Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
esattamente Jack la differenza la fanno esclusivamente le girl, a parità  di queste si è capito come la penso.
Per il cibo era un parallelismo ai 9,50 del kebabbaro, io di solito non ceno nel locale ma mi pare che ci possa essere una differenza tra i due.

Sandra ottimo rientro, com'è Alessandra mora? mi sembra interessante.

[quote="jeckil" post=876]esattamente Jack la differenza la fanno esclusivamente le girl, a parità  di queste si è capito come la penso.
Per il cibo era un parallelismo ai 9,50 del kebabbaro, io di solito non ceno nel locale ma mi pare che ci possa essere una differenza tra i due.

Sandra ottimo rientro, com'è Alessandra mora? mi sembra interessante.[/quote]

Alessandra bionda... il Capitano l'ha sempre consigliata

Ieri sera sono entrato al mr. Diciamo che la differenza la fanno e la devono fare le tipe. Hai tipe valide e fighe? Locale ok! Anche perché se guardiamo struttura mr... palquet anni 70 come in casa di mia nonna, divani del ante guerra. Arredato male e strutturato male. Andrebbe rifatto l'ambiente e rimordernato. Persone in piedi come in metro manca solo gli appoggi per appendersi. Ma visto il cattivo gusto di chi arreda non mi stupirebbe se la prossima volta le trovo. Tipe alcune molto carine alcune mediocri e brutte e alcune nere che si trovano anche otr. Cmq nel complesso patco figa sufficiente. Locale brutto invece per come strutturato ma non dico nulla di nuovo.
Buone ciulate a tutti

Sarebbe bello se in futuro i gestori del MR e Iceberg si mettessero d'accordo su una fusione in modo da fare come ai tempi dell'iceberg,biglietto unico di ingresso poi si balla tra i due locali indifferentemente..........chiedo troppo?purtroppo la struttura del MR e' quella,ma rispetto a quando hanno aperto all'inizio sono stati fatti passi da giganti sia come locali ricavati al piano terra che come ragazze valide,per me gestione coi controcazzi e sempre disponibile 🙂
P.S. ......e due bevute con 10euro.

La differenza la fanno le tipe. Esempio meglio un bel pompino e birra a 10 euro o un cattivo pompino e birra a 5 ? Ci sono cmq brlle tipe al mr. Ma il locale dei postriboli è proprio il piu brutto come struttura. Ma cmq ci si fa belle ciulate

Sono daccordo il mulino e' spartano lo sempre detto e credo che tale rimarra' ma a me interessa trombare fighe che siglano a 80 e se posso pure a meno e bere a 5 chf ecco se la gestione abbassasse il prezzo delle camere alle ragazze (che per lo standard del locale sono un po' costose quasi a livello del corona) si potrebbe trovare un mix che acconterebbe tutti , (il mulino sbaraglierebbe tutta la concorrenza)per quanto riguarda l'accoppiata iceberg / golpirolo solo fantasie poi la legge ticinese parla chiaro per quel che ne so' io

100 chf dopo, bella scopata. Bbj, 69, belle tettine e bel culetto. Doccia prima e dopo. Uscito contento dopo l'esperienza zeru sigle del GM appena un'ora prima... brava Dea

Volendo tralasciare l'architettura. Se ci sono belle fighe e ti trattano bene cmq locale promosso per parco figa buono 😛

Infatti adesso il parco fighe del mulino e' nettamente migliore degli altri locali, con percentuale di sigliste intorno all'80 % tutti gli altri locali sono in forte down e sopratutto riesci spesse volte a salire a 80, architettura vintage per me puo' anche rimanere l'importante e' che ci sono fighe con prestazione top e missili ridotti al lumicino ed emarginati

[quote="Ildebrando" post=967]Infatti adesso il parco fighe del mulino e' nettamente migliore degli altri locali, con percentuale di sigliste intorno all'80 % tutti gli altri locali sono in forte down e sopratutto riesci spesse volte a salire a 80, architettura vintage per me puo' anche rimanere l'importante e' che ci sono fighe con prestazione top e missili ridotti al lumicino ed emarginati[/quote]

oh finalmente Ildebrando mi tocca quotarti, seppur parzialmente,
ti quoto sul rapporto bellezza/prestazione, anche se:
- le sigle che mi interessano non ho mai avuto difficoltà  ad ottenerle altrove,
- parlando esclusivamente di bellezza, le 3/4 più belle del Maxim a mio avviso sono ad un livello simile ma direi anche superiore di quelle del MR (ex Belgio ad esempio)
- 80€ , beh tempo fa avevi detto che qualcuna anche al Max, non hai fatto nomi ma non è difficile immaginare le tue preferite ... 😉
- drink, ingresso + 2 =10€, al Maxim 20 ma se consideri che in quest'ultimo te li servono nel bicchiere con ghiaccio anziché dalla macchinetta ...
poi 50 Km in più non ci costeranno almeno 5€ + 1h di viaggio (ovviamente A/R) e vedi che la differenza si assottiglia
- wi fi , il mio traffico telefonico (italiano) mi consente di navigare tranquillamente, senza contare - non so se sia vero - che un collega tempo fa è sbiancato quando non rispondendo ad una chiamata è partito un messaggio vocale in tedesco , lui ufficialmente era ad una pizza con amici (divorzio in vista???)

