Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
[quote="Big Poppa" post=9933]Capitano mi sa che ti confondi, jordan parlava di Alexandra[/quote]
mi sembra che mi ha detto cosi il nome...ce ne sono altre?
Boh...nn me la ricordo adesso. Ci ho parlato un po di tempo fa...ma nn sembrava stronza, sembrava simpatica. Il fatto è che gia avevo dato e nn sono stato molto ad approfondire 😉 È›
[quote="Big Poppa" post=9933]Capitano mi sa che ti confondi, jordan parlava di Alexandra... tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno 😗[/quote]
W la festa della mortadella
[quote="Big Poppa" post=9933]tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno 😗[/quote]
Non ho avuto ne avrò il piacere di leggere gli sfottò cui ti riferisci, ma di cui posso facilmente immaginare origine e tipologia, però dai, bisogna ammettere che un minimo di ilarità il nome della festa potrebbe suscitarlo 🙂
Sicuramente poi dove hai letto ciò cui ti stai riferendo avranno lasciato da parte il buon gusto per andare a criticare la forma invece che la sostanza, di questo non dubiterei mai potendo immaginare la statura intellettuale dei contestatori.
L'importante comunque è che i presenti si siano divertiti. Meglio dal mio punto di vista se l'hanno fatto in camera con le ragazze anziché al bar tra gli ometti, cosa che fatico a concepire, ma nemmeno di questo dubito ;-)
[quote="biig" post=9948][quote="Big Poppa" post=9933]tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno 😗[/quote]
Non ho avuto ne avrò il piacere di leggere gli sfottò cui ti riferisci, ma di cui posso facilmente immaginare origine e tipologia, però dai, bisogna ammettere che un minimo di ilarità il nome della festa potrebbe suscitarlo 🙂
Sicuramente poi dove hai letto ciò cui ti stai riferendo avranno lasciato da parte il buon gusto per andare a criticare la forma invece che la sostanza, di questo non dubiterei mai potendo immaginare la statura intellettuale dei contestatori.
L'importante comunque è che i presenti si siano divertiti. Meglio dal mio punto di vista se l'hanno fatto in camera con le ragazze anziché al bar tra gli ometti, cosa che fatico a concepire, ma nemmeno di questo dubito ;-)[/quote]
A me è venuta subito in mente la macchietta che faceva di Prodi il grande Corrado Guzzanti :cheer:
Big Poppa mi sa che avevi ragione tu, mi sono confuso io.. Alexandra manzetta è stata recensita come siglista dal buon paolo morgan
in effetti, la festa della mortadella fa un po' sorridere come nome 🙂 ma l'affluenza è stata grande in entrambe le serate B) in più ogni domenica c'è l'aperirouge dalle 17 😉
Mi piace, ben trovato 😉 Claudia dovrebbe tornare il 25 mi pare o 26, Cristina morettina teen, è appena partita 🙁
Ormai il "grande" del week-end è passato ed è ora di tirare le somme ...
Venere e sabato con flussi in rialzo rispetto i precedenti week-end. Assenza di Brenda e Avon. Assenza di news vere, solo rientri. Mi correggo ... c'è una zingarella moretta giovane boiler che non conoscevo ma vista la fisicità e la totale non integrazione con il mondo è da definirsi "ininfluente".
Personalmente ho gradito ... perchè la regola #1 sarà sempre "sei sei titubante, gioca il fante !"
[quote="Mi piace" post=9954]E della Cristina mora bel Fighino chi mi sa dare informazioni. ...grazie....[/quote]
Partita... venerdì o sabato è stato l'ultimo giorno. .. simpatica e carina... però si è dichiarata. ..onestamente devo dire.. no sigle causa "rischio x la salute"...
Ottima notizia Alessandra bionda in rientro ! Miriam proprio non vuole tornare e voci dicono che è al Marina Fkk ! Peccato non sono riuscito a provarla....... Cmq bella serata ieri al MR ! Ciao ....
Skywalker io sapevo che a discrezione il BBJ lo facesse, spero di non sbagliarmi 🤔
ottima news danter, se sono in giro mercoledì, poi vi do la conferma visiva B)
Palindromo73 ho sentito anche io questa voce su Miriam, se fosse davvero così, gli auguro il meglio... quoto riguardo alla serata di sabato sera, ma devo dire che è stato un bel weekend in generale al MR, la festa è stata un successo 😉 cmq è tornata Gabriella bionda