[quote="Ildebrando" post=973]Jeikil al maxim salire a 80 non e' facile ma difficile, , diciamo che ce' omerta' tra le ragazze, e il cartello a 100 regna sovrano, molto ma molto piu' facile al mulino, io non guardo se ce' il ghiaccio nel bicchiere griffato martini ma mi bevo una smirnoif e una corona a canna, per quanto riguarda il parco gnocche ora al mulino mi trovo da dio in passato ho avuto la fissa del corona, poi del maxim, adesso del mulino, riguardo la benzina, e' una cavolata chi a il diesel o il gpl o il gas spende 50 centesimi in piu' il mulino adesso mi sa' un locale molto rusticano, molto ignorante, (detto alla eldiablojack) non ci sono top primedonne, del maxim, non ce' l'atmosfera radical chic del corona, mi diverto scopo bene e duro e con soddisfazione[/quote]
premettendo che ho fatto anch'io belle scopare, ma vi prego facciamo tutti opera di sensibilizzazione per il cambio lenzuola, e che spesso come l'ultima volta girati 4 locali Corona->Iceberg->MR->Maxim, ma mi pare che la Ice Smirnoff sia disponibile solo quando c'è il barman ... poi si anch'io la bevo a canna ma una tonica ghiaccio e limone ogni tanto ci può stare.
Se la matematica non è un'opinione con diesel 50 Km a 14/15 lt/Km mediamente a 1,4 €/lt = 5 € circa e 1h con rischio autovelox (senza contare usura macchina, che è una cazzata pensando che poi tra A/R mi sparo sui 460 Km).
Da cui 10 ingresso c/2 drink + 5/6 € aggiuntivi x i 50 Km contro 20€ ingresso c/2 drink al Maxim = differenza tonda 4/5 €
Da cui ti quoto x le belle performanti ma sottolineare la gestione gettoni non mi pare poi così entusiasmante.
Sò di essere un rompicoglioni esigente ma non mi sono mai piaciute le "guerre di religione" e i superficiali innamoramenti preferendo la lucida obiettività : ripeto la mia tesi locale sicuramente valido e che continuerò a frequentare ma buono per passarci 1,5 h massimo 2, sciegliere la dolce fanciulla e salire: per fare serata, stare con amici e farsi 2 risate in compagnia preferisco gli altri locali.
Evviva la varietà e la possibilità di sciegliere.