Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ElDiablo" post=9812]già  😉 hai visto le nuove ragazze? cosa ne pensi?[/quote]

Ma quindi sono arrivate ?!?!?!!?
Vado a vedere ....

Boa tarde

PS: va che se salgo a vuoto mi ridai il talloncino ! 😛

[quote="LordMarco" post=9820][quote="ElDiablo" post=9812]già  😉 hai visto le nuove ragazze? cosa ne pensi?[/quote]

Ma quindi sono arrivate ?!?!?!!?
Vado a vedere ....

Boa tarde

PS: va che se salgo a vuoto mi ridai il talloncino ! 😛[/quote]

andata B)

[quote="Wolverine" post=9811]e poi è fantastico bere una Corona a 5€[/quote]
Corona smirnoff, e red bull 5 chf trombata a 80 con sigle top mulino ogni mese recupero uno short gratis (negli altri trombodomi sono100) scusate ma in questi tempi di crisi e recessione, per il mio portafoglio e' una boccata d'ossigeno,

[quote="ElDiablo" post=9802]sono gusti snake, rispettabilissimi

a chi dice che non c'è il bar, dovrebbe farci un salto dal venerdì alla domenica: c'è una postazione bar (mobile), con un barista che vale come tutti quelli dei vari troiodromi ticinesi messi assieme...[/quote]

Quoto sul barista ... e poi che differenza passa tra prendere un bibita ad una macchinetta e farsela passare pari pari da un "barista" o una "barista" che così si chiamano ma non fanno cocktail .... devono solo vuotarne una parte nel bicchiere e non hanno neanche la fatica di emettere uno scontrino ...

@Skywalker ..... Ho visto che stai difendendo il Mulino "di là  " ! Pure io ho preso le difese e mi hanno fatto fuori ! Ma poi adesso chi è sto personaggio "ferro e fuoco " che attacca tutti e il locale ? Cmq io la penso come te e non so se ti hanno bannato poi ! Grazie e ciao ...

[quote="Wolverine" post=9819]belle le due biondine, la mora è troppo grossa per me 🤔 non so se poi ce ne sono altre[/quote]

Aaa ... questo non l' avevo letto .... due bionde le ho già  viste ... delle "grosse" mi frega poco ... bhe ... allora posso aspettare il weekend o oltre ....

Boa noite

[quote="Palindromo73" post=9845]@Skywalker ..... Ho visto che stai difendendo il Mulino "di là  " ! Pure io ho preso le difese e mi hanno fatto fuori ! Ma poi adesso chi è sto personaggio "ferro e fuoco " che attacca tutti e il locale ? Cmq io la penso come te e non so se ti hanno bannato poi ! Grazie e ciao ...[/quote]

Ciao Palindromo73 , in realtà  io non difendo singole location , ma la mia dignità  quando viene attaccata senza se e senza ma, e contesto invece eventuali osservazioni che non mi sembrano corrette argomentando .

Ti ringrazio per la citazione ed il pensiero .... mi sono preso 24 ore di pausa di riflessione e ho letto solo ora i post .
Quoto tutti quanti hanno concordato di parlare solo di gnocche in primis e , perchè no , anche di location .... non è un reato , basta farlo con critiche costruttive o elogi veritieri o dando info che sono utili a tutti , come ad esempio in merito alle promo di tutte le location .

Torno a far compagnia a tempo pieno e con orgoglio , come mi è stato invitato di fare , " al tuo amico e professore @biig bannato dall'amministrazione e come lui cerchi sempre di creare polemiche !" .. ... pardon per la citazione ... ora basta basta basta .... davvero 😉

Ottimo...domani allora giro al mulino.. Ci ho parlato e fisicamente mi piaceva molto...spero sia anche valida!!!

io sapevo che fosse zero sigle, ma tranquillissima in camera (è anche stata recensita qui su GP, recentemente)

segnalo il ritorno di Alejandra " " "colombiana" " "

Capitano mi sa che ti confondi, jordan parlava di Alexandra... tutti a pigliare per il culo la festa della mortadella, intanto il locale era strapieno 😗

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.