Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sbaglio o mi è stato cancellato un post senza addurre motivazioni plausibili ?!?
Esigo un PM di spiegazioni....

Boa noite

1- se mi devi chiedere spiegazioni, lo fai direttamente in privato e con molta calma
2- se devi sfottere un Collega, qui su GP non lo permettiamo. Se vuoi lo fai in privato visto che avete spesso opinioni diverse, che a noi le guerre non interessano
3- la prossima volta porta rispetto ai Colleghi (che recensiscono anche), se no la porta è aperta anche in uscita

[quote="biig" post=8837][quote="LordMarco" post=8836]senza addurre motivazioni plausibili ?!?
[/quote]
Cara ti amo... mi sento confusa....[/quote]

:huh:

[quote="ElDiablo" post=8839][quote="biig" post=8837][quote="LordMarco" post=8836]senza addurre motivazioni plausibili ?!?
[/quote]

:huh:[/quote]
Scusa ElDiablo, ma era la fine di una frase di 'cara ti amo' degli EELST... non ho resistito 🙂

[quote="biig" post=8843][quote="ElDiablo" post=8839][quote="biig" post=8837][quote="LordMarco" post=8836]senza addurre motivazioni plausibili ?!?
[/quote]

:huh:[/quote]
Scusa ElDiablo, ma era la fine di una frase di 'cara ti amo' degli EELST... non ho resistito 🙂[/quote]

hahahahaha .... grande biig ... molto sottile ... 😉

Per chi non lo sapesse .... ElioELeStorieTese ..... :silly:

segnalo l'arrivo di una morettina nuova, si chiama Cristina, è mora e non parla italiano (bene con l'inglese), ha un bel culo pieno :blush:

[quote="ElDiablo" post=8838]1- se mi devi chiedere spiegazioni, lo fai direttamente in privato e con molta calma
2- se devi sfottere un Collega, qui su GP non lo permettiamo. Se vuoi lo fai in privato visto che avete spesso opinioni diverse, che a noi le guerre non interessano
3- la prossima volta porta rispetto ai Colleghi (che recensiscono anche), se no la porta è aperta anche in uscita[/quote]

1) non ti ho scritto in PM perché non sapevo chi avesse cancellato; poteva essere il moderatore.
2) Io non sfotto nessuno, esprimo pareri personali e nello specifico ho "invidiato" un collega non offeso. Invidiare è una forma per riconoscere che qualcuno è meglio di se stessi. Dove la vedi l'offesa ???
3) Se Big Poppa si è sentito mancato di rispetto me lo poteva far notare e me ne sarei scusato. Per evitare dubbi lo faccio ora. Per la porta non credo di maritarla al momento !

Se hai ulteriori dubbi (o qualcuno ne avesse) passiamo in PM o di persona ! (Salirò in settimana quando torno da Madrid).

Boa noite

aura tanta roba,che gnocca,non usufruito,purtroppo,ci sarà  tempo in futuro,fisico esaltante...ma ho notato una ragazza colored,cubana o dominicana credo, ieri con vestito leopardato,fisico pazzesco,viso bellissimo,culo da coppa del mondo,qualcuno l'ha provata?credo di volerla provare,è eccezionale :woohoo:

@bagascia..... Credo tu stia parlando di Leila dominicana !! Garanzia assoluta!!!! Non guarda mai il tempo e sigla benissimo e fisico mozzafiato!!! Peccato però che oggi è partita e tornerà  x la pasqua 😉 da provare assolutamente.........

LordMarco, mi sembra che la situazione si sia risolta in modo positivo, comunque ne parliamo poi di persona quando ci troviamo, senza fretta

Leila potrebbe essere la scusa buona per tradire le draculine.gran fisico, molto bella di viso,alta, simpatica e siglante.credo che prossimamente passerà  sotto i miei canini. :evil:

quando torna la provo anche io questa leila,mi ha veramente impressionato,purtroppo avevo già  dato quando vista,ma devo assolutamente provarla,patatinaaaaaaaaa

La brasiliana piccolina mulatta dal bel sorriso e bellissime labbra carnose.. dai capelli lunghi e dal bel culettino si chiama Diana, ha 20 anni.. àˆ stata la mia ultima bombata al Mr dall'ultimo giro in Ticino e dall'ultima incazzatura presa.

Che dire.. Il Brasile è sempre il Brasile !! FK e BBJ ottimi e scopata calda e passionale come solo una Latina sa fare !! Le piace molto la pecora e cavalcare di schiena.. Non so se la ragazza è ancora presente ma se lo fosse non fatevela scappare..

Straconsigliata

EF

[quote="Wolverine" post=8983]Flaco, era presente questo fine settimana se non ricordo male[/quote]

Caro Wolve,

Chettttelodicoaffffare B)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.