Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ildebrando non credo la gnocca milhai sia andata in calando, il problema da quanto ho capito è che non è tornata. :lol: mi è appena venuta un idea, scopare Claudia in piedi a pecora :kiss: ma senza tacchi però perche io sono bassino. 😳

@ElDiablo ho sentito ho sentito :blush: se sono fortunato questa volta non mi scappa.
1000 grazie per la segnalazione 😉

@ilFaina ma ma ma come?? 😱hmy: senza tacchi?? Non scherziamo....alza le punte....fai qualcosa...ma è come togliere la ciliegina dalla torta :lol:

[quote="ilFaina" post=6972]Ildebrando non credo la gnocca milhai sia andata in calando, il problema da quanto ho capito è che non è tornata. :lol: mi è appena venuta un idea, scopare Claudia in piedi a pecora :kiss: ma senza tacchi però perche io sono bassino. 😳[/quote]
Infatti perdonatemi ma ho interpetrato male io, chiedo scusa a tutti,

esatto, pacco nel senso che non è tornata... non spariamo sentenze così a caso... comunque scuse accettate 😉

Claudia però, stranamente, non l'ho vista ieri... ma sono rimasto poco al locale, quindi non posso parlare con certezza matematica

Ste battone hanno in testa la segatura
Come si fa a perdere l aereo? Pero appena torna la porto su perche e bona
A chi ci interessa helena e partita

livell un po' calato a causa delle tante partenze, ma si trova ancora benissimo da scopare tipo Minetti, Miky, Dea, Nicoletta..

[quote="VenomX1" post=7052]livell un po' calato a causa delle tante partenze, ma si trova ancora benissimo da scopare tipo Minetti, Miky, Dea, Nicoletta..[/quote]
Quoto aggiungo elena, giorgia, luisa

[quote="ElDiablo" post=7073]....Gabriella.....bionda[/quote]

Intendi la ex Adina ???
Ma è diventata un canotto !!!! Daiiiii ostiaaaaa !!!!!
Anche la prestazione, a detta dei suoi clienti, è palesemente in calo ....

Boa tarde

[quote="ElDiablo" post=6918]certo che torna, ma di certo non questa settimana... sicuramente però, tornerà  entro l'inizio di febbraio[/quote]

incrociamo le dita Capitano 🤔

LordMarco guarda che Gabriella/Adina è ancora brava! se non ricordo male l'aveva recensita tod76 su Gnocca pro, in maniera positiva

Ennesimo weekend sotto-tono al mio caro Mulino ...
Anche se sono convinto che è solo un periodo e non un declino.
La direzione assicura la ripresa da fine Gennaio; io ho fiducia !
Sia chiaro, per divertirsi in modo giusto si trova sempre ! 😛

Boa tarde

[quote="Big Poppa" post=7092]LordMarco guarda che Gabriella/Adina è ancora brava! se non ricordo male l'aveva recensita tod76 su Gnocca pro, in maniera positiva[/quote]

Non posso sostenere una discussione in quanto non sono suo cliente; ho riportato l' esperienza di amici/soci che la frequentano.
Evidentemente è soggettiva ... che si sia "gonfiata" a dismisura è invece una situazione "oggettiva" ! 😛

Boa tarde

A mio onesto parere è una ragazza da "sposare".educatissima e molto calma, sempre sorridente e fa dei buoni fk e bbj.dolcissima

che è ingrassata, è evidente a tutti (basta ricordare com'era prima), ma anche io posso confermare tramite persone a me vicine, che la prestazione non è calata... quoto, sarà  diventata soggettiva...

quoto ildebrando non esiste locale che non abbia periodi di calo e se vi ricordate bene, anche l'anno scorso il mulino era così di sti tempi... poi nel corso dell'anno sono arrivate ragazze come Miriam e Andra, giusto per fare due nomi pesanti... abbiate fiducia Amici 😉

poi, se non paccano, dovrebbero arrivare 5 ragazze nuove questa settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.