Comunque sia ha ragione il Drago, ci si possono fare buone performance, a me ad esempio Sandra e Miriam :kiss:

Ultima modifica:
@jeckil la Miriam da sola vale quanto il parco gnocca del maxim 😉 questo é ammmoree....
Prestazioni da antologia, la mia numero 1 in ticino.
Peccato che stasera parta per un mesetto abbondante 🙁

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="fruttolo" post=970]@jeckil la Miriam da sola vale quanto il parco gnocca del maxim 😉 questo é ammmoree....
Prestazioni da antologia, la mia numero 1 in ticino.
Peccato che stasera parta per un mesetto abbondante 🙁[/quote]

fruttolo, è da un pezzo che ho smesso di credere nell'ammmore
pero sicuramente Miriam e Sandra, sono tra quelle che dicevo con miglior rapporto bellezza/prestazione.
La Miriam più professionista e siglante, ma Sandrina ancora più gfe e sensibile, per esempio la prima al Daty reagisce (almeno con me) benino la seconda va in estasi e la cosa è decisamente piacevole [adesso si replicherà  che sono loro a dover far godere noi e non viceversa, ma ...]

Jeikil al maxim salire a 80 non e' facile ma difficile, , diciamo che ce' omerta' tra le ragazze, e il cartello a 100 regna sovrano, molto ma molto piu' facile al mulino, io non guardo se ce' il ghiaccio nel bicchiere griffato martini ma mi bevo una smirnoif e una corona a canna, per quanto riguarda il parco gnocche ora al mulino mi trovo da dio in passato ho avuto la fissa del corona, poi del maxim, adesso del mulino, riguardo la benzina, e' una cavolata chi a il diesel o il gpl o il gas spende 50 centesimi in piu' il mulino adesso mi sa' un locale molto rusticano, molto ignorante, (detto alla eldiablojack) non ci sono top primedonne, del maxim, non ce' l'atmosfera radical chic del corona, mi diverto scopo bene e duro e con soddisfazione

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=973]Jeikil al maxim salire a 80 non e' facile ma difficile, , diciamo che ce' omerta' tra le ragazze, e il cartello a 100 regna sovrano, molto ma molto piu' facile al mulino, io non guardo se ce' il ghiaccio nel bicchiere griffato martini ma mi bevo una smirnoif e una corona a canna, per quanto riguarda il parco gnocche ora al mulino mi trovo da dio in passato ho avuto la fissa del corona, poi del maxim, adesso del mulino, riguardo la benzina, e' una cavolata chi a il diesel o il gpl o il gas spende 50 centesimi in piu' il mulino adesso mi sa' un locale molto rusticano, molto ignorante, (detto alla eldiablojack) non ci sono top primedonne, del maxim, non ce' l'atmosfera radical chic del corona, mi diverto scopo bene e duro e con soddisfazione[/quote]

premettendo che ho fatto anch'io belle scopare, ma vi prego facciamo tutti opera di sensibilizzazione per il cambio lenzuola, e che spesso come l'ultima volta girati 4 locali Corona->Iceberg->MR->Maxim, ma mi pare che la Ice Smirnoff sia disponibile solo quando c'è il barman ... poi si anch'io la bevo a canna ma una tonica ghiaccio e limone ogni tanto ci può stare.
Se la matematica non è un'opinione con diesel 50 Km a 14/15 lt/Km mediamente a 1,4 €/lt = 5 € circa e 1h con rischio autovelox (senza contare usura macchina, che è una cazzata pensando che poi tra A/R mi sparo sui 460 Km).
Da cui 10 ingresso c/2 drink + 5/6 € aggiuntivi x i 50 Km contro 20€ ingresso c/2 drink al Maxim = differenza tonda 4/5 €
Da cui ti quoto x le belle performanti ma sottolineare la gestione gettoni non mi pare poi così entusiasmante.
Sò di essere un rompicoglioni esigente ma non mi sono mai piaciute le "guerre di religione" e i superficiali innamoramenti preferendo la lucida obiettività : ripeto la mia tesi locale sicuramente valido e che continuerò a frequentare ma buono per passarci 1,5 h massimo 2, sciegliere la dolce fanciulla e salire: per fare serata, stare con amici e farsi 2 risate in compagnia preferisco gli altri locali.
Evviva la varietà  e la possibilità  di sciegliere.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.