Dato che si parla della Minetti (nome di battaglia Pam al Globe) vi dico la mia: ci sono salito all'Oceano all'antivigilia di Natale 2013, per me è stata una delusione, il seno sembra che contenga del marmo di Carrara da tanto è duro e pesante e la scannata è stata troppo scenografica con mille sospiri e versi vari, durante il bj cabrio temevo stesse per soffocare! :blink:
Capitolo sigle: ho usufruito di fk e bbj, riguardo alle altre (ho tastato un pò il terreno) la nostra Minetti è stata chiara, me lo ricordo ancora: "Dammi 500 euro e facciamo tutto quello che vuoi tranne penetrazione senza preservativo", per ovvi motivi di buon senso mi sono accontentato di fk e bbj, inclusi nel rate di 100 euro.
Capitolo sigle: ho usufruito di fk e bbj, riguardo alle altre (ho tastato un pò il terreno) la nostra Minetti è stata chiara, me lo ricordo ancora: "Dammi 500 euro e facciamo tutto quello che vuoi tranne penetrazione senza preservativo", per ovvi motivi di buon senso mi sono accontentato di fk e bbj, inclusi nel rate di 100 euro.
Ultima modifica: