Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="bagascia" post=7156]ilbiondo,quando ero a 69 con gabriella bionda,non sembrava avesse il culetto esagerato :cheer:[/quote]

sei un mito :lol:

[quote="ilFaina" post=7186]Ma il missilaccio che arrivava da Zurigo e ancora presente?[/quote]

Intendi la rossa "fighetta" ? No ... sparita
Intendi le due more "clone brutto Minetti" e la sua amica "orca con labbra canotto" ? Sparite pure loro !
Direi solo una perdita numerica fortunatamente !

Boa noite

[quote="Ildebrando" post=7189]Allora e' vero che i missili durano poco al mr[/quote]

Come vorrei fosse sempre vero !!!!!
Purtroppo non si può generalizzare ....

Boa noite

[quote="LordMarco" post=7193][quote="Ildebrando" post=7189]Allora e' vero che i missili durano poco al mr[/quote]

Come vorrei fosse sempre vero !!!!!
Purtroppo non si può generalizzare ....

Boa noite[/quote]

Quoto, sebbene i segnali siano incoraggianti resterei concentrato sulle qualità  delle ragazze più che su quelle dei loro luoghi di lavoro.
L'adulazione è nemica della ricerca costante del miglioramento. Loro (i gestori del MR) lo sanno che lavorano bene, ma lasciar intuire che si può sempre fare meglio può solo far bene a tutti ;-)
A noi in primis, ma non solo

Ultima modifica da un moderatore:
Quotone a biig LordMarco grazie delle info, e, in realtà  non riesco a capire nemmeno io se si tratta di paola tettona, anche se forse è gia rientrata, o di una nuova gnocca.

non penso sia la solita Paola... tornata comunque il missiletto Melissa con 3 amiche, speriamo che sia un po' cambiata e che le amiche siano valide...

intanto, sto venerdì rientrano Chanel bulgara (con amica nuova), Juliana e Marie, Brigitta brazza storica MR, Andrea zingarella, Sandra (!!), Cristina teen e l'italiana che dice di essere super vacca, più in teoria le 5 nuove

quindi locale al completo per sto weekend

Belle notizie disblo speriamo che la maggioranza sigla e sia valida, ma vista la concorrenza che e' presente al mulino non avrei dubbi

Minetti presente? Qualcuno l'ha testata ultimamente ? Dall'oceano che non la faccio...le prime due volte ottima la terza era in un'altra dimensione ...

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.