Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="ElDiablo" post=6783]in effetti a sto punto vorrei sapere anche io dei nomi da parte tua... comunque, hai detto figa inteso come molto bella, ergo non si sta parlando di fighe imperiali, quindi deciditi...perché se parliamo di fighe imperiali, al momento in Ticino non ce ne sono (anzi, per i miei gusti solo Arianna GM, anche se piccolina e col culo ingrossato che comunque a me piace)! nemmeno le tanto osannate ex belgio del Maxim sono fighe imperiali, fighe sì, ma non imperiali...

ho già  detto chi sono per me le fighe imperiali che sono passate in Ticino: Jennifer, Gabry mora 2 e Monica/Cristina (tutte ex GM), Gabriella teen Hollywood! Stop.

quindi non mi si venga a dire che gente come la Pamela o Aura non siano belle ragazze... non è perché la prima è rifatta e la seconda una camionista, non sono comunque belle...

Tu mi puoi dire "le russe che scopo in appartamento, gli danno le piste"... tranquillo, quelle che vengono a battere in Italia, sono solo gli scarti delle russe che trovi nella Madrepatria e nel Baltico....[/quote]

Aggiungerei una girl di cui sento parlare poco, in quanto manifestamente missile, che si chiama Isabelle, anche lei all'Oceano, qualcuno la conosce?

Ultima modifica da un moderatore:
[quote="ilFaina" post=6799]....ti consiglio di farti un giro a chiasso a rifarti gli occhi ....[/quote]

Fatto, Maxim nello specifico, prima di Natale ... la qualità  estetica era indubbiamente superiore all' attuale MR ... ma purtruppo ....

[quote="ilFaina" post=6799]...e vedrai che torni a gambe levate al moulin :lol:[/quote]

Esatto ! Sono dovuto tornare a gambe levate al MR per due motivi :

- richiesta tassativa di tutte le intervistate di 100€ (nemmeno i 100fr andavano bene, volevano proprio 100€ !!!)
- sapevano dire solo no alle domande di rito !

Boa noite

[quote="LordMarco" post=6787][quote="ElDiablo" post=6783]...come la Pamela o Aura non siano belle ragazze... non è perché la prima è rifatta e la seconda una camionista, non sono comunque belle...
[/quote]

:lol: :lol: :lol: :lol: 😛 l' hai scritto tu e !
Confermo ... NON sono comunque belle ! :lol: :lol:

Boa tarde[/quote]

rileggi meglio...

[quote="LordMarco" post=6791][quote="ElDiablo" post=6783]Tu mi puoi dire "le russe che scopo in appartamento, gli danno le piste"... tranquillo, quelle che vengono a battere in Italia, sono solo gli scarti delle russe che trovi nella Madrepatria e nel Baltico....[/quote]

Scusa ma questo particolare, che peraltro è vero, cosa centra ?
Anche le ROM attuali del Ticino sono lo scarto della Madrepatria !!!! No ?
Come ben sai, perchè li frequenti, le ROM degli FKK a nord sono decisamente di altro livello ... sia estetico che di performance (che, però, ricordo è imposto dalla casa in alcuni casi.)

Boa tarde[/quote]

sbagli, perché intanto io parlo di russe in tutta Italia e rumene in generale...poi il numero di mignotte russe non è minimamente avvicinabile a quello delle mignotte romene, che sono circa 800'000 in tutta Europa... e nel mucchio delle rumene non ci sono solo scarti, come appunto, ti posso confermare girando gli FKK svizzeri e tedeschi...

comunque tranquillo, qua nessuno sta attaccando nessuno, stiamo solo discutendo B)

Skywalker riguardo Alexandra mora, a me risulta zero sigle, ma moooolto partecipe nella scopata (PSE come piace a me :evil: )... stralavora anche perché è una bella ragazza (quindi non sono l'unico coglione a cui piace 😉 )

Hudson, Isabella del GM è appunto un missile, rimaniamo però On Topic

[quote="LordMarco" post=6809][quote="ilFaina" post=6799]....ti consiglio di farti un giro a chiasso a rifarti gli occhi ....[/quote]

Fatto, Maxim nello specifico, prima di Natale ... la qualità  estetica era indubbiamente superiore all' attuale MR ... ma purtruppo ....

[quote="ilFaina" post=6799]...e vedrai che torni a gambe levate al moulin :lol:[/quote]

Esatto ! Sono dovuto tornare a gambe levate al MR per due motivi :

- richiesta tassativa di tutte le intervistate di 100€ (nemmeno i 100fr andavano bene, volevano proprio 100€ !!!)
- sapevano dire solo no alle domande di rito !

