Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può darsi che sia come dite... Io non sono comunque d'accordo.
àˆ un problema della gestione (aver scelto una soluzione di pagamento facilmente fregabile) che viene scaricato su parte della clientela.
Non è il thread adatto ai confronti, ma se uno si accorgesse che su internet con uno scanner puoi farti fare 100 tessere del corona a 1 euro l'una, ed il Corona accorgendosene corresse ai ripari utilizzando la stessa soluzione del MR, non credo proprio che assisteremmo a questa indulgenza.
Se ci fosse scritto all'ingresso che le consumazioni vanno fatte nella stessa giornata lo capirei, ma altrimenti non mi sembra così strano conservarle.
Io di sicuro una o due tessere del Maxim ce le ho in giro e non mi sembra una cosa strana, anche se a volte non ci sono tornato per settimane.
Comunque sia ciascuno si farà  la sua idea.
Io non credo che l'equazione "non li hai usati e vieni poco spesso = cazzi tuoi" identifichi una gestione illuminata. Semplicemente identifica una gestione che fa i propri interessi come lo fanno le altre. E come per le altre se poi questi coincidono con quelli dei clienti tanto meglio, altrimenti... cazzi loro.
Fortunatamente ciò per me non rappresenta una delusione perché non mi ero mai lasciato illudere del contrario.
Ora non è che si fa una tragedia per una questione tutto sommato isolata e limitata, ma difendere a priori anche il difficilmente difendibile anziché criticarlo costruttivamente, non è un buon modo per spingere a migliorare.

Beh non voglio innescare una polemica infinita e poi chi se ne frega, ma pour parler:
1. Secondo me la probabilità  è che gli abituali abbiano meno stock di quelli che andando su di tanto magari da una volta all'altra non sappiano in che cassetto li abbiano riposti.
2. Non capisco i l discorso dei vantaggi di chi va spesso rispetto agli altri, se vogliono offrire fare sconti loro scelta, ma i gettoni sono moneta sonante .."troppo comodo, venire su ogni morte di papa e pretendere ogni piccolo vantaggio di chi ci va spesso"
3. Sto morto di fame quanti gettoni potrebbe avere, in un mese quante consumazioni poteva fare, sostituzione in un mese non più di 5 gettoni per sera e si rendevano conto.
Comunque, chiaro che faranno come vogliono ma si potrà  dire che è una cazzata? O no?
Capitano l'amico Ilde per grande spolvero aveva indicato quei nomi, pensando che fosse il top io ieri ho fatto un salto altrove ....
Buono a sapersi.;-)

Mi trovo d'accordo anch'io con @biig @jeckil e @LordMarco ...io ho....bo penso una decina di consumazioni in giro e anch'io un pà³ perché a volte non ho sete un'altra volta magari ne bevo solo una mi son rimasti degli avanzi....

In questi giorni non ho potuto frequentare il MR e quindi non ho potuto cambiarli.

Non ne faccio una questione di stato....se non me le cambiano amen però mi darebbe un pà³ fastidio.

A me le hanno cambiati regolarmente e penso che avvenga con tutti i clienti abituali del mulino, quando vado ci lasciò 20/25 euri per fortuna le bevute a 5 chf me le posso permettere, (tra cocktail e bevute varie) quoto se uno va' tre volte in un anno e si ritrova i gettoni in tasca non lo capisco, quoto pure Biig criticare perche' la critica e' costruttiva, ma se succedeva al corona me ne importava una sega tanto con me non beccheranno piu' nemmeno mezzo chf personalmente la gestione mulino mi soddisfa e disponibile per ogni chiarimento e problema (il caso dei gettoni ad esempio risolto in un minuto con gentilezza ed educazione) e per qualsiasi cosa mi vengono incontro buttafuori inclusi imparagonabili rispetto ai colleghi rambo di altri locali, per quanto riguarda le ragazze sono gusti io al mulino ho il mio parco girl siglista e valido, leggendo colleghi che scrivono regolarmente su gp a parte il castione e il gm non sento parlare in altri locali, di girl all'altezza delle sopra elencate sento solo arriva, o arrivera', premesso cio' posso affermare che criticare siia giusto polemizzare anche, ma poi i risultati sono i seguenti mulino/gm/castione sempre sold out mentre altri locali da come sento dire praticamente vuoti o pieni di cessi al 90% perdipiu' non siglanti , in conclusione una polemica sterile che per quanto riguarda ildebrando e' stata risolta in un minuto con reciproca educazione e correttezza dalla gestione stessa

