Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì esatto ed è gentile ... capelli mori fino alle spalle .... porc.... non mi viene in mente altro per aiutare l'identificazione , però il fatto che è sempre in giro con Giorgia ( molto più bassa nei suoi confronti ) dovrebbe dire qualcosa agli esperti di MR

[quote="LordMarco" post=7323][quote="biig" post=7322] Ma i vecchi gettoni vengono sostituiti senza problemi? [/quote]

Mah ... sul Facebook hanno scritto così :

Da oggi potrai chiedere i tuoi drinks al Moulin Roge con i nuovissimi GOLD COINS!
Chiedi alla cassa il cambio dei tuoi vecchi gettoni, hai tempo fino a Domenica!

Qua il LINK AL POST FACEBOOK

Boa tarde[/quote]

Grazie LordMarco, alla fine avevo trovato anch'io il post su fb e sul sito del locale.
Sembra che vadano cambiati entro domenica (che suppongo sia oggi), e considerando che i post risalgono al mattino di sabato non è che lascino molte possibilità .
Non mi riguarda perché non ho gettoni inutilizzati, ma non vedo la necessità  di lasciare un tempo così limitato. Considerando che i soldi li avevano già  presi quando hanno venduto i gettoni, mi pare un po' una buffonata 'sta manovra

X il biondo: la elena che parlate è una mia amica rumena di costanza , la sorella sonia col nasino un po lungo è un po che non viene al mouline rouge, la elena è una tipa che parla poco ma in camera concede fk e bby abbastanza tranquilla è salito stasera un mio amico ed è sceso contento

Ciao..... I gettoni li cambiavano ieri sera fino alla mezzanotte e basta !!!! Cmq x chi ha ancora i gettoni pazienza , poteva bere prima !!! Segnalo un nuovo arrivo :Leila da Santo Domingo ; arrivata ieri e bella gnocca mulatta!! Più di 1.80 coi tacchi , ricciolona castana di capelli e occhi marroni..... fisico in carne !!!!! Cmq concede le sigle basi e da provare visto che resta x un mese !!!!! Prossimo obbiettivo 🙂

Ultima modifica:
[quote="Palindromo73" post=7336]Ciao..... I gettoni li cambiavano ieri sera fino alla mezzanotte e basta !!!! Cmq x chi ha ancora i gettoni pazienza , poteva bere prima !!! Segnalo un nuovo arrivo :Leila da Santo Domingo ; arrivata ieri e bella gnocca mulatta!! Più di 1.80 coi tacchi , ricciolona castana di capelli e occhi marroni..... fisico in carne !!!!! Cmq concede le sigle basi e da provare visto che resta x un mese !!!!! Prossimo obbiettivo 🙂[/quote]
Scusate si parla di gestione illuminata ....
Io ne ho un paio, non è per il valore ma è una quesione di principio ...
Mica tutti vanno tutte le settimane e sono costantemente informati su fb.
Boh?

@jeckil...hai ragione anche tu ok !!!! Ma sono anni che ci sono questi gettoni !!! Hanno voluto cambiare bene , ma non dobbiamo fare un dramma !! E poi con dieci euro ti danno 2 consumazioni e se non si è bevuto prima mi dispiace !!!! Si sta qua a fare polemica che in altri locali con 10 o 15 euro bevi una volta sola !!!!!!! Dai ma piantamola per piacere su ....... e pensiamo a trombare !!!!!ciao...

Hai ragione Palindromo, ma se vero è una cazzata, e se lo facessero altri sicuramente lo avremmo fatto notare.
Inspiegabile il non dare che so 30gg di tempo.
Io personalmente forse perchè frequento raramente e non conosco ma devo ancora capire bene, oltre che per la campagna acquisti, i punti di forza ...
Ciao