Boa noite[/quote]

che è quello che diciamo anche noi... solo che io nelle 50 ragazze, ne ho visti eccome di cessi...di ragazze che io chiamo fighe, ne ho viste una dozzina buona... solo che o sono zero sigle o missili... o ancora peggio, entrambi... :blink: 😛inch:

me ne sto bene tra MR e GM B)

Quoto eldiablo me la godo pure io tra mulino e gm tutto il resto lo avete commentato e lascio a voi i commenti degli altri locali, per quanto riguarda le rom non credo che non siano scarti, la differenza che in germania scopi con 40/50 con bbj e fk e in ticino scopi a 80/100 (mulino con bbj e fk) e in molti locali devi contrattare le sigle , questa e' la differenza dal punto di vista estetico e' quasi tutto uguale

raga, chiedete pure su GT info sugli arrivi e ritorni del MR che non vedono l'ora di dirvelo :lol: in ritardo di una settimana e dopo averlo letto qui su GP 😀 B) 😗

[quote="Big Poppa" post=6854]raga, chiedete pure su GT info sugli arrivi e ritorni del MR che non vedono l'ora di dirvelo :lol: in ritardo di una settimana e dopo averlo letto qui su GP 😀 B) 😗[/quote]
In differita come la Rai anni 70/80 gp Live come Sky 2016

[quote="Big Poppa" post=6854]raga, chiedete pure su GT info sugli arrivi e ritorni del MR che non vedono l'ora di dirvelo :lol: in ritardo di una settimana e dopo averlo letto qui su GP 😀 B) 😗[/quote]

in effetti...

Sarà , ma io quando mi sento o so di essere superiore a un altro non sento continuamente il bisogno di mettermi in confronto con lui evidenziando quanto gli sia superiore.
Non vorrei dare la sensazione che il mio senso di sicurezza vacilli, e quindi troverei più utile ignorarlo.
Ma non dico che sia la cosa giusta da fare in termini assoluti ovviamente...

[quote="biig" post=6865]Sarà , ma io quando mi sento o so di essere superiore a un altro non sento continuamente il bisogno di mettermi in confronto con lui evidenziando quanto gli sia superiore.
Non vorrei dare la sensazione che il mio senso di sicurezza vacilli, e quindi troverei più utile ignorarlo.
Ma non dico che sia la cosa giusta da fare in termini assoluti ovviamente...[/quote]
In parte saggio Biig ai ragione, non e' senso di onipetenza e superiorita', ma il lavorare bene e dare informazioni utili e corrette, per il bene della comunity da parte di tutti i punter coordinati e moderati benissimo da eldiablo e ilbiondo, i risultati danno i loro frutti, chi semina bene raccoglie bene, anche in mezzo a tante difficolta'

biig il mio intervento non era un confronto tra GT e GP, ma mi fa ridere davvero che ci sono utenti che scrivono di là  e che leggono pure qui, che però se devono fare una domanda su locali come il MR o il GM, chiedono su GT sapendo che la risposta qua la trovano subito mentre di là  no visto che gli esperti di quei locali, sono tutti qui a scrivere (il Capitano, ilbiondo, gustoso68, ildebrando, ecc) 😀 e non fanno la domanda qui, solo perché qui non si vogliono iscrivere e piuttostono apsettano che qualche anima pia gli risponda dopo settimane (tipo il ritorno di Carmen a dicembre 😗 )... 😗 fatemi ridere pagliacci 😀

E va beh, lo sappiamo che la gente è strana 🙂
Possiamo comunque ridercela sotto i baffi che c'è anche più gusto... forse
Comunque dai una piccola battutina di tanto in tanto ci sta effettivamente big poppa, anche perché se no io per primo dovrei smettere di scrivere ;-)

[quote="Big Poppa" post=6872]biig il mio intervento non era un confronto tra GT e GP, ma mi fa ridere davvero che ci sono utenti che scrivono di là  e che leggono pure qui, che però se devono fare una domanda su locali come il MR o il GM, chiedono su GT sapendo che la risposta qua la trovano subito mentre di là  no visto che gli esperti di quei locali, sono tutti qui a scrivere (il Capitano, ilbiondo, gustoso68, ildebrando, ecc) 😀 e non fanno la domanda qui, solo perché qui non si vogliono iscrivere e piuttostono apsettano che qualche anima pia gli risponda dopo settimane (tipo il ritorno di Carmen a dicembre 😗 )... 😗 fatemi ridere pagliacci 😀[/quote]
In effetti quello che dice Big poppa e' la verita'

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire..... io quoto il concetto espresso da @biig e preferirei tenere la linea di papà  Diablo.

Chiudo qui per non portare avanti discorsi già  fatti e rifatti e ovviamente mi scuso con tutti per l'off topic

forse avete ragione voi... ma leggevo in un forum minore che Miriam dovrebbe tornare in settimana, qualcuno conferma?

certo che torna, ma di certo non questa settimana... sicuramente però, tornerà  entro l'inizio di febbraio

lasciamo stare il pacco di Milhai... domani tornano Gabriella ex Maxim, Claudia (sentito Vosjeux? 😉 😉 😉 😗 ), Brigitta Avon e l'altra Brigitta ungherese B) in più un paio nuove, incrociamo le dita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.