Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
[quote="Della Brianza" post=25997]QuaÅ«lcuno sa se è ritornata denisateen?grazie anticipatamente[/quote]

No non mi risulta

Oggi pomeriggio avvistata morettina teen, 170cm taccata, magra, tette piccole, culetto perfetto. Persa di vista proprio mentre stavo per avvicinarla.

Qualcuno sa il suo nome e com'è?
Grazie

Xbartsimpson:mi piace anche a me la tipa che hai visto li ho parlato, mi ha detto che si chiama Delia è che parla poco italiano ,non so com'è in camera ,assomiglia molto come viso a quella giornalista della domenica sportiva che mi sfugge il nome.....

[quote="Della Brianza" post=26000]Xbartsimpson:mi piace anche a me la tipa che hai visto li ho parlato, mi ha detto che si chiama Delia è che parla poco italiano ,non so com'è in camera ,assomiglia molto come viso a quella giornalista della domenica sportiva che mi sfugge il nome.....[/quote]

Giorgia Cardinaletti?

[quote="Della Brianza" post=26010]X@eldiablo:il bby lo fa Delia, ciao[/quote]

Grazie mitico ;-)

Segnalo anche qui il ritorno di Beatrice italobrazza e quello di Miky polacca, queste due insieme ad Elisa, sono assolutamente da provare

Ultima modifica:
Stasera al moulin Rouge arrivate 2 italiane nuove, due sorelle di capri, abbastanza carine ma sembra che non facevano le sigle base.rivisto roxana,Delia, non presenti bea e sofia di Verona.buona serata amici

Troppo tardi, già  partite. Però sono tornate Alessandra manza mora e Elena. Ma quanto è figa Livia? Per me forse è la più figa in Ticino al momento

[quote="ElDiablo" post=26017]Segnalo anche qui il ritorno di Beatrice italobrazza e quello di Miky polacca, queste due insieme ad Elisa, sono assolutamente da provare[/quote]
Beatrice e Miki dal punto di vista prestazionale sono sicuramente ottime, e sono anche simpatiche e socievoli, però con una (Beatrice) deve piacere il genere manzo e un viso decisamente aggressive mentre con l'altra (Miki) il genere (molto) milf.

Sono rimasto alcune ore al MR ma non sono riuscito a vedere Livia, peccato poiché ero curioso.

Il prossimo week-end sarà  presente Sofia veronese!

Ultima modifica:
[quote="Replay" post=26076][quote="ElDiablo" post=26017]Segnalo anche qui il ritorno di Beatrice italobrazza e quello di Miky polacca, queste due insieme ad Elisa, sono assolutamente da provare[/quote]
Beatrice e Miki dal punto di vista prestazionale sono sicuramente ottime, e sono anche simpatiche e socievoli, però con una (Beatrice) deve piacere il genere manzo e un viso decisamente aggressive mentre con l'altra (Miki) il genere (molto) milf.

Sono rimasto alcune ore al MR ma non sono riuscito a vedere Livia, peccato poiché ero curioso.

Il prossimo week-end sarà  presente Sofia veronese![/quote]

Confermo grande scopatore 😎 ma a me piacciono sia le skinny, che le manze :evil:

Comunque segnalo il ritorno di Renata, in versione mora. Livia presente con amica, a differenza di sabato che non si sono viste. Tornate anche Elisa ed Elena mora con gli occhiali (da non confondere con la storica Alina Padre Pio)

[quote="Replay" post=26076]Il prossimo week-end sarà  presente Sofia veronese![/quote]Perdonatemi se mi autoquoto ma Sofia veronese ha rivisto i suoi piani e durante il prossimo week-end, l'ultimo di settembre, sarà  assente.

Ultima modifica:
[quote="mystic" post=25986]https://xhamster.com/search?q=giorgia+roma[/quote]

Minchia, l'hai presa sul personale. Tu l'hai provata? Che sigle ti ha fatto? Quanto tempo sei stato in camera? Quanto hai pagato?

Ritorno dalle tenebre, dopo aver incontrato il Capitano (che ri-saluto) al MR.

Ma questa Renata, com'è? che sigle fa? è gfe o brigativa?
Non trovo rece.
A vederla sta sempre sulle sue.

Al MR, ultimamente, trombo solo Denisa e Adel (quest'ultima, se n'è andata, o c'è?).
Vorrei ampliare un poco...

Renata ha l'annuncio su Best, da lì si nota che è siglista, ma non so dirti altro.
Per chi fosse interessato, tornata Marie dopo parecchio tempo, presenti almeno due nuove ragazze.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.