Sono stato venerdì verso le 2.30 dopo la delusione maxim , trovato pochi colleghi e soprattutto poche girls. .. cercavo la miriam x finalmente provarla ma nisba... però l'ambiente mi fa sempre trovare a mio agio ... tornerò

P.s. ho lasciato un gettone alla girl, quindi ho fatto un figurone gratis visto che il giorno dopo l'avrei ritrovato non valere più nulla .... o forse erano già  i nuovi e quindi ho fatto solo il maranza ??? hehehe

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="Ildebrando" post=7365]A me le hanno cambiati regolarmente e penso che avvenga con tutti i clienti abituali del mulino, quando vado ci lasciò 20/25 euri per fortuna le bevute a 5 chf me le posso permettere, (tra cocktail e bevute varie) quoto se uno va' tre volte in un anno e si ritrova i gettoni in tasca non lo capisco, quoto pure Biig criticare perche' la critica e' costruttiva, ma se succedeva al corona me ne importava una sega tanto con me non beccheranno piu' nemmeno mezzo chf personalmente la gestione mulino mi soddisfa e disponibile per ogni chiarimento e problema (il caso dei gettoni ad esempio risolto in un minuto con gentilezza ed educazione) e per qualsiasi cosa mi vengono incontro buttafuori inclusi imparagonabili rispetto ai colleghi rambo di altri locali, per quanto riguarda le ragazze sono gusti io al mulino ho il mio parco girl siglista e valido, leggendo colleghi che scrivono regolarmente su gp a parte il castione e il gm non sento parlare in altri locali, di girl all'altezza delle sopra elencate sento solo arriva, o arrivera', premesso cio' posso affermare che criticare siia giusto polemizzare anche, ma poi i risultati sono i seguenti mulino/gm/castione sempre sold out mentre altri locali da come sento dire praticamente vuoti o pieni di cessi al 90% perdipiu' non siglanti , in conclusione una polemica sterile che per quanto riguarda ildebrando e' stata risolta in un minuto con reciproca educazione e correttezza dalla gestione stessa[/quote]
Scusa se mi permetto Ilde, e ci mancherebbe altro che non te li avessero cambiati con educazione oltretutto nei tempi da loro indicati, essendo un volto noto magari te li avrebbero cambiati con la stessa educazione anche oltre i limiti, ma il servizio dovrebbe essere garantito anche agli emeriti sconosciuti, mi pare si chiamasse democrazia ed imparzialità  ...
Buona giornata.
PS: stato con Carmen, valida ma 100€ anticipati?
I gusti son gusti ma nella media delle buone incontrate nei tempi ne più ne meno, comunque grazie per la dritta.
;-)

