Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao colleghi è una vita che non mi collego , e infatti vedo il cambio dal capitano ad nuovi propietari solo ora :?: non mi son + collegato perché purtroppo per motivi personali è da giugno che non vado al mulino e da settembre che non salgo in ticino :crying: . Volevo chiedere se il mulino si è poi allargato con l'ex iceberg come paventato o e tutto come prima ?

dunque sembra per ora una scelta il ritiro dell'immobile icberg + per evitare concorrenza che altro :ermm:

Ciao passato nel weekend dopo un po' che mancavo mi ha attirato l'attenzione una vera teen biondina con micro gonnella di jeans, sguardo scazzato e atteggiamenti da stronzetta ma molto arrapante. Purtroppo causa soliti bidoni che si attaccano come cozze me l'hanno soffiata.
SI SA QUALCOSA?

Ultima modifica:
[attachment=201]53671986_2276804619309117_1138487983540797440_n.jpg[/attachment]
Slurp
fosse disponibile....

[quote="osty" post=25445]Ciao passato nel weekend dopo un po' che mancavo mi ha attirato l'attenzione una vera teen biondina con micro gonnella di jeans, sguardo scazzato e atteggiamenti da stronzetta ma molto arrapante. Purtroppo causa soliti bidoni che si attaccano come cozze me l'hanno soffiata.
SI SA QUALCOSA?[/quote]

Conoscendo il buon gusto in fatto di teen del collega @osty son passato in perlustrazione, ma non ne ho trovato traccia. non l'ho vista io oppure è già  volata via?
Mi accodo alla richiesta di@osty.
ciao

Ma la Ruby giovane teen fighetta che concedeva anal e faceva cim già  al maxim, che non era presente da circa 1 anno in quel di chiasso?

Ultima modifica da un moderatore:
Non sapevo che fosse full sigle :blink: io l'avevo scopata con solo FK e BBJ anni fa al Maxim, ma senza fare un intervista

Spero parliamo della stessa ragazza. Io intendevo la Ruby che ha tatuaggio tipo fiocco su entrambe le gambe dietro coscia e se ricordo bene, una rosa sul braccio. L'ultima Volta che la vidi fu un anno fa al Maxim . 22-23 anni.

no le ragazze in questione, anche se di età  e provenienza compatibile, pur avendo lo stesso nome sono distinte; quella che intende ElDiablo dopo una breve comparsata al Moulin venne al Maxim con un amica, di cui non ricordo il nome, che tornò quasi subito al MR, quella Ruby stette per un breve periodo (luglio/agosto 2015) al Maxim ai tempi parlava solo inglese, anch'io feci la sua conoscenza e ottenni BBJ, dopo quell'esperienza lei non tornò più al Maxim, la rividi circa un anno dopo ma al Moulin Rouge, solo che da ragazzina fresca era diventata una macchina da camere, almeno una decina nella serata, ma era li già  dal pomeriggio

Ultima modifica:
Passato oggi al Mulino. Niente da segnalare se non una totale desolazione. Me ne sono uscito col proposito di non rimetterci più piede a meno che non ci sia un ricambio serio delle presenze.

[quote="enterprise" post=25508]no le ragazze in questione, anche se di età  e provenienza compatibile, pur avendo lo stesso nome sono distinte; quella che intende ElDiablo dopo una breve comparsata al Moulin venne al Maxim con un amica, di cui non ricordo il nome, che tornò quasi subito al MR, quella Ruby stette per un breve periodo (luglio/agosto 2015) al Maxim ai tempi parlava solo inglese, anch'io feci la sua conoscenza e ottenni BBJ, dopo quell'esperienza lei non tornò più al Maxim, la rividi circa un anno dopo ma al Moulin Rouge, solo che da ragazzina fresca era diventata una macchina da camere, almeno una decina nella serata, ma era li già  dal pomeriggio[/quote]

Grazie per la precisazione e bentornato su GP ;-)

Ragazzi nessuno sa che fine ha fatto Maria? Ormai sono più di 6 mesi che non la vedo, mi sa che avrà  appeso il perizoma al chiodo a sto punto.

[quote="El_scorpion" post=25563]Ragazzi nessuno sa che fine ha fatto Maria? Ormai sono più di 6 mesi che non la vedo, mi sa che avrà  appeso il perizoma al chiodo a sto punto.[/quote]

àˆ da molto che non la vedo... può essere che abbia smesso o anche che abbia cambiato zona... o magari ha semplicemente preso un lungo periodo di pausa

[quote="Palindromo73" post=25583]Domani al MR torna Betty Dominicana e resta fino a domenica sera !!
Sto giro non va al bocciodromo !
Ciao ![/quote]

Comunicazione di servizio : Betty Dominicana non è tornata al MR , ha rimandato purtroppo !

Avviso subito mica che qlcn faccia la strada apposta per lei ok !

Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.