero il costo della camera per tutti i clienti( non solo per i lettori di GP), e le cortigiane applicassero il rate di 100€ al max come negli altri scannatoi, si ripopolerebbe di clientela, e a parità  di rate e girls, la location e la pulizia di livello superiore potrebbe fare la differenza con la concorrenza. Non ho visto le camere, ma dalle foto devono essere anche queste molto belle e pulite. In conclusione se quello di ieri è lo standard abituale del Pompei, non penso che diventerò un cliente del locale… ma se il numero delle girls diventasse almeno di 15/20 unità  di buon livello, e rate allineato con gli altri posti senza costi aggiuntivi di camera per tutti i clienti, potrebbe ingranare di brutto. Poi bisogna vedere se i proprietari sono interessati a questo , o magari preferiscono una clientela ristretta, ma che se ne frega di costi di camere, rates, quantità  e qualità  delle cortigiane…

Quoto sulla location, per il momento sono contento che i forumisti di gp salgono a 100 poi puo' darsi che non sono interessati ad un fenomeno di massa (come localita' ' che preferiscono un turismo di massa vedi rimini o d'elite vedi porto rotondo e la costa smeralda) poi credo che le ragazze non siano piu' di 15 o al massimo 20 perche' le camere sono proporzionate, al numero delle ragazze, poi qualcuno piu" esperto del locale puo' controbattere questa teoria

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="fabius" post=10299]Passato dal Pompei dopo un ape con amici. Location bella, la più bella in Ticino x me. Personale gentilissimo, ragazze gentili ed educate ma… poche. Ne abbiamo contate 8 e di livello medio come se ne trovano negli altri bordelli. Nessuna figa top. Dico la mia opinione: Locale dalle grandi potenzialità , cominciando dalla location più bella e pulita del ticino. Mi hanno detto che cambiano sempre lenzuola e asciugamani dopo ogni singola scopata delle ragazze… ma poi ci vuole la materia prima! Non so se ieri era una giornata particolare o altro… ma 8 ragazze è troppa poca scelta, e di livello normalissimo tra l'altro. Penso che se eliminassero il costo della camera per tutti i clienti( non solo per i lettori di GP), e le cortigiane applicassero il rate di 100€ al max come negli altri scannatoi, si ripopolerebbe di clientela, e a parità  di rate e girls, la location e la pulizia di livello superiore potrebbe fare la differenza con la concorrenza. Non ho visto le camere, ma dalle foto devono essere anche queste molto belle e pulite. In conclusione se quello di ieri è lo standard abituale del Pompei, non penso che diventerò un cliente del locale… ma se il numero delle girls diventasse almeno di 15/20 unità  di buon livello, e rate allineato con gli altri posti senza costi aggiuntivi di camera per tutti i clienti, potrebbe ingranare di brutto. Poi bisogna vedere se i proprietari sono interessati a questo , o magari preferiscono una clientela ristretta, ma che se ne frega di costi di camere, rates, quantità  e qualità  delle cortigiane…[/quote]

In questa chiara relazione di fabius e nelle sue considerazioni mi ci ritrovo al 100%

ma come fabius non eri un multinick del Capitano? come puoi dire cose del genere? noi mica censuriamo le critiche agli sponsor di GP? 😗 :lol: :lol: a parte gli scherzi, può essere che hai trovato una serata anomala anche perché le volte che ero passato io, un 12/15 ragazze minimo le contavo sempre 🤔 poi quoto anche io che il locale è il più bello e ha grande potenziale

Il numero di tipe al pompeii e quello...15/20...ce da dire che chi entra al pompeii va a scopare e se entrano anche solo dieci persone e normale che di ragazze al bar ne restano poche...

[quote="ilbiondo" post=10323]Il numero di tipe al pompeii e quello...15/20...ce da dire che chi entra al pompeii va a scopare e se entrano anche solo dieci persone e normale che di ragazze al bar ne restano poche...[/quote]

mi hai anticipato, il motivo è esattamente quello

fabius, parere rispettabilissimo ci mancherebbe 😉 cmq vi posso assicurare la gestione sta cercando di soddisfare più fasce di clientela possibile, diamogli tempo 😉

vi voglio ricordare, che io sono stato il primo a dirvi di avere fiducia quando il Corona riaprì a Ottobre 2012 e quando aprì il Maxim a Ottobre 2014... mi ricordo bene di quanti scettici c'erano all'epoca 😉 diamo tempo al nuovo corso del Pompeii 😉

[quote="Big Poppa" post=10307]ma come fabius non eri un multinick del Capitano? come puoi dire cose del genere? noi mica censuriamo le critiche agli sponsor di GP? 😗 :lol: :lol: [/quote]

:cheer: .. Ma non era Biig il multinick?? 😱hmy: 🙂 .... quindi anch'io sono Biig?? :dry: :lol: :lol:

[quote="ilbiondo" post=10323]Il numero di tipe al pompeii e quello...15/20...ce da dire che chi entra al pompeii va a scopare e se entrano anche solo dieci persone e normale che di ragazze al bar ne restano poche...[/quote]

Anche il personale mi ha detto che di solito almeno 15 ci sono, e ci posso anche credere. Io ho riportato quello che ho visto con i miei occhi in base ai miei gusti, come sono abituato a fare ovunque vado 😉