Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
arrivata ieri una gran bella figa nuova, mora e alta, indossava un abito in pelle :woohoo: inoltre, per chi fosse interessato, è tornata Alina LatoB

[quote="ElDiablo" post=9210]arrivata ieri una gran bella figa nuova, mora e alta, indossava un abito in pelle :woohoo: inoltre, per chi fosse interessato, è tornata Alina LatoB[/quote]

Pare sia stata "portata" dalla Avon ... pare faccia la modella di intimo a MI .... pare faccia le sigle base a 80€ ... pare sia valida ... pare sia >30 ... pare venga solo per qualche weekend ...
Perchè tutti questi pare ? ... perchè sono notizie di riporto avute dal mio socio.

Boa tarde

C'è una gran fica alta magra mora che si chiama Sandra, dice di essere catalana. Ha molti tatuaggi, culo piccolo, gambe lunghissime, non propri skinny ma quasi, spalle piuttosto larghe per una ragazza, tette seconda. Qualcuno che la ha scopata può illuminarmi?

futgiobber. Ci sono stato io. Gran vakka. Molto easy, non prende sperma in bocca; il culo non so, per il resto lo fa bene. E poi il fisico e l'atteggiamento da gran pro valgono il biglietto. Per me attualmente la n.1 al moulen. àˆ pure simpatica. 100 CHF dopo

Scusa maramaldo, non volermene, ma l'hai definita “gran vacca” e poi dici che non ha fatto ne cim , ne anal. Perdonami, ma per me il prestigioso grado di “gran vacche” se lo meritano solo quelle che sono full sigle e le fanno bene 😉

Ci sta a mio parere definire una vacca anche se non si fa fare tutto.dobbiamo considerare anche come una gnocca si comporta a letto e quanta foga e partecipazione mette.

Scusate se chiedo ancora : ma non si sa proprio quando ritornano Alessandra bionda e soprattutto quando ritorna la MIRIAM 😉 ???? Grazie mille ciaoooooo......

La bella miriam purtroppo si sta facendo desiderare anch'io attendo con impazienza il suo ritorno e mannaggia non so quando sarà .in settimana mi sono fatto consolare da diana fisico stupendo e una sensualità  rara da trovare.ottima pulizia e calma da ripetere sicuramente 😉

C'è talmente tanta aspettativa su MIRIAM , trasmessami tra l'altro anche da altri miei fidati colleghi che persino io che non la conosco la sto "pasturando" ancora da fine Dicembre :blink: ... meglio che qualcuno la avvisi prima di rientrare per permetterle di poter affrontare l'onda d'urto che la travolgerà  :silly:

Ultima modifica da un moderatore:
Fabio, Ildebrando. Chiarisco il mio punto di vista. Intanto Rai2 non chiesto e cim non provato a negoziare di sotto, ma è capitato di sentirmi un no sul momento, che non vuol dire al 100%. Poi io sta cosa delle sigle in generale non la capisco, almeno in parte per me l'unica vera sigla si chiama partecipazione; esserci con la testa e con il corpo, nel momento, chiamatemi romanticone se volete :lol:

Scusate un ultimo chiarimento: questa Sandra Catalana non è la Sandra Rumena di cui si è già  recensito, è un'altra, vero?
La Catalana è nuova appena arrivata, o è un rientro?
Capitano, tu conosci? (scusate ma mi ha arrapato non poco... però a dirla tutta puzzava di missile...)

In questo bianco e candido inizio marzo, top wek end mulino aura, carmen, diana in rigoroso ordine alfabetico, maramaldo, io sono un estremista delle sigle, forse ho sempre trovato e sono stato fortunato sigliste con molta partecipazione e grande coinvogimento e tanto tanto gfe

ildebrando l'estremista :lol: :lol: :lol: mitico

futgiobber, no sono 2 Sandra diverse (cmq entrambe presenti)

segnalo l'arrivo di una skinny nuova, biondina, nuova di zecca, come una manza mora

riguardo Miriam, Amici miei, mettetevi l'anima in pace per un po'... appena saprò del ritorno, vi scriverò tempestivamente 😉

ho parlato ieri sera con una certa Andreea, zingarella carina ma che se la tira più di una corda di pianoforte quindi non è il caso di approfondire la conoscenza. viro allegramente su Giorgia, fisico lasciato andare ma bellina di viso e promette il CIM. prestazione senza infamia, ne lode, un attimo sopra la sufficenza grazie solo al CIM per l'appunto e al rate di 80€. simpatica ma non vado a ***** per farmi raccontare barzellette, non è il mio periodo ma va bene così

[quote="Felice" post=9253]La bella miriam purtroppo si sta facendo desiderare anch'io attendo con impazienza il suo ritorno e mannaggia non so quando sarà .in settimana mi sono fatto consolare da diana fisico stupendo e una sensualità  rara da trovare.ottima pulizia e calma da ripetere sicuramente 😉[/quote]

Ma Diana rom o Diana brasil ? C'è una bella differenza di rate e sigle...

Elflaco parlo di diana romena ragazza con un fisico stupendo e riguardo alle sigle be sapete come la penso.se non ricordo male qualche collega ha ottenuto qualcosa di buono se non sbaglio.

[quote="Felice" post=9328]Elflaco parlo di diana romena ragazza con un fisico stupendo e riguardo alle sigle be sapete come la penso.se non ricordo male qualche collega ha ottenuto qualcosa di buono se non sbaglio.[/quote]

Puoi essere più preciso riguardo la scannata ? Sigle, rate ecc..

Non so se hai avuto un momento per leggere il mio tred di presentazione diciamo che io mi accontento di quel che viene che sia un bacio a stampo o qualsiasi cosa che mi faccia star bene.ho trovato una recensione qui sul forum dove in collega afferma di aver ricevuto le sigle base.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.