Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Renata si è sempre fatta chiamare così. Livia è molto figa, ma deve smettere di girare sempre attaccata all'altra ragazza, perché fanno passare la voglia. In pochi vogliono fare il trio

@osty cercherò Delia e Livia che non conosco, ma se lo dici tu, da buongustaio...
aguzzerò la vista per rintracciarle. grazie!

Si Livia gran bella fighetta anche se puzza di missile un giro lo tenterei ma tutte le volte che ci provo mi propone sto trio e mi ha veramente fracassato le palle. Per Renata tanti pareri discordanti, sinceramente non mi ispira più di tanto, ho l'impressione che più cacci grano e più si lascia andare e a me ste cose non piacciono

Buongiorno a tutti, considerazioni di ieri sera durante il mio blitz al MR:

- sono salito con Sofia veronese, inutile che vi scriva com'è andata, la solita dragster, fantastica Sofia!
- presente Giulietta ex Globe, l'avevo vista per l'ultima volta all'Iceberg nel giugno 2012, ricordo che in quell'occasione ai suoi clienti del Globe chiedeva la tariffa dello stesso...
- vista finalmente Livia, beh, niente da dire, davvero carina, peccato che a quanto leggo qui la prestazione non sia pari alla bellezza...
- vista Angelina (anche lei per la prima volta come Livia), come bellezza non siamo ai livelli di Livia però è arrapante!

Ultima modifica:
Al commento autorevole del grande @replay,volevo aggiungere che venerdì 3 italiane nuove che non avevo mai visto, mi piaceva la ragazza di roma ma non faceva pompino scoperto ,quindi ho tenuto i soldi in tasca x occasioni migliori

2 di queste 3 le avevo già  segnalate ;-) peccato che quella di Roma non faccia il cabrio, perché ero interessato a trapanarla

Blitz di ieri sera al MR, locale addobbato in stile Halloween (con una certa ricercatezza e abbondanza di pupazzi animati e oggettistica varia, complimenti al gestore, molto simpatico il pupazzo penzolante situato poco prima della porta di ingresso!).

Due note:

- oggi e domani Sofia veronese sarà  presente

- sono salito con Angelina, al bar tanto simpatica ma in camera non si è creato il giusto feeling, il tanto sbandierato al bar fk profondo in camera si è trasformato in qualche "slinguazzata" (Sofia veronese mi infila mezzo metro di lingua in gola già  al bar e appena giunti in ascensore mi salta letteralmente addosso...) e per il resto non si è creata la "chimica" giusta, lei mi ha riferito che è abituata a salire con clienti scatenati, che la sbattono contro il muro dandoci poi dentro con veemenza etc., a me invece piace qualcosa di decisamente più soft, per questo ammiro molto ragazze come Sofia veronese, Evelyn e Alexandra ungherese, che pur essendo delle ninfomani assatanate sanno mixare perfettamente intensità , passionalità  e dolcezza, fattori che letti così sembrerebbero in contrapposizione, eppure loro...

In sintesi quindi quella di ieri sera è stata un'esperienza negativa, non un missile comunque un'esperienza negativa.

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=26273]lei mi ha riferito che è abituata a salire con clienti scatenati, che la sbattono contro il muro dandoci poi dentro con veemenza etc.[/quote]

Sembra di leggere la mia descrizione :lol:

Assatanati scopatori miei buongiorno, ieri sera mi sono ampiamente rifatto della delusione della sera di Halloween, il vostro affezionatissimo è infatti salito con Giulietta...beh, i 7 anni di lavoro al Globe si sono notati eccome, prestazione di livello altissimo, intensa e passionale, non siamo a quello di Sofia veronese ma poco ci manca, Angelina nemmeno le porta le scarpe!

Note per voi:
- genere milf, per ovvi motivi quindi non aspettatevi la pelle di una ragazzina di vent'anni, però il fisico è ancora intatto, a mio avviso ben tenuto, lato A rifatto discretamente bene
- per cim e Rai2 richiede un extra
- essendo stata abituata a lavorare al Globe la sua prestazione dura mezz'ora ma mezz'ora reale di prestazione!
- molto corretta, ciò che promette al bar viene eseguito in camera
- il suo twenty-five-minute blowjob mi ha ricordato i miei vecchi tempi al Globe!
- dispone di una camera grande e accogliente al piano del bar

Ieri sera ho notato una bionda “ Milf “ niente male ! Vestita in intimo bianco e con sopra una mezza vestaglia nera !!
Sapete dirmi come si chiama e che sigle concede ? Sarà  mica una italiana nuova ?
Visto che non sono riuscito a parlare con lei , chiedo info grazie 😉
Mr messo veramente bene a numero di girls e anche di buona qualità  !!
Ciao

[quote="ElDiablo" post=26290]Può essere Matilde? Se si, dicono che è stravalida[/quote]

àˆ purtroppo il nome non lo so !! Comunque se è stravalida spero che rimanga a lungo 😉

Visto che l'ho messa in lista , mi piglia parecchio 😉

Ciao Hamilton Grazie !

E' Matilde. Si dichiara fiorentina. Milfona, fisico tonico e fare provocante, ma all'intervista mi ha elencato una serie di no che mi hanno fatto scappare la voglia di salirci. Oltre al no anal, no cim, pure no bjj.

Ok, grazie fabius. Figa, non mi era stata segnalato questo dettaglio.... male

P.S.: Grande Hamilton! 6 un grande 😎

Ultima modifica:
Capitano, a volte mi chiedo come fai a sapere tutto di tutti i locali, sei il numero 1! Però ne approfitto per chiedere a te e agli altri se sapete qualcosa di Bianca, bionda con bel fisico

Ho visto sulla pagina Facebook le foto di una meraviglia , nome Tania, per me nuova.
Ci sono notizie?
Visto foto anche di tale Giulia, non male.
Ciao

[quote="manele" post=26302]Capitano, a volte mi chiedo come fai a sapere tutto di tutti i locali, sei il numero 1! Però ne approfitto per chiedere a te e agli altri se sapete qualcosa di Bianca, bionda con bel fisico[/quote]

Ho il dono dell'onniscienza :secret: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.