Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="n852046" post=26098]ciao, è arrivata una ragazza spaganola, credo si chiame akira o roba del genero, sapete dirmi qualcosa?[/quote]

Era presente già  tempo fa, spagnola di Bucharest e pure zero sigle. Poteva starsene dov'era.
La festa di ieri l'hanno fatta bene, peccato che non c'era molta gente. Comunque livello buono di ragazze

Ho visto due ragazze nuove che sono amiche, una parla italiano e l'altra solo rumeno e tedesco, fisicamente messe bene

Ultima modifica:
[quote="manele" post=26127]Ho visto due ragazze nuove che sono amiche, una parla italiano e l'altra solo rumeno e tedesco, fisicamente messe bene[/quote]

Forse quella che parla italiano era già  stata lì

Tornata la stangona col super culazzo della quale in questo istante mi sfugge il nome. Tornat Melissa bionda, bella figa

[quote="ElDiablo" post=26142]Tornata la stangona col super culazzo della quale in questo istante mi sfugge il nome. Tornat Melissa bionda, bella figa[/quote]

Speriamo che questo fine settimana torni anche Sofia Veronese!!
ElDiablo tu non sai nulla a riguardo? Sono proprio curioso di vederla e magari provarla 😉

.azz , giovane-vecchio scopatore ma sei proprio un mandrillone, vuoi deliziare sempre il tuo "generoso cetriolo", ovunque, tu sia, nei quattro "cantoni ticinesi", eh ???
Della tipa, ahimè purtroppo non sò, quindi non ti posso, mio malgrado aiutare !!!

Sofia veronese durante questo week-end PRESENTE ("rivista" ieri, come da tradizione ha fatto scempio del vostro affezionatissimo, k.o. tecnico in suo favore, e al bar la solita travolgente simpatia)!
Scende al bar molto presto, qualora foste interessati vi consiglio di presentarvi al MR nelle prime ore del pomeriggio.

Ultima modifica:
Io ne ho vista una, mentre ero in cerca di Livia che è immaranzita anche in settimana, castana, capelli lisci lunghi, non troppo alta, culotto pieno

Confermo che è italiana, ma non da molta confidenza.... molto più socievole l'altra italiana bionda nuova che viene solo nel weekend

[quote="ElDiablo" post=26190]Confermo che è italiana, ma non da molta confidenza.... molto più socievole l'altra italiana bionda nuova che viene solo nel weekend[/quote]

La piccoletta è di Roma, dovrebbe imparare a sorridere un po', mentre la bionda è di Milano, ma entrambe non sono nulla di che, anzi...

E' da un po che manco dal mulinello, ma ho visto le foto di Renata che ha anche annuncio su best.
Ci sono informazioni e/o esperienze di qualcuno con questa fanciulla? E' una novità  per il ticino?
Dalle foto, sembra niente male :cheer:
Grazie
Ciao!

Era già  stata al MR, quando era bionda. Sulla prestazione non so dirti, ma ho sentito pareri discordanti che vanno dalla buona prestazione al missile terra-aria.... la ragazza non mi dispiace, credo che quindi una chance gliela darò

[quote="cif" post=26205]E' da un po che manco dal mulinello, ma ho visto le foto di Renata che ha anche annuncio su best.
Ci sono informazioni e/o esperienze di qualcuno con questa fanciulla? E' una novità  per il ticino?
Dalle foto, sembra niente male :cheer:
Grazie
Ciao![/quote]

L'ho notata anch'io questa Renata o perlomeno dalle foto che si vedono direi che è proprio lei, qualcuno sa se usa anche altri nomi o ho preso una cantonata ?
Cif fatti un giro e butta qualcosa più di un un'occhio anche a Delia e Livia ;-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.