Eh su questo devo dare ragione a jeckil:
proviamo a chiudere gli occhi e immaginare che il Corona abbia cambiato le tessere e non le rimborsi che per 24 ore.
Riapriamoli e... per fortuna non é successo e sul forum non si è scatenato l'inferno 🙂
Secondo me quando una gestione fa una cazzata (e questa lo è) va criticata a prescindere da quale sia il locale coinvolto.
Non vorremo mica essere come gli adulatori degli altri due locali, che tutti conosciamo bene e che giustamente critichiamo, no?
Ribadisco il mio pensiero: i locali sono enormi scatole dentro le quali ci sono le fighe. Perché continuare a dedicare tempo a evidenziare quanto siano belle/brutte le scatole?

penso che devo mettere le cose in chiaro:
i gettoni sono stati cambiati in fretta e furia, perché qualche morto di fame, settimana scorsa, ha trovato da qualche parte dei gettoni compatibili con le macchinette del MR e quindi, per forza di cose, la gestione ha deciso di cambiarli in fretta e furia... perché entro la domenica (da giovedì se non sbaglio)? perché i gettoni esterni sono stati usati nei giorni infrasettimanali (dopo la chiusura, ovviamente fanno sempre dei controlli sulle macchinette) e quindi non gli si vuole dare il tempo a sto tizio di cambiare anche quelli... inoltre, un cliente abituale ha eccome il tempo di cambiarli e uno che non viene spesso, al 90% non li ha nemmeno dei gettoni in avanzo... e se li avesse, non si capisce perché non li abbia usati finora... è inutile lamentarsi di non poter usare dei gettoni che sappiamo tutti quanti, non si sarebbero mai usati comunque

è semplicemente una questione di probabilità 

cmq Leila dominicana, era già  presente nella seconda metà  del 2015, bel rientro
ci sono diverse facce nuove (anche se nulla di che)

Si vabbè quindi clienti abituali serie A gli altri serie B
Mi arrendo, mi sembra la banca Etruria che scarica sui clienti i propri problemi ....
Comunque gettone o non gettone potrei tornare se arriva Miriam, i nomi che ha fatto Il collega non mi ispirano più di tanto:
Claudia, Pamela, Elena , Luisa ...

Ultima modifica:
questo lo stai dicendo tu, è un questione di probabilità : un cliente abituale avrà  sicuramente tanti gettoni in avanzo ma essendo spesso lì, avrà  il tempo per cambiarli... uno non abituale, difficilmente avrà  267 gettoni da cambiare, al 90% (se non oltre), non li ha nemmeno più...

aggiungo Cristina teen, Andreea zingarella, Alessandra teen, la nuova morettina bulgara, Leila dominicana, così giusto per

[quote="ElDiablo" post=7347](da giovedì se non sbaglio)[/quote]

Sbagli è stato annunciato sabato mattina a attraverso il Facebook !

[quote="ElDiablo" post=7347]... e se li avesse, non si capisce perché non li abbia usati finora...[/quote]

Ebbene io ne ho 9 !
Perchè non li ho usati ? ... per vari motivi, mancanza di sete, brevi passaggi ... considera che sono "Alcool free" quindi non uso mai entrambi i gettoni per una consumazione. Di solito faccio caffè ... o caffè + acqua. A volte si avanzano, a volte se ne usano 3 - 4 ...
Essendo cliente abituale non ho esigenza/fretta di usufruire dei gettoni nell' occasione stessa in cui li ricevo.
Ciò non toglie che li ho pagati e mi sembra corretto che mi vengano cambiati; se andranno "persi", di certo non piango ma quoto chi dice "sarebbe una cazzata".

Boa tarde

Ultima modifica:
sì, ma confermo che già  da giovedì te li cambiavano quindi il Capitano non sbaglia, LordMarco. mi pare che fai ancora in tempo e visto che sei un cliente abituale (e presumo conosciuto), non ci siano problemi a cambiarteli anche poco oltre la scadenza e comunque oggi mi pare domenica, quindi comunque sei ancora in tempo 😗

jeckil questa distinzione la stai facendo tu, io invece vedo solo un modo di tutelarsi e al massimo ci vedo una valorizzazione dei clienti abituali... troppo comodo, venire su ogni morte di papa e pretendere ogni piccolo vantaggio di chi ci va spesso

esatto Big Poppa, li cambiavano da prima che lo annunciassero su FB... probabilmente se non lo avessero annunciato, molti manco se ne sarebbero accorti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.