Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma poi chi se ne frega se ci sono i distributori automatici, tanto la qualità  della roba da bere non cambia anche se a servirtela è un barman, e magari pure contaballe come mi è capitato di incontrare a me. Che conta è la gnocca .

[quote="fabius" post=3200]Ma poi chi se ne frega se ci sono i distributori automatici, tanto la qualità  della roba da bere non cambia anche se a servirtela è un barman, e magari pure contaballe come mi è capitato di incontrare a me. Che conta è la gnocca .[/quote]
Iper mega quotone siamo punter mica architetti,arredatori, somelier, baristi, chef,, al mulino ci girerei molte scene di camera cafe' sai che risate e che successo avrebbero

[quote="ilFaina" post=3236]Puoi darci qualche informazione in piu sulla cugina?almeno la riconosciamo piu facilmente 😉[/quote]

ho appena pubblicato la rece B)

[quote="puto" post=3250]Per un fumatore accanito come mè e che beve unicamente Martini rosso entrato una volta e mai più.[/quote]

gusti puto, ci mancherebbe... ma io guardo prima alla figa e poi a tutto il resto, ma non la pensiamo tutti alla stessa maniera ed è giusto così 😉

[quote="puto" post=3250]Per un fumatore accanito come mè e che beve unicamente Martini rosso entrato una volta e mai più.[/quote]
Spartano e' bello sopratutto se ce' figa siglante e full anche esteticamente

stamane entrando al lavoro l'occhio mi cade sulle scale cosa vedo????? biglietto da visita del mulin chi sarà  il collega maiale che là  perduto ??? :lol:

[quote="puto" post=3440]Da oggi una new entry di qualità :Rafaeli brasiliana ex Corona B)[/quote]
Che bomba di mercato che colpo per il mulino Raffaeli da porto allegre ex corona garanzia e prestazione da 10, ma al corona c'è un altra raffaeli brasiliana per caso così mi hanno detto

[quote="turbone" post=3445]Rafaelii al mulino?????? Ieri non lo beccata!!!![/quote]

Ho detto da oggi !!
Al corona era solo in visita con mè.

[quote="puto" post=3440]Da oggi una new entry di qualità :Rafaeli brasiliana ex Corona B)[/quote]

che bomba di mercato!

comunque partite Andra e la cuginetta Maria, arrivate due manze (una bionda e una mora)

[quote="ElDiabloJack" post=3454][quote="puto" post=3440]Da oggi una new entry di qualità :Rafaeli brasiliana ex Corona B)[/quote]

che bomba di mercato!

comunque partite Andra e la cuginetta Maria, arrivate due manze (una bionda e una mora)[/quote]
Raffaelli e' proprio un grandissimo acquisto

Ottimo acquisto del moulen.sicuramente li avrà  molta più concorrenza sul piano sigliste rispetto che al corona.

[quote="ilFaina" post=3463]Ottimo acquisto del moulen.sicuramente li avrà  molta più concorrenza sul piano sigliste rispetto che al corona.[/quote]
Quoto ma devo ammettere che Raffaelli sa il fatto suo, certo le sigliste al mulino abbondano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.