[quote="jeckil" post=7367][quote="Ildebrando" post=7365]A me le hanno cambiati regolarmente e penso che avvenga con tutti i clienti abituali del mulino, quando vado ci lasciò 20/25 euri per fortuna le bevute a 5 chf me le posso permettere, (tra cocktail e bevute varie) quoto se uno va' tre volte in un anno e si ritrova i gettoni in tasca non lo capisco, quoto pure Biig criticare perche' la critica e' costruttiva, ma se succedeva al corona me ne importava una sega tanto con me non beccheranno piu' nemmeno mezzo chf personalmente la gestione mulino mi soddisfa e disponibile per ogni chiarimento e problema (il caso dei gettoni ad esempio risolto in un minuto con gentilezza ed educazione) e per qualsiasi cosa mi vengono incontro buttafuori inclusi imparagonabili rispetto ai colleghi rambo di altri locali, per quanto riguarda le ragazze sono gusti io al mulino ho il mio parco girl siglista e valido, leggendo colleghi che scrivono regolarmente su gp a parte il castione e il gm non sento parlare in altri locali, di girl all'altezza delle sopra elencate sento solo arriva, o arrivera', premesso cio' posso affermare che criticare siia giusto polemizzare anche, ma poi i risultati sono i seguenti mulino/gm/castione sempre sold out mentre altri locali da come sento dire praticamente vuoti o pieni di cessi al 90% perdipiu' non siglanti , in conclusione una polemica sterile che per quanto riguarda ildebrando e' stata risolta in un minuto con reciproca educazione e correttezza dalla gestione stessa[/quote]
Scusa se mi permetto Ilde, e ci mancherebbe altro che non te li avessero cambiati con educazione oltretutto nei tempi da loro indicati, essendo un volto noto magari te li avrebbero cambiati con la stessa educazione anche oltre i limiti, ma il servizio dovrebbe essere garantito anche agli emeriti sconosciuti, mi pare si chiamasse democrazia ed imparzialità  ...
Buona giornata.
PS: stato con Carmen, valida ma 100€ anticipati?
I gusti son gusti ma nella media delle buone incontrate nei tempi ne più ne meno, comunque grazie per la dritta.
;-)[/quote]
Jeikil su carmen e le altre mulino quando recensisco sono sicuro al 100% che sono top valide margine errore 1% io parlo a titolo personale, e di conseguenza scrivo, credo che se uno si pone educatamente senza far inutili polemiche ed essere prevenuti le cambiano pure ad altri, (te compreso) purtroppo democrazia e imparzialita' e' parolea sconosciuta in altri lidi e in altri locali dove non ai liberta' d'opinione e li si ci sono clienti di serie a e serie b (viste le ampie zone vip) oppure di serie z dove sei visto come il lupo cattivo che infanga il locale, e sei diffidato dal locale, (infatti vedo poi i risultati scadenti degli ultimi 6 mesi e ci sono i commenti a testimoniarlo quelli veri e non quelli farlocchi) ripeto ln confronto questa e' una polemica sterile che si risolve con una stretta di mano, e gettoni nuovi come e' successo a me ad altri punter poi se ne volete fare una questione di principio e di stato fatela pure, buona domenica by ildebrando

[quote="Skywalker" post=7366]Sono stato venerdì verso le 2.30 dopo la delusione maxim , trovato pochi colleghi e soprattutto poche girls. .. cercavo la miriam x finalmente provarla ma nisba...hehehe[/quote]

Ma quindi è tornata Miriam?
Me l'ero perso...
Mhh... interessante B) 🙂

Miriam infatti non è tornata, sono stato al locale tra le 22 e le 24 e devo dire che era bello movimentato, sul tardi si è calmato ma ti assicuro che c'era più gente comunque che al Corona nel pieno della serata. Se posso dire la mia sulla questione gettoni, anche io ne ho una decina circa a casa da una vita e mi sembra uno sbaglio non cambiarli per più tempo, ma se li perdo amen tanto se erano lì a prendere polvere forse è perché comunque non li avrei usati... io penso che il vero problema è se un giorno non ci fosse più figa 😉 poi voglio dire a Jeckil, il caro Corona è quello che ha fatto la vera distinzione tra cliente di serie A ( vedi privé+idro ) e serie B (tutti gli altri), non dimentichiamocelo

Chiaro skywalker avevo capito 🙂
àˆ che credevo la cercassi perché magari sapevi che era tornata...
Beh, tornerà  🙂

mi spiace ma questa volta devo dare pollice in giù al mulino per la questione gettoni . io che ho una media di una volta al mese mi ritrovo qualche gettone che non riuscirò a cambiare , intendiamoci sono solo 4 continuerò a frequentare il mulinello ...però la qualità  di un locale una deve essere , SEMPRE. mi sembra tutto questo opinione personale di cattivo gusto

biig scusa ma mi era venuto il dubbio che "nisba" fosse un termine delle mie zone 🙂 ... come hai già  capito non la cercavo perché sapevo del rientro... io sono della parrocchia di quelli che chi c'è c'è quando vado e se so di una presenza è grazie al forum .. zero numeri di telefono dato (mio) o richiesto (alle girls)

Miriam è un mio desiderio sin da quando tu e jeckil (e non solo) ne avete parlato tanto bene e quindi da inizo dicembre

Per mia fortuna sono uscito "pulito"dalla questione gettoni in quanto le mie due consumazioni le faccio sempre.credo comunque che il locale non l ha fatto in cattiva fede perche, da quanto ho capito dal post di ElDiablo , e stato fatto per arginare uno o piu furboni.resto dell idea che che ha 10 p più gettoni a casa non li avrebbe comunque usati e credo sia più una questione di principio che tutto il resto.

Si effettivamente per me è solo una questione di principio, dei 2/4 gettoni che avanzo chi se ne frega, ho sprecato ben altro nella mia vita, ho ancora della valuta andata fuori corso di parecchi Paesi ...
Credo anch'io che non siano in mala fede, solo un pò arrafazzonata la soluzione, credo che si potesse fare meglio.
Skywalker, Miriam la recensii questa estate, e devo ringraziare un collega (mi pare il biondo) che l'aveva solo intravista? non provata - anche qui se ricordo bene -, e che mi disse "ne è arrivata una che potrebbe essere proprio il tuo tipo", poi conoscendola fi molto, molto più di quello che mi aspettavo. Grazie di nuovo
[ps: mi hai fatto il bidone].
Ilde, Carmen valida, le ho sempre riconosciuto un surplus di classe e anche brava. Probabilmente da ripetere ma per me al livello di altre conosciute nei tempi.
A margine: denaro in anticipo ...si sarà  ricordata della discussione? Boh? Poi, ma non ne faccio un dramma, discorso lenzuola, ma pensandoci bene credo che sia comune al 99% delle ragazze di tutti i locali:
rotative cambio, propria no cambio.
Però di classe, interessante e senza fretta: al rientro magari ci stà  una seconda sessione ...;-)

[quote="paolo morgan" post=7381]io critico il tempo concesso mi sa da decreto legge fatto in fretta e furia[/quote]

Si effettivamente potevano gestirla meglio.Cambiare i gettoni vecchi a tutti i clienti in possesso e senza limiti di tempo, sarebbe stata una soluzione più giusta, oltre che a mio parere logica. Non avrebbe inciso sui loro bilanci, e facevano agli occhi della gente una figura positiva.... ma sono ancora in tempo a rimediare se vogliono..

[quote="fabius" post=7386][quote="paolo morgan" post=7381]io critico il tempo concesso mi sa da decreto legge fatto in fretta e furia[/quote]

Si effettivamente potevano gestirla meglio.Cambiare i gettoni vecchi a tutti i clienti in possesso e senza limiti di tempo, sarebbe stata una soluzione più giusta, oltre che a mio parere logica. Non avrebbe inciso sui loro bilanci, e facevano agli occhi della gente una figura positiva.... ma sono ancora in tempo a rimediare se vogliono..[/quote]

Io confido ancora in questo. Sono cliente abituale e spero e penso che mi cambieranno i vecchi gettoni.

Comunque tengo a precisare che é un discorso secondario....forse più di principio.....e che se ne è parlato già  abbastanza.....fin troppo 😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.